Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sam Raimi dirigerà World of Warcraft

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DanLawless
Guerriero
Guerriero
DanLawless


Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

Sam Raimi dirigerà World of Warcraft Empty
MessaggioTitolo: Sam Raimi dirigerà World of Warcraft   Sam Raimi dirigerà World of Warcraft Orolog10Mar Ago 11, 2009 8:00 pm

Ho trovato questa notizia datata in luglio.

"Ieri è stato annunciato che il regista Sam Raimi (Spider Man) dirigerà il live action tratto dal più famoso videogame online MMORPG di tutti i tempi, World of Warcraft, che fu sviluppato dalla Blizzard Entertainment nel 2004. Due anni fa il produttore Thomas Tull parlò per primo del film “Stiamo cominciando a parlarne. Cercheremo qualcuno dal calibro di Zack Snyder (Watchmen) o Chris Nolan (Inception)”. Il film dovrebbe svolgersi ad un anno circa dall'inizio di World of Warcraft e vi saranno inclusi i terreni e le razze famigliari del gioco. La storia sarà incentrata su un'eroe 'badass' e seguirà il conflitto e la cultura del posto dal punto di vista dell'Alleanza. Ai tempi si era inoltre ipotizzato che la pellicola dovesse durare due ore e mezza, che avesse un budget di 100 milioni e che sarebbe stata girata con in mente un rating PG 13. Ai tempi la data di uscita era stata prevista per il 2009.
Ad aprile 2008 il regista Uwe Boll si era proposto alla Blizzard per dirigere il film “Mi sono messo in contatto con Paul Sams della Blizzard ed ha detto – Non venderemo i diritti del film, non a te... specialmente non a te-” ha rivelato Boll in un'intervista ad MTV “È un videogioco online che ha un grande successo, forse un cattivo film potrebbe distruggere gli incassi futuri, quello con cui lavora la compagnia -”. Ad ottobre dello stesso anno il presidente della Blizzard Mike Morhaime aveva rivelato che c'erano ancora dei piani per un film tratto dal videogioco e che al momento si stava scrivendo la sceneggiatura.
La scelta di Raimi come regista è alquanto promettente e con lui a bordo nel progetto ci sarà il produttore Charles Roven (Il cavaliere oscuro). Il regista supervisionerà lo sviluppo del film e ne comincerà la produzione dopo Spider-Man 4 ed ha dichiarato “In sintesi, Warcraft è una storia fantastica e piena d'azione”.
Sono ormai 11,5 milioni i sottoscritti mensili che pagano il canone alla Blizzard per giocare. A produrre la pellicola saranno la Legendary Pictures e la Blizzard Entertainment mentre la Warner Brothers oltre al finanziamento si occuperà anche della distribuzione. "


Vedremo che cosa ne uscirà...personalmente non ho mai giocato a wow, l'idea di dover pagare per un gioco online non mi attira.. ma c'è chi mi dice che il gioco è davvero bello!

Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sam Raimi dirigerà World of Warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Sam Raimi dirigerà World of Warcraft   Sam Raimi dirigerà World of Warcraft Orolog10Mer Ago 12, 2009 6:42 am

Si ne ho sentito parlare. Mia sorella gioca tantissimo a quel gioco
Torna in alto Andare in basso
 
Sam Raimi dirigerà World of Warcraft
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sam Raimi e World Of Warcraft
» Starlog magazine: Intervista a Ted Raimi
» K.Sorbo e T.Raimi su twitter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: