Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Il quadro di Renee è stato frodato!!

Andare in basso 
+3
DanLawless
flond
francesco i.
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il quadro di Renee è stato frodato!! Empty
MessaggioTitolo: Il quadro di Renee è stato frodato!!   Il quadro di Renee è stato frodato!! Orolog10Sab Lug 25, 2009 9:15 am

Renee ha detto sul suo forum ufficiale che il suo ritratto(dipinto da Lauren C.) messo all'asta su Ebay, che avrebbe dato il ricavato in beneficenza e parte per finanziare i suoi progetti è stato frodato da un compratore che lo ha vinto per 800 dollari, ma che non ha pagato alla fine.
Renee è stata costretta a ritirare il dipinto, dicendo che lo metterà in un secondo futuro all'asta, sperando che la cosa non succeda più.

Queste persone sono davvero spregevoli, e non è giusto frodare così Renee!!!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Il quadro di Renee è stato frodato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il quadro di Renee è stato frodato!!   Il quadro di Renee è stato frodato!! Orolog10Sab Lug 25, 2009 9:24 am

bè su ebay queste cose capitano spesso..acquirenti che si pentono di aver comprato un oggetto e quindi spariscono dopo la fine dell'asta..in questo caso il prezzo è piuttosto elevato quindi immagino ci sia rimasta un po' male Rolling Eyes Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Il quadro di Renee è stato frodato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il quadro di Renee è stato frodato!!   Il quadro di Renee è stato frodato!! Orolog10Sab Lug 25, 2009 9:36 am

Scusa Francesco, per quanto possa essere molto comune, la mia idea è che se non sei sicuro di avere i soldi, non partecipi nemmeno all'asta, o ti fermi a quello che puoi spendere, lasciando spazio a qualcuno che se lo può permettere.
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Il quadro di Renee è stato frodato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il quadro di Renee è stato frodato!!   Il quadro di Renee è stato frodato!! Orolog10Sab Lug 25, 2009 9:38 am

è il rischio di ebay purtroppo. se ti va bene fai dei buoni affari sia vendendo che comprando ma il cretino è sempre dietro l'angolo...
io personalmente ho comprato e mi sono trovata bene ma una mia amica è stata fregata 2 volte...
Torna in alto Andare in basso
DanLawless
Guerriero
Guerriero
DanLawless


Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

Il quadro di Renee è stato frodato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il quadro di Renee è stato frodato!!   Il quadro di Renee è stato frodato!! Orolog10Sab Lug 25, 2009 7:32 pm

Oh cavolo mi spiace, quando c'è di mezzo un'asta benefica è davvero triste una cosa del genere...
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Il quadro di Renee è stato frodato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il quadro di Renee è stato frodato!!   Il quadro di Renee è stato frodato!! Orolog10Dom Lug 26, 2009 1:20 pm

Bhè quando succedono queste cose , solitamente si cerca di contattare la seconda persona in lista con l'offerta piu' alta e nel caso fosse ancora interessata si fa un'offerta diretta ....cmq che idiota!
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Il quadro di Renee è stato frodato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il quadro di Renee è stato frodato!!   Il quadro di Renee è stato frodato!! Orolog10Dom Lug 26, 2009 2:56 pm

E' successo anche a me,ma non mi sembra si tratti di frode...la gente cambia opinione ogni mezzo secondo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il quadro di Renee è stato frodato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il quadro di Renee è stato frodato!!   Il quadro di Renee è stato frodato!! Orolog10Dom Lug 26, 2009 4:11 pm

Mi dispiace tanto per Renee,probabilmente se avesse messo all'asta un suo ritratto molto spinto,non sarebbe successo.
Gina
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Il quadro di Renee è stato frodato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il quadro di Renee è stato frodato!!   Il quadro di Renee è stato frodato!! Orolog10Dom Lug 26, 2009 7:17 pm

-.-"...

Comunque già chi fa ste scene è un rompiscatole, ma se ti fai certe uscite su qualcosa per beneficenza sei doppiamente infame, voglio dire se non li hai o non t'interessa lascia perdere...
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Il quadro di Renee è stato frodato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il quadro di Renee è stato frodato!!   Il quadro di Renee è stato frodato!! Orolog10Lun Lug 27, 2009 5:19 pm

concordo con dragon a meno che n fosse un poraccio che ci ha provato sperando che il costo rimanesse basso e si è fregato da solo. sono cose che succedono. mi spiace x la beneficenza...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il quadro di Renee è stato frodato!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il quadro di Renee è stato frodato!!   Il quadro di Renee è stato frodato!! Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Il quadro di Renee è stato frodato!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Poster di Renee
» Se Renee si rittoccasse?
» Renee in Price is Right

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: