Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 lost preso sul serio ! ! !

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

lost preso sul serio ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: lost preso sul serio ! ! !   lost preso sul serio ! ! ! Orolog10Ven Giu 26, 2009 9:27 am

alcuni giorni fa una televisione boliviana ha trasmesso delle fotografie dicendo che erano state scattate sul volo airfrance precipitato nell'oceano. Si è poi scoperto che le cosìdette foto erano in realtà screenshot di lost.

da non crederci!

Torna in alto Andare in basso
Fulces
Apprendista
Apprendista
Fulces


Capricorno Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.06.09
Età : 44

lost preso sul serio ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: lost preso sul serio ! ! !   lost preso sul serio ! ! ! Orolog10Ven Giu 26, 2009 9:33 am

Non ci credooooooooo! Shocked
Torna in alto Andare in basso
DanLawless
Guerriero
Guerriero
DanLawless


Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

lost preso sul serio ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: lost preso sul serio ! ! !   lost preso sul serio ! ! ! Orolog10Ven Giu 26, 2009 9:41 am

Si lo avevo letto sul Corriere della Sera, davvero assurda questa cosa, trovo che la classe dei giornalisti, stampa e video, debba davvero darsi una regolata, anche se fossero state vere, sarebbero dovute a mio avviso restare solo a disposizione e a discrezione dei parenti, è incredibile la morbosità che si crea intorno ad eventi tragici.
Io non riesco nemmeno a guardarle certe cose, un giornale online ha pubblicato anche degli scatti dell'arrivo di Micheal Jackson all'ospedale, tutto intubato e praticamente morto.
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

lost preso sul serio ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: lost preso sul serio ! ! !   lost preso sul serio ! ! ! Orolog10Ven Giu 26, 2009 2:36 pm

un po' di tempo fa parlavo con mia madre di queste cose, della morbosità dei media. Mi ricordo che quand'ero piccola ai tg stavano molto attenti con le immagini, ora invece manca poco che ti sbattano il cadavere in faccia mentre ceni. Se appena c'è una macchia di sangue di naso per terra son subito lì che zoommano. Rolling Eyes

come persona che ha studiato comunicazione e che collabora con un giornale non dovrei dirlo, ma li trovo disgustosi. Una goccia di sangue non aggiunge niente alla notizia, e andare dietro ai parenti di una vittima inseguendoli con un microfono in mano per chiedere "Come si sente" dovrebbe essere causa di arresto immediato, secondo me. E sono serissima.
Torna in alto Andare in basso
DanLawless
Guerriero
Guerriero
DanLawless


Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

lost preso sul serio ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: lost preso sul serio ! ! !   lost preso sul serio ! ! ! Orolog10Ven Giu 26, 2009 3:56 pm

Concordo con te flond, a volte mi viene voglia di staccarmi dal mondo, proprio perchè sono stanca di vedere certe cose.
Torna in alto Andare in basso
alexzmaho
Apprendista
Apprendista
alexzmaho


Ariete Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 33
Località : Provincia di Torino

lost preso sul serio ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: lost preso sul serio ! ! !   lost preso sul serio ! ! ! Orolog10Mar Giu 30, 2009 11:34 am

flond ha scritto:
un po' di tempo fa parlavo con mia madre di queste cose, della morbosità dei media. Mi ricordo che quand'ero piccola ai tg stavano molto attenti con le immagini, ora invece manca poco che ti sbattano il cadavere in faccia mentre ceni. Se appena c'è una macchia di sangue di naso per terra son subito lì che zoommano. Rolling Eyes

come persona che ha studiato comunicazione e che collabora con un giornale non dovrei dirlo, ma li trovo disgustosi. Una goccia di sangue non aggiunge niente alla notizia, e andare dietro ai parenti di una vittima inseguendoli con un microfono in mano per chiedere "Come si sente" dovrebbe essere causa di arresto immediato, secondo me. E sono serissima.

Anche io la penso così.... Io vorrei studiare per fare giornalismo, ma spero davvero di non dover mai fare una cosa simile...
Torna in alto Andare in basso
http://www.punkikka.spaces.live.com
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

lost preso sul serio ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: lost preso sul serio ! ! !   lost preso sul serio ! ! ! Orolog10Mar Giu 30, 2009 7:12 pm

Si l'avevo visto, roba da matti.
Facciamo il diavolo a quattro per chi evade le tasse, per i piccoli che non si salvano però quando ci troviamo di fronte a schifezze simili non si fa nulla.
E' vergognoso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lost preso sul serio ! ! ! Empty
MessaggioTitolo: Re: lost preso sul serio ! ! !   lost preso sul serio ! ! ! Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
lost preso sul serio ! ! !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ho fatto: ho preso il biglietto Gold della Convention 2010!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Off topic-
Vai verso: