Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa ha pensato Gabrielle

Andare in basso 
+2
Farfan05
Dia-Rei
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cosa ha pensato Gabrielle Empty
MessaggioTitolo: Cosa ha pensato Gabrielle   Cosa ha pensato Gabrielle Orolog10Mer Lug 29, 2009 10:00 pm

Guardando Animal Attraction, nel momento in cui Xena annuncia di essere incinta, Gabrielle rimane di sasso. In silenzio per un attimo, e quando Xena le spiega la cosa(There is a life within me and it's good), Gabrielle anche se con un'espressione poco convinta, l' abbraccia, congratulandosi.
Secondo voi nel momento di silenzio, cosa ha pensato Gabrielle?
Cosa ha provato? Gelosia? Comprensione? Ha ripensato ad Hope?

Dite cosa ne pensate
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Cosa ha pensato Gabrielle Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha pensato Gabrielle   Cosa ha pensato Gabrielle Orolog10Mer Lug 29, 2009 10:58 pm

Uhm..penso si sia sentita spaesata, gelosa..forse anche un pò tradita..perchè inizialmente avrà pensato che Xena si era fatta una scappatella amorosa con qualche uomo di passaggio(o magari Ares:P) poi vabbè ha capito..però penso che all'inizio fosse profondamente turbata dentro di lei. Fossi stata in Xena lo avrei detto in privato prima a Gabrielle..poi a tutti gli altri.
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
Farfan05
Regina delle Amazzoni
Regina delle Amazzoni
Farfan05


Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 24.07.09

Cosa ha pensato Gabrielle Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha pensato Gabrielle   Cosa ha pensato Gabrielle Orolog10Gio Lug 30, 2009 5:45 am

Sicuramente ci sarà rimasta male. Anche per il modo in cui Xena ha annunciato la cosa, gridandolo lì in mezzo a tutti per zittire le voci degli altri. E infatti poi ha cercato subito lo sguardo di Gab. Credo che per una frazione di secondo Gab abbia pensato: "Ma che cavolo sta dicendo?", salvo poi rendersi subito conto che quella era la verità.
A me ha dato l'impressione che inizialmente gli sia crollato il mondo addosso. Voglio dire, la tua compagnia annuncia di essere incinta e tu non ne sai nulla...
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Cosa ha pensato Gabrielle Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha pensato Gabrielle   Cosa ha pensato Gabrielle Orolog10Gio Lug 30, 2009 7:22 am

Testualmente, dalla testa di Gabrielle:
"Chi? E come? cioè, non come, lo so come, ma Quando? Porca puzzola, sapevo che quel giorno al mercato non la dovevo lasciare solo a girare tra le bancarelle, di sicuro si è fatta il pescivendolo... Basta, d'ora in poi la porto in giro con il guinzaglio!"Laughing

Secondo me hope era l'ultimo dei suoi pensieri. ha sentito pruderle qualcosa in testa e un po' s'è scocciata perchè da quel momemento in poi sarebbe andata in giro come un cervo...
Torna in alto Andare in basso
Geo
Moderatore
Moderatore
Geo


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 24.06.09

Cosa ha pensato Gabrielle Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha pensato Gabrielle   Cosa ha pensato Gabrielle Orolog10Gio Lug 30, 2009 5:57 pm

Citazione :
s'è scocciata perchè da quel momemento in poi sarebbe andata in giro come un cervo...

XDDDD Sopratutto quello!! XD
Torna in alto Andare in basso
http://http//xena4gabrielle.livejournal.com
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Cosa ha pensato Gabrielle Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha pensato Gabrielle   Cosa ha pensato Gabrielle Orolog10Ven Lug 31, 2009 12:21 am

mah... cosa può aver pensato.
essendo io maintexter ho due possibilità
1 (dalla testa di gab come dice flond): o è succeso il miracolo o sono cornuta.
2 (nella testa di gab)no aspetta che ha detto? no cioè si. ok è incinta ma come? c'ho i poteri? no. decidamente no. e allora chi? per gli dei. gli Dei= ares? hercules? marcus resuscitato?no. HERUCLES?mmm. xke mi guarda? cosa vuole che gli dica? bingo? heureka? grandissima... no eh. e ora?
(fuori dalla testa di gab) xena ma è meraviglioso.. strano ma meraviglioso.
(nella testa di gab) le domande te le faccio dopo piccola fringuella di campo!
Torna in alto Andare in basso
FlawlessExWife
Novellino
Novellino



Vergine Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.07.09
Età : 36

Cosa ha pensato Gabrielle Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha pensato Gabrielle   Cosa ha pensato Gabrielle Orolog10Mer Ago 12, 2009 6:26 pm

testa di gab : OH ACCIDERBOLLINA!!! La donna che amo è stata con un uomo..mi ha tradita..oddio..non è possibile..ma è l'unica spiegazione..
Noooooo... Ma la amerò lo stesso!!

ZA ZA ZA

Scherzi a parte ci sarà rimasta molto male.
In primis tradita. Poi avrà pensato che in oni caso sarebbe rimasta vicino a chi ama.

Angela
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa ha pensato Gabrielle Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha pensato Gabrielle   Cosa ha pensato Gabrielle Orolog10Mer Ago 12, 2009 7:40 pm

Beh alla fine la povera Xena non l'aveva tradita, visto che ha detto al Guaritore:
Rimanere incinta richiede certe pratiche sessuali che non faccio da tempo, quindi è impossibile che io lo sia. Allora qual'è la tua diagnosi?

Sbalzi di umore!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Cosa ha pensato Gabrielle Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha pensato Gabrielle   Cosa ha pensato Gabrielle Orolog10Gio Ago 20, 2009 11:36 pm

grandioso quel dottore.
si decisamente. se la mia rgazza mi venisse a dire che è incinta io farei fagotto. mi sentirei tradita. ma ai tempi degli dei dell'olimpo.... due che si fanno il bagno insieme e che quindi passano vicine il 90 % della giornata... ci può stare che non capisci come ci sia la gravidanza e quando ci sia stato il concepimento visto ke siete una con l'altra anche al gabinetto...e può essere che gli dei ne siano la causa.. è successo a Maria, dicono...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa ha pensato Gabrielle Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ha pensato Gabrielle   Cosa ha pensato Gabrielle Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ha pensato Gabrielle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa vi da più fastidio in una fanfiction?
» Lucy e Sign On: cosa ne pensate? E cosa pensate del surriscaldamento globale?
» So cosa hai fatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: