Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sapete che siete dipendenti da Xena quando...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sapete che siete dipendenti da Xena quando... Empty
MessaggioTitolo: Sapete che siete dipendenti da Xena quando...   Sapete che siete dipendenti da Xena quando... Orolog10Sab Giu 19, 2010 8:03 am

Vi è mai capitato di pensare a Xena tutto il giorno? Di avere un episodio in mente per tanto tempo? Di volerne parlare agli altri? Di vedere qualche oggetto a programma in TV che vi ricorda subito Xena?

Se si, ditelo qui Smile
Torna in alto Andare in basso
scanto
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.06.09

Sapete che siete dipendenti da Xena quando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete che siete dipendenti da Xena quando...   Sapete che siete dipendenti da Xena quando... Orolog10Sab Giu 19, 2010 9:19 am

A me è capitato nel 2002, mentre Italia1 trasmetteva in prima visione gli episodi della sesta stagione (e successivamente le repliche delle altre). Al termine di ogni episodio, ogni singolo giorno, diciamo dai cinque ai dieci minuti dopo la fine, cominciava a prendermi una specie di attacco di astinenza. Non riuscivo a stare fermo, mi muovevo su e giù per casa come un'anima in pena. Il pensiero di dover attendere il giorno dopo, 24 ore intere, per vedere un nuovo episodio mi angosciava. Per questo, sapendo che purtroppo non esistevano vhs o dvd in italiano, cominciai ad ordinare tutti i cofanetti disponibili in inglese, mi connettevo ad ogni sito italiano o americano dedicato a Xena (da lì in pratica ha avuto origine la mia passione per il web), a stampare tutto lo stampabile (sceneggiature, riassunti, commenti, perfino e-mail ricavate da forum) riempiendomi casa di una massa enorme di materiale cartaceo (che posseggo ancora), ed addirittura iniziando a scrivere quello che poi sarebbe diventato il mio primo romanzo su Xena. Insomma proprio non riuscivo a non pensare a lei e a Gabrielle. Il loro pensiero mi accompagnava costantemente in ogni ora della giornata, qualunque cosa facessi. Oggi la situazione è un po' cambiata (per fortuna, o altrimenti sarei da ricoverare), ma come ben sa chi mi conosce la passione non è certa venuta meno, si è solo trasformata in qualcosa di più tranquillo e meditato. Ma credo che comunque il mio amore per la Principessa Guerriera e la sua compagna mi accompagnerà per tutto il resto della mia vita, e non vorrei mai che fosse diversamente, fino all'ultimo giorno. E chissà, forse anche oltre.
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Sapete che siete dipendenti da Xena quando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete che siete dipendenti da Xena quando...   Sapete che siete dipendenti da Xena quando... Orolog10Sab Giu 19, 2010 8:38 pm

2 anni fà ho visto 9 episodi di fila di xena oddio che malato ke ero!!!!
costruivo chakram di carta e li lanciavo ahah!!
IL 2002 anno ke nn potrei mai dimenticare li la mia malattia era ai limiti XD
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Sapete che siete dipendenti da Xena quando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete che siete dipendenti da Xena quando...   Sapete che siete dipendenti da Xena quando... Orolog10Lun Giu 21, 2010 12:34 pm

Non ho mai pensato a Xena tutto il giorno...semmai mi chiedevo se avrebbero fatto intrallazzare Xena e Gab come si deve prima o poi...pensavo a quanto fosse gnocca Lucy e dove vivesse...così sarei andata a trovarla... allupato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sapete che siete dipendenti da Xena quando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete che siete dipendenti da Xena quando...   Sapete che siete dipendenti da Xena quando... Orolog10Lun Giu 21, 2010 1:53 pm

A me capitava spesso fino all'anno scorso, adesso un pò meno.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Sapete che siete dipendenti da Xena quando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete che siete dipendenti da Xena quando...   Sapete che siete dipendenti da Xena quando... Orolog10Lun Giu 21, 2010 4:43 pm

Ma ti ricordavi di andare in bagno tra una pensata e l'altra? risatacipo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sapete che siete dipendenti da Xena quando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete che siete dipendenti da Xena quando...   Sapete che siete dipendenti da Xena quando... Orolog10Lun Giu 21, 2010 7:02 pm

ahahahahah no! lol!

Ma si certo Razz
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Sapete che siete dipendenti da Xena quando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete che siete dipendenti da Xena quando...   Sapete che siete dipendenti da Xena quando... Orolog10Lun Giu 21, 2010 7:03 pm

Meno male Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sapete che siete dipendenti da Xena quando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete che siete dipendenti da Xena quando...   Sapete che siete dipendenti da Xena quando... Orolog10Gio Giu 24, 2010 5:34 pm

Eh già..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sapete che siete dipendenti da Xena quando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapete che siete dipendenti da Xena quando...   Sapete che siete dipendenti da Xena quando... Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Sapete che siete dipendenti da Xena quando...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanti anni aveva Xena quando combattè Grindl?
» rivedete "Xena" anche quando Lucy interpreta altri personaggi?
» Rivista Ufficiale di Xena: Farewell to Xena(Addio a Xena)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: