Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi sono stancato di xena

Andare in basso 
+5
Joxer
AristarcoX
erdiga
Flawless
RECLAXEN
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Ven Mag 28, 2010 11:07 am

ebbene ragazzi non lo avrei detto ma mi sn stancato del telefilm xena principessa guerriera!
sarò inpazzito?
eppure io la vedo come una cosa positiva!
mi annoio e mi annoio Smile
voi che pensate?
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Ven Mag 28, 2010 11:38 am

Penso sia normale,Xena è finita da secoli e tutti quanti l'abbiamo vista e rivista...ed è normale anche vedere cose nuove Wink
Torna in alto Andare in basso
erdiga
Apprendista
Apprendista
erdiga


Pesci Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 36
Località : sardegna

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Ven Mag 28, 2010 1:05 pm

E' normalissimo anche io più il tempo passa e più perdo interesse,anche se avvolte ho cmq necessita di rivedere qualche puntata!!Xena inizia a essere un po datata e in scena ci sono nuove cose da vedere!!Non verrai certamente screditato per questo.Per quanto Xena abbia lasciato un segno indelebile nella storia dei tf fantasy è ora di andare avanti!!!
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Ven Mag 28, 2010 3:03 pm

assolutamente si !!! concordo con gli interventi precedenti .

però non mi ha stancato nel senso che intende queenclaxen ...Smile cioè ogni tanto mi emoziona rivedere 1 episodio di xena alla tv , intendo quando voglio io , seduto sul divano e senza tagli e orari scomodi delle reti generaliste......ehhh

chiaro che il genere fantasy soprattutto al cinema , ha subito una notevole evoluzione di effetti speciali (le cronache di narnia, la bussola d'oro , prince of persia) , migliorie varie nelle scene di combattimenti......ad esempio lo schermo verde non si nota più oppure l'uso dei fili che in xena si vedevano per sollevare la guerriere da terra ...e tirare un doppio calcio .........oppure spade finte o martelli di gommapiuma hiiiii

in definitiva : il telefilm non mi stancherò mai di riguardarlo .....a intervalli di tempo lunghi ...cioè tipo 1 stagione all'anno va bene...giusto pe rispolverare i vecchi ricordi.....; il paragone con i telefilm di oggi è inevitabile....ad esempio anni fa guardai hazzard che comunque è ancora una serie action molto bella ...e chiaramente sfigurava di fronte a un telefilm anni 90 come xena.....di recente ho rivisto le stagioni 5,6,7 di buffy ..... oggettivamente è ancora un telefilm godibilissimo ma per questioni affettive sceglierei 1 episodio di xena ....sempre per quel discorso della maratona 1 volta l'anno per rispolverare i vecchi ricordi adolescenziali..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Joxer
Moderatore
Moderatore
Joxer


Acquario Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 37
Località : Lollolandia

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Ven Mag 28, 2010 3:30 pm

Io mi sono stancato all'incirca 10 anni fa grin
Torna in alto Andare in basso
Rops
Novellino
Novellino
Rops


Scorpione Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 33
Località : Sardinia

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Ven Mag 28, 2010 3:39 pm

Beh, no, stancato no, ma forse quando si conoscono molte puntate a memoria e certe volte persino le battute, e si conosce praticamente tutto di quel telefilm, penso che sia normale non avere più entusiasmo nel guardarlo. Ma una volta ogni tanto fa piacere rivedere qualche vecchia puntata.
Certo che ora come ora Spartacus mi intriga moltissimo, è normale, è roba attuale e mai vista.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Ven Mag 28, 2010 5:30 pm

Stancata non mi pare il verbo giusto per me.
Voglio dire io sono una di quelle che vede lo stesso film decine e decine di volte, i tf un pò meno, ma questo per dire che non mi annoia, mi coinvolge un pò meno dato che so già come finirà ecc, ma annoiare no, mi fa sempre piacere rivederla ogni tanto, come molti film o anime ecc...
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Ven Mag 28, 2010 6:11 pm

Si ovvio Dragon,ma sono certa che ci sono persone che Xena la vedevano un giorno si e l'altro pure,e magari 5/6 puntate al dì.
In questo caso direi che è normale stancarsi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Ven Mag 28, 2010 6:12 pm

Bhe ma ci si stancherebbe di qualsiasi cosa in questo modoXD
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Ven Mag 28, 2010 7:20 pm

Appunto XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Ven Mag 28, 2010 7:28 pm

beh indubbiamente 3 episodi di xena al giorno sarebbe patologico !!!! ma questo fan avrebbe tempo per i bisognini ????? ......bah ankio mi riferivo a uno stacco fisiologico ogni tanto.......affaccciare la testa fuori dalla finestra , vedere le novità e ogni tanto chiudere la finestra e sedersi sul divano e ripensare che poi là fuori non è che ci sia tutta questa novità......e che xena è unforgettable Razz
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Sab Mag 29, 2010 5:20 am

Bhe novità ce ne sono a iosa, tuttavia è la qualità che spesso manca.
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Sab Mag 29, 2010 11:37 am

io ha tipo 4 mesi ke nn guardo un episodio e non mi manca anzi..
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Sab Mag 29, 2010 2:02 pm

Io ho ritrovato gli episodi che mi mancavano proprio in questi giorni, di sicuro appena avrò un pò di tempo me li guardo e pace all'anima miaXD
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Sab Mag 29, 2010 2:39 pm

RECLAXEN ha scritto:
io ha tipo 4 mesi ke nn guardo un episodio e non mi manca anzi..

Praticamente nulla in confronto a me XD
Io l'ultima volta che ho visto Xena è stato ad agosto 2008.
Riguardai la quinta stagione perchè è qulla che si può dire che non ho mai guardato XD
Da allora il nulla...ci sono tante altre cose da vedere XD XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Sab Mag 29, 2010 3:18 pm

In questo forum tutti si sono stancati di Xena. Mi chiedo ancora cosa ci faccia un forum di Xena senza fans della serie.
La serie è finita ma quello che dite non è vero.
Ci sono tanti fans che la tengono in piedi e continuano ad apprezzarla nonostante tanto tempo sia passato.
Proprio oggi ho letto un'intervista nuova a Lucy dove le dicevano che nonostante la serie sia finita, grazie alle repliche che danno in TV e i DVD arriva sempre gente nuova, e ci sono persone che la continuano a guardare.
La fandom nel resto del mondo è ancora forte. E' qui che Xena e finita, morta e sepolta ad Anphipolis, e la fandom italiana con lei.
Questa è un'altra ragione per il quale non sto venendo su questo forum.
Non ci sono fans qui dentro ed è inutile prendersi in giro a vicenda.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Sab Mag 29, 2010 4:37 pm

Ma possiamo parlare anche di altre cose non credi? Dei nuovi progetti di Lucy e Renee.. e poi in fondo questa community esiste da un paio d'anni e magari ad alcuni fa piacere confrontarsi su altri argomenti con persone che conosce "virtualmente" da tempo, piuttosto che iscriversi in un nuovo forum.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Sab Mag 29, 2010 5:19 pm

I fans americani,x ciò che concerne il mondo dello spettacolo basato su film e telefilm è abbastanza ossessivo.

Non so come siano gli altri fans,ma qui in Italia è piuttosto ovvio che ci siano ragazzine che vanno fuori di testa x Marco Carta o i Cesaroni piuttosto che x un attore di una qualsiasi serie tv estera del momento.

Basti pensare come attirrino pettegolezzi di ogni genere (veritieri o meno),a partire dalla Canalis (che definiscono attrice...non si sa bene da quando lo sia diventata) e finendo per Belen.

Nota solo in edicola quanti settimanali/mensili siano dedicati al gossip italiano di ultimo livello...di chi va a letto con la Jolie x esempio non frega a molti italiani...ma chi è l'ultimo fidanzato dell'insulsa Parietti,si.

E ti stupisci che ci siamo stufati di parlare/vedere Xena.

Prima di tutto esiste una cultura diversa,poi di Xena ne abbiamo parlato e riparlato a iosa,è anche normale che non ci sia più nulla da dire o quasi,a meno che non si rianalizzino cose già dette e scritte.

Il Forum di Xena esiste perchè cmq c'è gente che lo ha seguito,lo segue e lo seguirà.
Non è che non vogliamo parlarne più o non vederlo più,ma certi ragionamenti mi sembrano ovvi.

Ma poi Barbara,a paragonare noi con i fans americani e smerdarci di continuo qui e anche sui siti degli stessi,cosa vorresti ottenere?
Non ti dico:
"vai sui Forum americani",perchè tu stessa hai detto che spesso non capisci ciò che scrivono,e che su Talking Xena (o non ricordo dove esattamente),non sei gradita (parole tue),ma se devi venire qui e continuare a dire che non siamo veri fans perchè non parliamo di Xena da mattina a sera,allora non lo accetto e mi fa parecchio girare gli zebedei.
Torna in alto Andare in basso
erdiga
Apprendista
Apprendista
erdiga


Pesci Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 36
Località : sardegna

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Sab Mag 29, 2010 5:29 pm

Xena ha scritto:
In questo forum tutti si sono stancati di Xena. Mi chiedo ancora cosa ci faccia un forum di Xena senza fans della serie.
La serie è finita ma quello che dite non è vero.
Ci sono tanti fans che la tengono in piedi e continuano ad apprezzarla nonostante tanto tempo sia passato.
Proprio oggi ho letto un'intervista nuova a Lucy dove le dicevano che nonostante la serie sia finita, grazie alle repliche che danno in TV e i DVD arriva sempre gente nuova, e ci sono persone che la continuano a guardare.
La fandom nel resto del mondo è ancora forte. E' qui che Xena e finita, morta e sepolta ad Anphipolis, e la fandom italiana con lei.
Questa è un'altra ragione per il quale non sto venendo su questo forum.
Non ci sono fans qui dentro ed è inutile prendersi in giro a vicenda.
Mi spiace veramente farlo ma mi vedo costretta a contraddirti!!precisamente per i punti che ho sottolineato;Abbiamo ammesso,io personalmente l'ho fatto che Xena è un tf datato e che ci sono grandi novità in giro.Non è stato detto che si è deciso di prendere,un netto distacco da questo(forse Reclaxen),altrimenti non esisterebbero le fanfiction e tutto ciò che ne segue,altrimenti non avrei detto che nonostante sia finito il tf cmq continuo,se pur di rado,a guardare qualche punta.Xena è un tf passato,ma è punto di perno per avere una giusta visione dei nuovi!!E soprattutto non starei su questo forum che invece mi ha fornito molteplici punti di ispirazione,mi ha permesso di riguardare la stessa Xena con occhi diversi,scoprendo scenari che da ragazza non avevo compreso!!
Mi pare che qua si sta esagerando da entrambi i lati,Il mio appunto non è riferito soltanto a te ma a tutta la situazione che si è venuta a creare..direi al quanto infantile!!!Ora a voi criticarmi!!! grin
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Sab Mag 29, 2010 6:36 pm

Ma che ragionamenti Rolling Eyes
Se tutti ragionassimo così allora non esisterebbero nemmeno le altre serie di Lucy, non esisterebbero serie nuove e davvero saremmo sormontati solo da remake.
S'è fatta Xena bene bho fermiamo tutto, congeliamo tutto fatto questo siamo a posto o voi fan sarete limitati a tutto ciò!!
Dai...
Io li guardo, ribadisco che proprio in questi giorni ho avuto dei nuovi episodi che avevo visto solo in tv e oggi ne ho guardati due.
Questo non significa che ogni sera guardo Xena, ma piuttosto cerco di aggiornarmi sulle nuove serie che non ho mai visto, di cui non conosco le battute a memoria, di cui non so la fine.
Non sono fan per questo? E vabbè pace mi levo l'etichetta che qualcuno mi ha appiccicato in fronte Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Sab Mag 29, 2010 7:31 pm

erdiga non posso che darti ragione.
Tutto ciò è infantile,specialmente è infantile che alla mia età mi metta a questo livello perchè una mia coetanea è rimasta a quella dell'adolescenza.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Sab Mag 29, 2010 7:44 pm

ancora con quest a storia dell'infatilismo ????????? quello dche dice barbara è vero !!! DOVE SONO I FANS ???? io quoto in parte barb....perchè secondo me molti fan della serie ci sono anche se non postano ......... l'importante è che quelli che hanno il potere qui dentro non dettino legge ...non vorrei solo che perchè qualche moderatore sembra avere maggiore peso o altro possa influenzare le opinioni di tanti e tanti altri che la pensano diversamente !!! xena non è morta con la 6x22 è più viva che mai.........purtroppo i veri xeniti scarseggiano.........o comunque cambiano fede molto facilmente Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Sab Mag 29, 2010 7:57 pm

aristarco ma ci stai criticando apertamente? non capisco dove vuoi arrivare? manuela con infantile non si riferiva alla pasione per Xena..cerca di leggere le frasi e capirle
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Sab Mag 29, 2010 8:05 pm

Aristarco se l'è presa perchè non è moderatore.
Nemmeno Barbara lo voleva nello Staff,perchè è un rompipalle e scrive un sacco di cazzate...questo perchè ha un'interpretazione tutta sua del cosmo grin
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10Sab Mag 29, 2010 8:37 pm

aristarcox ha scritto:
assolutamente si !!! concordo con gli interventi precedenti .

però non mi ha stancato nel senso che intende queenclaxen ...Smile cioè ogni tanto mi emoziona rivedere 1 episodio di xena alla tv , intendo quando voglio io , seduto sul divano e senza tagli e orari scomodi delle reti generaliste......ehhh

chiaro che il genere fantasy soprattutto al cinema , ha subito una notevole evoluzione di effetti speciali (le cronache di narnia, la bussola d'oro , prince of persia) , migliorie varie nelle scene di combattimenti......ad esempio lo schermo verde non si nota più oppure l'uso dei fili che in xena si vedevano per sollevare la guerriere da terra ...e tirare un doppio calcio .........oppure spade finte o martelli di gommapiuma hiiiii

in definitiva : il telefilm non mi stancherò mai di riguardarlo .....a intervalli di tempo lunghi ...cioè tipo 1 stagione all'anno va bene...giusto pe rispolverare i vecchi ricordi.....; il paragone con i telefilm di oggi è inevitabile....ad esempio anni fa guardai hazzard che comunque è ancora una serie action molto bella ...e chiaramente sfigurava di fronte a un telefilm anni 90 come xena.....di recente ho rivisto le stagioni 5,6,7 di buffy ..... oggettivamente è ancora un telefilm godibilissimo ma per questioni affettive sceglierei 1 episodio di xena ....sempre per quel discorso della maratona 1 volta l'anno per rispolverare i vecchi ricordi adolescenziali..... Rolling Eyes
Pezzo di cretino che non sei altro di un'altra volta queen claxen e tene dico talmente tante che non finisce bene..che c'è da quando non sei più moderatore ti rorde? tu mi chiami queen ma te ti sei visto in foto ke fai letteralmente cagare??parole oggettive!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sono stancato di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono stancato di xena   Mi sono stancato di xena Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sono stancato di xena
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rivista Ufficiale di Xena: The Ides of Xena(Intervista ad R.J Stewart riguardo l'intera sesta stagione)
» Rivista Ufficiale di Xena: War Stories(Kevin Smith e il suo ultimo episodio in Xena)
» Rivista Ufficiale di Xena: Who would I be without you(Un bellissimo articolo sul rapporto di Xena e Gabrielle)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: