Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Perchè andreste a una convention?

Andare in basso 
+7
ROC
Dia-Rei
GxP
cortex
Flawless
flond
francesco i.
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Ven Lug 31, 2009 1:52 pm

GxP ha scritto:
ahaha credimi sietta che sei hai accanto a te una persona paziente (una a caso ..GxP ergo ME) te la traduce la convention E CON PIACERE!... ho sopportato 2 palle al piede chiamate roc e orgy che in inglese sapevano dire solo help. axen se la cavava ma ste due... santocielo...ahaha Smile

Ti ringrazio GXP, poi finisce che ti prendo in parole e avrai non solo due palle al piede ben sì tre Laughing
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Ven Lug 31, 2009 3:29 pm

chi sono io? il Colleoni con tre palle? prima di andare alla convention vi istruisco x bene Smile
roc dai fai sto sforzo, chiedi a Steven la foto della vergogna! tanto ormai dopo il concerto di Lucy a londra (specie quello di domenica) ci siamo giocate la reputazione di brave ragazze Smile
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Ven Lug 31, 2009 5:50 pm

Ok dai Gxp, ti allegerisco e ti tolgo una palla! :D
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Ven Lug 31, 2009 7:20 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Beh se vuoi gliela chiedo io. Wink

Magariiiii , mi faresti un grosso favore.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Ven Lug 31, 2009 7:21 pm

Va beh, proverò a chiedergliela allora e ti faccio sapere qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Ven Lug 31, 2009 10:46 pm

prepariamo i fazzoletti roc!
Torna in alto Andare in basso
macchinina_1999
Novellino
Novellino
macchinina_1999


Gemelli Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 46
Località : sardegna

Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Mar Set 01, 2009 8:47 pm

per vedere dal vivo e conoscere victoria??? e perchè fa degli show da morire dal ridere!!! ma quest'anno ci va?? cmq dev'essere una gabbia di matti una convention! una cosa da pazzi, da non perdere!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriapratt.forummate.com
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Mar Set 01, 2009 9:41 pm

immagino debba essere bellissimo partecipare ad una convention, e da quanto ho letto dalle vostre risp questa sensazione di stare in famiglia deve essere magica.
personalmente mi piacerebbe andarci naturalmente per vedere Lucy e Reneè che io praticmanete adoro, comprare qualcosina, e anche per conoscere xeniti da vivo. non ho amici che frequento abitualmente che seguono Xena. Conosco solo delle persone online con cui mi piace parlare del telefilm, e naturlamente questo forum, che mi piace tanto. Smile Ma degli amici in città nulla, nzi fino a poco tempo fa c'era anche chi credeva che io fossi fan di una marca di detersivi (avevano scambiato xena per il dash -.-"). mi piacerebbe quindi condividere dal vivo con nuove persone questa mia passione per Xena, e fare nuove amicizie. Smile
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Mar Set 01, 2009 9:51 pm

ahaha come si fa a scambiare xena x il dash?????????? ok che fa piazza pulita ma cosi mi pare troppo! ahahaha
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Mar Set 01, 2009 9:55 pm

GxP ha scritto:
ahaha come si fa a scambiare xena x il dash?????????? ok che fa piazza pulita ma cosi mi pare troppo! ahahaha

ti giuro. Laughing poi ho dato le dovute spiegazioni. è che non l'avevano mai sentito nominare. No
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Mar Set 01, 2009 10:03 pm

pazzesco. certo che anche credere che si possa essere fan di un detersivo... non normale eh. io n vado in giro esaltando la maglietta lavata col Sole!!bah la gente è matta.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Mar Set 01, 2009 10:10 pm

GxP ha scritto:
pazzesco. certo che anche credere che si possa essere fan di un detersivo... non normale eh. io n vado in giro esaltando la maglietta lavata col Sole!!bah la gente è matta.

non me ne parlà. No bhè, comunque credo che scambiare xena per un detersivo fosse solo uno scherzo.
credo
spero
o mamma! Shocked aka
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Mar Set 01, 2009 10:20 pm

beh anche BOLT era un detersivo ed ora è un cane supeattore mi pare:)
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Mar Set 01, 2009 10:24 pm

si, un cartone animato della pixar se non vado errata. uhm... mha. restando in topic credo sarebbe bello quindi conoscere persone fan di xena, non solo online Smile una bella esperianza, immagino, per chi l'ha vissuta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Mer Set 02, 2009 6:37 am

A proposito, avete deciso quando si farà il meeting? Non appena me lo fate sapere cercherò di prendere le ferie in quei giorni Smile
Torna in alto Andare in basso
emmedimarty
Apprendista
Apprendista
emmedimarty


Gemelli Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.07.09
Età : 34

Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Mer Set 02, 2009 7:17 am

penso che partecipare ad una convention sarebbe una cosa veramente emozionante e coinvolgente, e molto interessante anche! i motivi li avete già elencati tutti, e li quoto alla grande!!dal conoscere gli attori, al comprare i gadget, al confrontarsi con gli altri fan....non nego che mi piacerebbe conoscere anche tutti voi anche dal vivo, dopo avervi parlato in questo forum... chissà..magari prima o poi... Smile
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Mer Set 02, 2009 12:21 pm

la speranza è l'ultima a morire (tranne che nel caso della figlia di Gab, che ci è rimasta secca confuso )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Mer Set 02, 2009 6:17 pm

ludosti ha scritto:
la speranza è l'ultima a morire (tranne che nel caso della figlia di Gab, che ci è rimasta secca confuso )

ahah! mi sembra giusto! Laughing lol!

comunque decisamente, per andare ad un eventuale convention, i gadget sarebbero già un ottimo motivo! e conoscere altri fan, condividere dal vivo una passione...
e poi mi incuriosirebbe anche vedere gli attori dal vivo, vederli non solo come i miei personaggi preferiti, ma anche come persone in carne e ossa, capire magari qualcosa di più sulla loro personalità... (scusate ma nn sono riuscita a esprimere al meglio quello che avevo in mente... bleah )
Torna in alto Andare in basso
macchinina_1999
Novellino
Novellino
macchinina_1999


Gemelli Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 46
Località : sardegna

Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Mer Set 02, 2009 7:01 pm

ehi ma nessuno ha postato video delle convention passate qui? non so se questo sia il topic giusto per dirlo, perchè lì si capisce bene la personalità degli attori..e vi giuro che Victoria è una pazza scatenata e fa morire dal ridere e anche gli altri!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.victoriapratt.forummate.com
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Mer Set 02, 2009 8:50 pm

_JD_ ha scritto:
ludosti ha scritto:
la speranza è l'ultima a morire (tranne che nel caso della figlia di Gab, che ci è rimasta secca confuso )

ahah! mi sembra giusto! Laughing lol!

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Mer Set 02, 2009 10:38 pm

verissimo. sn tutti molto diversi. Steven per esempio p sipaticissimo anche se è di ppche parole. mentre Parsi ha la ridata contagiosa e ha sempre un sorrisone immenso. e profuma di sapone:)SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Gio Set 03, 2009 6:49 am

Steven parla con tutti i fans. Va in giro per la sala e anche fuori e si intrattiene con loro parlando degli episodi di Xena, rispondendo alle domande, anche lui ne fa ai fans.
Steven adora i fans di Xena. E' anche grazie a lui se Melissa Good(fan di Xena) è diventata autrice di due episodi della sesta serie. Perchè parlando con lei, ha contattato poi R. J e Rob e ha detto: guardate c'è questa ragazza che scrive bene, secondo me può dare un grande contributo alla serie.
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10Gio Set 03, 2009 11:27 pm

caspita.. melissa che invidia. da fan a sceneggiatrice... un sogno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè andreste a una convention?   Perchè andreste a una convention? - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè andreste a una convention?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» perchè alcuni ospiti della convention si fanno pagare più di altri?
» Xena è unica perchè...
» Perchè Cordelia ce l'ha con Buffy?...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: