Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Veronika decide di morire

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Veronika decide di morire Empty
MessaggioTitolo: Veronika decide di morire   Veronika decide di morire Orolog10Sab Dic 26, 2009 6:39 pm

io intanto posto qui visto che la protagonista è la gellar

in tutta sincerità devo dire che quando ho saputo del film ero un po' scettica, perchè ho amato molto il libro e pensavo volessero trasformarlo in un'americanata indegna, e poi perchè onestamente la protagonista me l'ero sempre immaginata diversa rispetto alal gellar. In realtà già con il trailer avevo cominciato a ricredermi e ora che ho visto il film non posso far altro che consigliarlo a tutti.

alcuni minimi adattametni ci sono stati rispetto al libro ma nella sostanza tutto il buono rimane. l'atmsfera delicata si mantiene grazie a lunghe sequenze silenziose o con il solo accompagnamento musicale e devo dire che il fatto che si senta spesso il rumore dei passi "ciabattati" è stato un tocco di classe secondo me. Gli attori sono tutti molto bravi (quello che interpreta edward in particolare... me l'ero immaginata proprio così) e la gellar devo ammettere che fa un ottimo lavoro. è credibile dal primo all'ultimo minuto e - cosa non facile - mentre la guardavo non mi è mai venuto da pensare a lei come buffy. quindi tanto di cappello. film consigliato e romanzo consigliatissimo.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Veronika decide di morire Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronika decide di morire   Veronika decide di morire Orolog10Lun Dic 28, 2009 2:49 pm

Non conoscevo ne uno ne l'altro, ma data l'ottima critica mi informerò^^
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Veronika decide di morire Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronika decide di morire   Veronika decide di morire Orolog10Mer Dic 30, 2009 7:25 pm

in USA dovrebbe uscire a Marzo...so che è uscito in diversi paesi Europei ma per l'Italia ancora nulla (c'è da meravigliarsi??)...anch'io sono curioso di vederlo...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Veronika decide di morire Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronika decide di morire   Veronika decide di morire Orolog10Mer Dic 30, 2009 7:37 pm

Mai sentito nominare prima di ora
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Veronika decide di morire Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronika decide di morire   Veronika decide di morire Orolog10Mer Dic 30, 2009 7:52 pm

il libro è stato un best seller all'uscita (nel 1998) ed è scritto da Paulo Coelho.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Veronika decide di morire Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronika decide di morire   Veronika decide di morire Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Veronika decide di morire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trailer di "Veronika decide di morire" con S.M.Gellar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Vai verso: