Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 il subtext tra Athena e Ilainus

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

il subtext tra Athena e Ilainus Empty
MessaggioTitolo: il subtext tra Athena e Ilainus   il subtext tra Athena e Ilainus Orolog10Mer Lug 29, 2009 12:25 am

Secondo voi che relazione c'era tra Athena e Ilainus? Quella che Ilainus mostrava verso la dea era semplice devozione o qualcosa di più? Vi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più del rapporto tra questi due personaggi?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




il subtext tra Athena e Ilainus Empty
MessaggioTitolo: Re: il subtext tra Athena e Ilainus   il subtext tra Athena e Ilainus Orolog10Mer Lug 29, 2009 8:57 am

Un pò di subtext c'era Smile
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

il subtext tra Athena e Ilainus Empty
MessaggioTitolo: Re: il subtext tra Athena e Ilainus   il subtext tra Athena e Ilainus Orolog10Mer Lug 29, 2009 3:41 pm

eccome se c'era... la sua protetta sti cavoli! LE CURE LE FERITEEEEEEEEE le accarezza le guancie... vuole venidicare la sua morte.... mi stupisco che atena non capisca i sentimenti di ares verso xena visto ke mi sa che lei ha gli stessi x la sua "protetta"
Torna in alto Andare in basso
cortex
Apprendista
Apprendista
cortex


Scorpione Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 36

il subtext tra Athena e Ilainus Empty
MessaggioTitolo: Re: il subtext tra Athena e Ilainus   il subtext tra Athena e Ilainus Orolog10Mer Ago 19, 2009 9:24 pm

uhm..non me ne ero accorto di questo thread su inginocchio Athena inginocchio ...mah,secondo me un pò si.Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa in più sul loro rapporto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il subtext tra Athena e Ilainus Empty
MessaggioTitolo: Re: il subtext tra Athena e Ilainus   il subtext tra Athena e Ilainus Orolog10Gio Ago 20, 2009 2:47 pm

ragazze chiamatemi pazza ma io un pò di subtext l'ho visto anche fra Athena e Ares... Shocked Vi rivelo in anteprima qualcosa sulla quale la mia testolina da un pò di tempo rifllette Shocked ohmygod Non sono sicura, può darsi che sia diventata una visionaria confuso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il subtext tra Athena e Ilainus Empty
MessaggioTitolo: Re: il subtext tra Athena e Ilainus   il subtext tra Athena e Ilainus Orolog10Gio Ago 20, 2009 3:10 pm

Beh anch'io l'ho visto se per questo, in Looking Death in the Eye quando Ares è sul trono e Athena gli sta sopra. Mi è venuto un sussulto, perchè sono fratello e sorella, ma in fondo gli dei erano così, e non avevano regole.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il subtext tra Athena e Ilainus Empty
MessaggioTitolo: Re: il subtext tra Athena e Ilainus   il subtext tra Athena e Ilainus Orolog10Gio Ago 20, 2009 3:16 pm

Barb proprio a quella scena mi riferivo! Secondo me Athena era un tantinello gelosa di Ares Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il subtext tra Athena e Ilainus Empty
MessaggioTitolo: Re: il subtext tra Athena e Ilainus   il subtext tra Athena e Ilainus Orolog10Gio Ago 20, 2009 3:41 pm

Già!
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

il subtext tra Athena e Ilainus Empty
MessaggioTitolo: Re: il subtext tra Athena e Ilainus   il subtext tra Athena e Ilainus Orolog10Ven Ago 21, 2009 12:13 am

xke io nn me la ricordo? beh ci rimasi secca quando afrodite si avvinghiò al fratello in The god You Know se nn erro.. ma mi rirpesi subito.ora mi rivedo l'episodio che ditee vi commenterò..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il subtext tra Athena e Ilainus Empty
MessaggioTitolo: Re: il subtext tra Athena e Ilainus   il subtext tra Athena e Ilainus Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
il subtext tra Athena e Ilainus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sondaggio Subtext/Maintext: qual'è la stagione di Xena che vi piace di più in termini di Subtext?
» C'è più subtext...
» Momenti subtext divertenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: