Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 che ne pensate di Gabrielle?

Andare in basso 
+4
Dragon
flond
Illy
francesco i.
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Mer Lug 29, 2009 12:12 am

Cosa pensano gli shipper di Gabrielle? La vedete come un astacolo all'amore tra Ares e Xena? Secondo voi che rapporto c'è tra Xena e Gabrielle? sono solo amiche?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Mer Lug 29, 2009 9:09 am

che cattivo che sei Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Mer Lug 29, 2009 11:47 am

Infatti il socio è cattivissimo Barb!! Apre sempre queste discussioni che stuzzicano! Twisted Evil Io faccio parlare prima le altre, è brutto iniziare una discussione con pensieri non propriamente positivi. Razz
Torna in alto Andare in basso
Illy
Moderatore
Moderatore
Illy


Leone Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33

che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Mer Lug 29, 2009 11:49 am

Nooooo...avevo scritto un poemaaaa e si è cancellatooooooooooo!!!!! Shocked Shocked Shocked Uffaaaaa....mi ero sfogata di brutto...stasera lo riscrivo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Mer Lug 29, 2009 11:54 am

Shocked lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Mer Lug 29, 2009 12:06 pm

Eccola che si sfoga sulla povera Gab! Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Mer Lug 29, 2009 12:20 pm

Cattivo?? lol! ma è una domanda lecita hehe
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Mer Lug 29, 2009 12:26 pm

illy, l'universo ha voluto dirti qualcosa cancellando il tuo messaggio. non opporti al volere degli dei, lascia stare Gab! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Mer Lug 29, 2009 12:55 pm

Brava Flond. Ascoltala Illy, ha ragione :D
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Mer Lug 29, 2009 1:22 pm

no no Illy sfogati pure..non va bene tenersi tutto dentro lol!
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Mer Lug 29, 2009 2:53 pm

Faccio sfogare prima Illy così quando leggerete il mio post non vi scandalizzate! lol!
Vi saluto, vostra Malefica Maleficenzaaaa!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Illy
Moderatore
Moderatore
Illy


Leone Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33

che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Mer Lug 29, 2009 4:54 pm

Ah Xenina...ti pari il didietro eh??? Razz Comunque prevedo polemiche...ma tanto questa è la sezione shipper...quindi posso andare giù durissima!
Dunque...
1) La Gab della prima stagione la trovo simpatica...così spensierata, ingenua e ironica! Guarda Xena con ammirazione, stupore e meraviglia (com'è giusto che sia) e se ne sta in secondo piano (com'è giustissimo che sia!!!!)! Mi piace il divario che si crea fra le due...sembra un'amicizia impossibile e invece il loro rapporto è interessante!
2) Nella seconda stagione Gab oscilla fra il decente e l'indifferente...la sua presenza non mi infastidisce ma la preferivo nella prima stagione!
3) La terza serie è l'inizio della fine...Gab tradisce Xena (in the Debt), mente spudoratamente causando la morte di Solan, inizia ad agire autonomamente (scelta ridicola...visto che non causa altro che guai!!!), perde il senso dell'ironia e si atteggia come una first lady (in fins, femmes and gems è a dir poco insopportabile...anche se è vittima di un sortilegio)!
4) L'inizio della quarta serie era allettante: Gab morta!!! Hahahaha...e qui mi fucilano!!! Laughing Comunque errore: Gab è viva e diventa una santona! E' ridicola con quella polverina bianca...sembra Pollon!!! XD Lei e la via dell'amore sono da flebooooo!
5) Nella quinta serie si raggiunge l'apice (almeno dal punto di vista shipper): si ha la Gab rompiballe, gelosa e con manie di grandezza! Se solo Gab non si fosse intromessa tutte quelle volte negli affari di Xena (con Marteeeeeee e anche con Antonio)...più volte mi sono detta "adesso la strozzo!"...davvero odiosa!
6) La Gab della sesta serie è un'esaltata, convinta di essere alla pari di Xena!!!! Shocked Shocked Shocked Cerca più volte di prendere il comando della situazione...robe da matti!!! :x La scena di AFIN in cui Gab lancia il chakram è una delle scene che odio di più (anche per colpa dei produttori)...sembra che l'allievo abbia raggiunto il maestro...sìììì aspetta e spera!

Ok forse sono stata troppo dura...ma è così che la penso! Non metto in dubbio che Gab sia un personaggio fondamentale dello xenaverso...ma ritengo che l'eroina incontrastata sia Xena!

Xenina a te la parola! :D
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Mer Lug 29, 2009 6:00 pm

In effetti pur non essendo shipper concordo con te su alcune cose..in particolar modo sul punto 4..la Gab pacifista è intollerabile (e pure inguardabile, coi capelli corti dimostra 50 anni Laughing)..anch'io preferisco la Gab delle prime stagioni, un po' rompiballe e incapace ma simpatica...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Mer Lug 29, 2009 6:20 pm

XD
Dunque anche io in molti punti concordo, c'è poco tempo in cui Gabrielle secondo me rende appieno.

Citazione :
La vedete come un astacolo all'amore tra Ares e Xena?

Ehm non è palese?XD
Su questo punto sono convintissima, senza Gabrielle Xena avrebbe ceduto, prima o dopo, la domanda è piuttosto come, ossia da grande eroina o da spietata guerriera.

Gabrielle per sua natura secondo me rappresenta l'eccesso, prima l'eccesso di innocenza e inadeguatezza, poi l'eccesso di bontà e infine l'eccesso a considerarsi una vera e totale guerriera, voglio dire ognuno ha il suo posto, ognuno mantiene, pur cambiando, un pò di ciò che fondamentalmente è.
Ares e Xena non possono respingere il lato oscuro che è in loro, si attenua, si smussa, ma c'è, mentre a Gab pare rimanere poco o nulla di quella che era.

In sè non la vedo un personaggio negativo, d'altra parte è fondamentale per la redenzione di Xena, ma in certi momenti si sarebbe dovuta mettere da parte, è come se volesse mettere in mostra Xena, la elogia, la presenta sempre "Lei è Xena!" con faccia seriosaXD le ripete più volte quanto sia bella, al concorso la prega di cantare elogiando la sua voce.
Xena invece si apre per l'amica meno volte, ribadendo comunque sempre la stessa solfa "Ha un cuore puro, è buona ecc"
Insomma Gab la mette in mostra come fosse un trofeo diciamo, però allo stesso tempo ne è parecchio gelosa e in modo ingiustificato.
Pensiamo solo alla puntata di oggi, se si può capire l'astio nei confronti dell'amica al pensiero che sia stata con Ares per i suoi trascorsi, non si capisce perchè dovrebbe avere qualcosa in contrario su Hercules (Gradimento off TF a parteXD) che lei stessa comunque ammira.

Insomma non è un personaggio negativo, assolutamente, è importante, ma certe volte se si fosse messa un pò da parte personalmente avrei graditoXD
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Mer Lug 29, 2009 7:03 pm

illy, su una cosa siamo d'accordo: Gab pacifista porta fuori in un po' tutti noi la voglia di sfilarci una scarpa e tirarla addosso al televisore e quella polverina... uno dei momenti più bassi della storia della televisione mondiale...
detto questo, l'ira funesta si abbatta su di te! me l'hai dipinta come un'esaltata psicopatica!!!

la gab della prima stagione non mi piaceva molto, era ancora troppo nfantile,

quella della seconda si stabilizza nello stereotipo del perfetto sidekick, con una propria personalità ma perennemente all'ombra dell'eroe.

la terza stagione invece è il vero punto di svolta perchè, come dici tu, Gab prende in mano le redini della propria vita, non è più all'ombra di xena ma le cammina a fianco prende decisioni proprie, incasina qua e la la vita del mondo, e abbandona quasi in maniera definitiva la sua fanciullezza ingenua e pasticciona. è il punto fondamentale che arricchisce la storia perchè si esce dallo stereotipo per creare un rapporto più paritario tra le due.

quarta stagione... ok, abbiamo già chiarito che fa pena...

quinta stagione posso essere d'accordo con te: questa gab guerriera che salta fuori dal nulla è eccessiva e sembra essere animata da una rabbia e una gelosia (nei confronti di ares ma anche nei confronti di eve) che la rendono un po' meno simpatica che in altre occasioni.

sesta stagione che la rivede un po' più equilibrata, quasi di nuovo ai livelli della terza stagione per il rapporto tra lei e xena. rimane questa componente guerriera che è un po' troppo ma c'è anche da dire che lei sembra rendersene conto, almeno in alcuni episodi (quando dice che ha i riflessi ma non la "testa" di una guerriera) e gli episodi in cui conduce le amazzoni in battaglia, secondo me, più che la dimostrazione di una Gab condottiera sono un ritorno alla Gab delle prime stagioni, a quella che cerca di fare sempre e comunque la cosa giusta. solo hce nel frattempo sono passati degli anni e lei qualcosa da xena ha imparato

tra l'altro (piccola parentesi) quando combatte nel cerchio con l'altra amazzone (non mi ricordo la puntata) le prende di santa ragione, a ribadire che non è per niente una guerriera al livello di xena, e che ciò che fa sul campo di battaglia è frutto di un addestramento di 6 anni ocn lei piuttosto che di una predisposizione naturale.

e dopo cotanto papiro io ripiego la divisa dei GAB DEFENDER e torno nelle retrovie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Gio Lug 30, 2009 12:28 pm

Ed eccomi qui.. Twisted Evil
Gabrielle veniamo a noi. Twisted Evil
Sapete c'è stato un periodo in cui amavo il suo personaggio, perchè ero troppo piccola per comprenderne i difetti e l'incoerenza di fondo.
Ma analizziamo tutto per bene e gradualmente.

Prima Stagione.
Ci viene presentata una contadinella idealista con il sogno di evadere dalla realtà stretta del suo villaggio. E' simpatica, il fatto che sia logorroica fino allo stremo incute nello spettatore tenerezza ed è lo stesso sentimento che colpisce me.
Per quanto sia insipida tiene abbastanza testa al personaggio di Xena, il cui fascino oscurerebbe chiunque.
E' molto ingenua ma tutto sommato il suo percorso durante la prima stagione è stato piacevole.

Seconda Stagione.
Devo quoatre Illy. Indifferente.
Non mi ha infastidito e non mi ha emozionato ( A dire il vero sono pochi i momenti in cui mi emoziona, si contano sulle mani Twisted Evil )
Insomma piatta.

Terza Stagione
Eh iniziano le note dolenti. Comincia ad essere evidente quanto il Bardo in realtà conosca poco la donna che è al suo fianco.
Nonostante il disastro di Dahak , devo dire che una parte di me l'ha ammirata, si è comportata come una madre, ha difeso la sua creatura, mentendo a Xena.
Non è stata lungimirante.
Cieca peggio di una talpa, ma questo se non posso perdonarlo, posso comnprenderlo, perchè ripeto, l'istinto materno è più forte di qualsiasi altro legame.
Il problema è il modo.
E' sempre il modo no?
Nelle prime stagioni ci troviamo dinanzi ad una fanciulla che è pura in ogni senso, non uccide, è trasparente e non mente.
Il fatto che abbia causato, se pur involontariamente, la morte di Solan e ancora il fatto che non abbia mai chiesto scusa "realmente" a Xena per questo avvalora la mia tesi.
Gabby non solo non è cosciente di ciò che le è accaduto, ma addirittura preferisce gettare tutte le colpe su Xena.
Perchè è più facile.
E' colpa di Xena e della sua ossessione per Cesare se è giunta in Britannia..
E' colpa di Xena se Dahak l'ha violentata
E' colpa di Xena se ha dovuto abbandonare sua figlia
E' colpa di Xena se Solan è stato ucciso..

Non ha mai seriamente provato a fare un mea culpa. Non ha mai provato ad ammettere i suoi errori, che ci sono stati e sono evidenti a tutti.
E infatti nella puntata della riappacificazione, "The better suite", l'acqua brucia solo la pelle della Principessa Guerriera.
L'unica che apparentemente ha uno scheletro nell'armadio da espiare.
Le menzogne della poetessa invece non sono colpe.
D'altronde lei non se ne rende conto.

Quarta stagione.
E stiamo raggiungendo la cima.
Gabrielle decide che dopo circa tre anni di avventure con Xena, Principessa Guerriera, la sua strada è la via della pace.
E fino a qui tutto bene.
Voglio dire, la vita è sua, fatti suoi ciò che decide di farne.
Comincio a storcere il naso quando tenta di "redimere" Xena, di farle capre che la violenza non è la strada ideale.
Ora , due sono le alternative.
O Gabriellle è completamente andata lol!
Oppure non conosce Xena.

E ritorniamo al nodo della faccenda.
Non mi dimenticherò mai di dirlo questo, credo che lo ripeterò anche nella tomba, perchè sono fermamente convinta di questo mio pensiero.
Ho guardato episodio per episodio e esaminato ogni piccola sfumatura.
Tutto mi ha ricondotto a questo.
La non conoscenza.

Gabby crede di conoscere Xena, ci crede fermamente ma non è così.
Le manca una parte importante, anzi no, la più importante, il punto di partenza.
Il passato.
Solito mio discorso.
Nel vecchio forum lo avevo detto fino allo stremo. lol!
Che ci volete fare, sono insopportabile quando mi ci metto! Twisted Evil
Ad ogni modo vi do la versione breve.
Gabrielle non conosce il passato di Xena perchè non l'ha vissuto.
Non si può dire che ciò che sa possa essere considerato sufficiente perchè può solo immaginare, dai racconti di Xena, ciò che è stata veramente in grado di fare.
Ovviamente la conseguenza logica che ne deduco è immediata.
Non conoscendo il passato di Xena, Gabrielle non può comprendere il bisogno che quest'ultima ha della violenza.
Proprio così.
Xena ha bisogno e si nutre di violenza. Fa parte di lei.
La poetessa non l'ha mai capito.
Mai e in Chakram se ne accorge.
Un tantino troppo tardi per la presunta anima gemella della Principessa Guerriera, non trovate? Twisted Evil Twisted Evil

Quinta stagione

E qui quoto alla grande Illy.
Troppa presunzione a volte, troppa sicurezza.
Qualcuno avrebbe dovuto dirle che mentre lei si crogiolava nella convinzione di avere l'amore di Xena tutto per se, la Principessa Guerriera se la spassava beatamente ad "ingannare" il Dio della Guerra.
Perchè adesso è così che si chiamano i preliminari sul divano del tempio in AUS. 8)
Fanno tutti parte di un piano! 8)
Certo come no e io sono Sailoor Moon lol! lol!
( Ho sempre voluto dirlo! lol! )


Sesta Stagione.

Evoluzione è la parola chiave. Ho più volte detto che Gabrielle è in assoluto il personaggio che si è evoluto di più lungo il corso del telefilm.
Effettivamente da una parte il processo è stato straordinario.
In alcuni episodi di questa stagione la ammiro veramente, mi piace la sua grinta, riesco a vedere quelle caratteristiche che Shalna ha esaltato e ha reinventato nella sua Corona della Gloria ( che invito realmente tutti a leggere, anche solo per il piacere della lettura!), in altri noto quelle manie di grandezza di cui ha parlato Illy.
In effetti ci sono.
FIN è un episodio straordinaro, perchè il cerchio si chiude.
Gabrielle non è alla pari di Xena, che ha esperienze differenti, ha scelto consapevolmente di morire per chiudere i conti e redimersi completamente.
La poetessa ha molta strada da fare.
Ma con la sesta stagione diviene l'erede di Xena.
La nota dolente?
Lo sa.


Dai che sono stata buonissima!! XDXD lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Gio Lug 30, 2009 5:11 pm

Non c'è uno smile che si inchina??!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Gio Ago 06, 2009 8:01 am

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Gio Ago 06, 2009 2:43 pm

Mi state facendo morire dal ridere.
Bella descrizione di Gab Smile
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Lun Set 14, 2009 1:27 pm

A me piace il personaggio di Gab.. dopotutto è grazie a lei che Xena cambia e diventa una persona buona..
però sicuramente la sua presenza non ha giovato al rapporto tra Xena e Ares..
si credo che rappresenti un ostacolo vero e proprio tra loro due lol!
Torna in alto Andare in basso
giuliaxg
Apprendista
Apprendista
giuliaxg


Sagittario Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 32

che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Ven Set 18, 2009 4:59 pm

Ho letto tutto,non concordo molto con alcune cose,ma essendo subtexter va bene cosi Smile
Illy posso chiederti quali sono quei pochi momenti in cui ti ha emozionato? (per curiosità eh Smile )
Torna in alto Andare in basso
Carlo
Apprendista
Apprendista
Carlo


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.08.09
Località : Sardegna

che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Ven Set 18, 2009 5:43 pm

Signori che descrizione!!!! Complimenti!!!! inginocchio
Torna in alto Andare in basso
Illy
Moderatore
Moderatore
Illy


Leone Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33

che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Ven Set 18, 2009 6:43 pm

giuliaxg ha scritto:

Illy posso chiederti quali sono quei pochi momenti in cui ti ha emozionato? (per curiosità eh Smile )

Ma ho mai detto che Gab mi ha emozionato? confused Mi pare di no...comunque non saprei...forse la Gab della prima stagione mi faceva tenerezza e potrei dire che la scena in cui Xena sembra morta in The greater good mi ha emozionata (ma forse per Xena e non per Gab!! diavoletto hehe)! Non so...Gab non mi trasmette molto anche perchè trovo che la recitazione di Renee non sia a livelli molto alti! E' una sensazione...non so che altro dire!
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Mar Gen 05, 2010 2:07 pm

Premetto che sono una fanatica del rapporto tra Gab e Xena... A una prima lettura sono rimasta un po' meravigliata dei vostri commenti, non pensavo che Gab fosse vista così negativamente. Poi c'ho riflettuto e ammetto che pur adorando Gab a volte, in alcune puntate, ho storto il naso. Ci sono dei momenti in cui è davvero irritante. A volte si arrabbia con Xena senza motivo, a volte la tratta male, è petulante e a differenza di Xena tende a essere un po' lunatica (cavoli non sembro molto pro-Gab vero? Smile)
Però mai è poi mai ho pensato che potesse esistere Xena senza Gab... ma beh questo potete concedermelo Smile .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10Mar Gen 05, 2010 4:29 pm

Gli shipper hanno diverse opinioni su Gabrielle e non gliene possiamo dar torto visto che loro preferiscono Ares a lei. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che ne pensate di Gabrielle? Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne pensate di Gabrielle?   che ne pensate di Gabrielle? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
che ne pensate di Gabrielle?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lucy e Sign On: cosa ne pensate? E cosa pensate del surriscaldamento globale?
» cosa ne pensate del film?
» Cosa ne pensate del bacio in FIN?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: