Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Se Renee si rittoccasse?

Andare in basso 
+6
Flawless
flond
Dragon
D.
francesco i.
erdiga
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Dom Apr 11, 2010 4:27 pm

Parlate sempre di Lucy riguardo questo argomento, ma anche Renee sta invecchiando di viso, (me ne sono accorta ieri guardando Words Unspoken).
E se fosse lei a rittoccarsi? Sareste d'accordo su questo?
Torna in alto Andare in basso
erdiga
Apprendista
Apprendista
erdiga


Pesci Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 36
Località : sardegna

Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Dom Apr 11, 2010 4:50 pm

Se devo essere sincera come per Lucy a me piacerebbe che restassero "al naturale"Ma anche se si rittocassero non avrei nulla da obbiettare loro la pelle loro la scelta.Io le ammiro per per quello che riescono a trasmettere attraverso una telecamera,certo posso non essere pienamente d'accordo sulle scelte private ma appunto è la loro vita e se è per sentirsi meglio con loro stesse che ben venga
Devo notare pero che Renee confronto Lucy e ulteriormente invecchiata!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Dom Apr 11, 2010 4:53 pm

Eh si, anche se è più giovane di età di Lucy, ho notato anch'io che ha la pelle più rugosa. Anche quando guardo i video sul suo fanclub me ne rendo conto.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Dom Apr 11, 2010 4:56 pm

io non parlo di Renee perchè non l'ho mai considerata particolarmente bella..ha passato periodi in cui era più carina ma ha sempre avuto una bellezza normale, che puoi benissimo vedere anche in altre ragazze che si incontrano per strada..per questo credo che sia irrilevante che si ritocchi o meno..
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Dom Apr 11, 2010 4:57 pm

E a cosa pensi? grin
Torna in alto Andare in basso
erdiga
Apprendista
Apprendista
erdiga


Pesci Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 36
Località : sardegna

Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Dom Apr 11, 2010 5:05 pm

Ma che la sua sia una bellezza che incontri per strada io non direi!!!Onestamente non la saprei paragonare a nessun altra proprio perché unica!!!!Ti dirò di più io o cominciato a interessarmi di Xena e tutto il mondo che ci sta attorno da poco ma le volte in qui lei è comparsa in qualcosa che non fosse Xena io lo sempre riconosciuta dicevo quella e l'attrice che faceva Olimpia"da poco ho saputo che in realtà si chiamasse Gabrielle"!!Quindi!!
Torna in alto Andare in basso
D.
Apprendista
Apprendista
D.


Bilancia Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Torino

Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Dom Apr 11, 2010 5:14 pm

Io la penso come erdiga, se si ritoccasse percarità non avrei nulla in contrario....mica non la seguirei più giusto x questo.
Comunque come fai a dire che Renèe ha un bellezza che si può incontrare in altre ragazze per strada...ce ne fossero di renèe in giro xD
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Dom Apr 11, 2010 5:20 pm

bè ognuno ha le sue opinioni...io ritengo che sia carina in viso ma di fisico è una ragazza normalissima, anzi se non fosse perchè si tiene in forma sarebbe anche un po' tozza..ora io critico Lucy quando non la vedo in forma ma penso anche she stia su un livello diverso, anche come particolarità di lineamenti, per il fisico e in generale il carisma...se passa per la strada una come Lucy la noti per forza, se passa Renee non credo proprio...penso che questo sia anche un po' il suo pregio, è una ragazza "normale".
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Dom Apr 11, 2010 5:37 pm

Io se Renee passasse per strada la noterei. Certo non è il mio tipo ma.. conoscendola le chiederei un autografo Smile
Torna in alto Andare in basso
erdiga
Apprendista
Apprendista
erdiga


Pesci Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 36
Località : sardegna

Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Dom Apr 11, 2010 5:40 pm

Be hai indubbiamente ragione che lucy la noterebbero di più non per altro è una donna alta più di un metro e ottanta Twisted Evil
Ti do ragione anche che ha dei lineamenti del viso più carateristici,ma ti garantisco che se non fosse per l'altezza i delicati lineamenti del volto di Renee non sono di secondo livello!!Poi se lei rimane tozza lo deve,al contrario, proprio perché ha fatto molto sport..la Gabrielle delle ultime stagioni è un turbinio di muscoli!!!
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Lun Apr 12, 2010 11:43 am

Per quanto riguarda il ritocco idem come per Lucy, non cambia niente, secondo me non dovrebbe farlo è un pò stupido.
Per bella o meno io ho sempre trovato Renee molto carina, cioè ha un bel fisico, certo è un pò bassa e questo la penalizza, ma per il resto secondo me non è brutta per nulla.
Certo lucy è più slanciata ma oh li è la natura!XD
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Lun Apr 12, 2010 12:07 pm

be', lucy ha sicuramente dei lineamenti particolari (e degli occhi da paura Laughing) pero' anch'io ho sempre trovato carina renee e anche con l'eta' non mi pare che se la passi male (certo, se cerchiamo la ventenne non la troviamo piu' li', ma mi pare ovvio e del resto non la troviamo piu' nemmeno in lucy).

per quanto riguarda i ritocchi, idem come per lucy. se mai dovesse essere una necessita' personale per convivere meglio con se stessi si puo' fare. personalmente pero' credo che stiano invecchiando abbastanza bene, quindi fossi in loro questa necessita' non l'avrei.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Lun Apr 12, 2010 12:18 pm

sarebbe proprio il caso.
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Lun Apr 12, 2010 12:46 pm

ma che carogna che sei... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Lun Apr 12, 2010 12:50 pm

sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Callisto
Apprendista
Apprendista
Callisto


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.03.10

Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Lun Apr 12, 2010 1:37 pm

Secondo me è carinissima così figo
Torna in alto Andare in basso
potterina
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 20.01.10

Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Lun Apr 12, 2010 3:23 pm

Mia mamma dice che se avrebbe i soldi si rifarebbe e che secondo lei una donna dopo i trenta si dovrebbe rifare sempre perchè la pelle casca nonso
Torna in alto Andare in basso
emanuela
Apprendista
Apprendista
emanuela


Scorpione Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45
Località : Roma

Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Lun Apr 12, 2010 5:22 pm

Se dovesse cominciare ad "inflaccidirsi" una tiratina va bene, ma senza esagerare, è un personaggio pubblico ed è anche giusto che si mostri sempre al meglio...
per quanto riguarda la bellezza forse la forza di Renee è propio che non è appariscente, Lucy è decisamente appariscente, non puoi fare a meno di non notarla, Renee è una bellezza comune, ma che ti fa comunque girare per guardarla, o almeno io mi girerei....
Torna in alto Andare in basso
Agnese_93
Novellino
Novellino



Pesci Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.09.10
Età : 31

Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Ven Set 10, 2010 9:55 pm

ciao a tutti! io sono nuova, mi chiamo Agnese e ho sempre seguito Xena da piccola, e ora grazie alle repliche su sky l'ho riscoperta,diciamo, "seriamente". Detto questo vorrei dire la mia... forse è solo una mia impressione...ma io guardando i video recenti di Renèe ho sempre avuto l'impressione che una punturina di botox o roba simile se la fosse fatta, a differenza di Lucy, che invece si vede dalle rughe che è al naturale...
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Sab Set 11, 2010 7:24 pm

Ciao Agnese,
prima di tutto questa non è la sezione delle presentazioni,quindi sei già partita col piede sbagliato frusta

Dovevi presentarti qui :

https://xenaitalia.forumattivo.com/presentazioni-f2/

Poi se proprio devo dirla tutta,Reneè è strazeppa di rughe da sempre Rolling Eyes
Mi sa che hai problemi di vista,del resto la sezione PRESENTAZIONI è bella in evidenza e ti è clamorosamente sfuggita... banno
Torna in alto Andare in basso
Agnese_93
Novellino
Novellino



Pesci Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.09.10
Età : 31

Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Lun Set 13, 2010 7:12 pm

Ciao Flawless,
mi scuso subito se sono partita con il piede sbagliato, capitano, mio capitano, ma i miei occhi funzionano benissimo...con gli occhiali...era solo fatica. XD! Comunque,tornando in tema, se la guardi ora ha le rughe intorno alla bocca e le guance un po' cascanti,ma la fronte è un po' troppo piatta, e l'ho notato proprio perchè ero abituata a vederla sempre con notevoli e numerose rughe di espressione...Onestamente non ci vedrei niente di male,a me ha sempre incuriosito più di Lucy come persona e questo non cambia niente,era solo un mio parere. Ti chiederei il perchè di tanta asprezza di toni,ma dopo aver visto il tuo avatar penso non ci sia bisogno di spiegazioni...scusatemi di nuovo...filo nella sezione presentazioni...Smile
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10Mar Set 14, 2010 9:54 am

Agnese_93 ha scritto:
Ti chiederei il perchè di tanta asprezza di toni,ma dopo aver visto il tuo avatar penso non ci sia bisogno di spiegazioni...scusatemi di nuovo...filo nella sezione presentazioni...Smile

Il mio Avatar cosa c'entra scusa?weird
Cerca di essere meno criptica Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se Renee si rittoccasse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se Renee si rittoccasse?   Se Renee si rittoccasse? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Se Renee si rittoccasse?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Poster di Renee
» Renee e Spartacus
» Renee..protagonista?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: