Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar Empty
MessaggioTitolo: trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar   trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar Orolog10Sab Ago 15, 2009 11:55 pm

Il nuovo film tratto dal romanzo di Paul Coelho ha come protagonisti Sarah Michelle Gellar, Melissa Leo (nominata di recente all'Oscar per "Frozen River") e David Thewlis (Lupin nei film di Harry Potter). Il film uscirà nelle sale americane a novembre 2009.

Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar   trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar Orolog10Mer Ago 19, 2009 12:05 am

noto che l'attesa per questo film è pari allo zero lol!
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar   trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar Orolog10Mer Ago 19, 2009 10:18 am

Beh, Sarah non è certo la mia attrice preferita, certo che lo poteva fare un film un pò più allegro Rolling Eyes non credo andrei mai a vedere un film in cui la protagonista non fa che tentare di suicidarsi per tutto il tempo o quasi.. o ho capito male la trama? Il libro non l'ho letto sinceramente..
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar   trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar Orolog10Mer Ago 19, 2009 12:03 pm

Secondo me invece ha fatto bene ad accettare il libro ha avuto molto successo e dopo tanti horror ci voleva un ruolo dramamtico. In sostanza il film parla di una ragazza che tenta il suicidio con un overdose di medicinali..fallito il tentativo viene ricoverata in un ospedale psichiatrico dove riesce a ritrovare l'equilibrio e la voglia di vivere, ma l'overdose di medicinali le ha causato una grave malattia cardiaca che la porta inevitabilmente alla morte.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar   trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar Orolog10Mer Ago 19, 2009 3:38 pm

Se l'autore straordinario di questo libro ha trovato perfetta Sarah nel ruolo di Veronika allora devo vederlo. Il trailer mi convince. clapclap
Torna in alto Andare in basso
alexzmaho
Apprendista
Apprendista
alexzmaho


Ariete Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 33
Località : Provincia di Torino

trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar   trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar Orolog10Mer Ago 26, 2009 10:59 am

ma io dico... Sarah una parte tranquilla nei film MAI?
mmm se mi capiterà di vedere il film lo andrò a vedere ma non penso che mi sveglierò un giorno e dirò: oggi vedo un film in cui la protagonista vuole morire
ho già fin troppe tristezze x causa mia ci si mette pure la Gellar! fosse la Hanningan!
Torna in alto Andare in basso
http://www.punkikka.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar Empty
MessaggioTitolo: Re: trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar   trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Veronika decide di morire
» trailer di "Ringer" la nuova serie di Sarah Michelle Gellar
» trailer di "alice nel paese delle meraviglie" di Tim Burton

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Buffy L'Ammazzavampiri-
Vai verso: