Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed

Andare in basso 
+3
Callisto
RECLAXEN
AristarcoX
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Ven Apr 23, 2010 1:09 pm

Here at The Flickcast there is near unanimous love for the Starz Spartacus: Blood and Sand series. With its blatant gladiator-driven homo-eroticism, 300-level gore, violence and the treacherous characters whose destinies are tied to the sands of the Roman Arena of Capua and the House of Batiatus, there’s something for everyone.

Unfortunately, Spartacus lead Andy Whitfield has been diagnosed with a treatable form of non-Hodgkin Lymphoma, which leaves fans wondering just how Starz will handle Andy’s indefinite leave from the show while he is in treatment. A recent statement from Starz Entertainment indicates that it will postpone production on season 2, titled ‘Spartacus: Vengeance,’ while Whitfield undergoes cancer treatments.

Show writer Maurissa Tancharoe, elaborates via Twitter: “The second season is still happening; however, it is on hold at the moment due to star Andy Whitfield’s health problems.” Another tweet seemed to reassure fans that season 2 is definitely not cancelled declaring, “Season two of #Spartacus has NOT been cancelled. Don’t know where that rumor came from.”

Rumors have also surfaced that a prequel series could be under way with a younger actor filling Whitfield’s role as Spartacus, but it’s not clear if Lucy Lawless and John Hannah will be starring in that as well. NY Magazine seems to be confirming that Starz will be developing a 6-episode mini-series prequel to keep momentum going with the show’s nearly one million weekly viewers. Whatever happens, we wish Andy Whitfield a speedy recovery.

http://theflickcast.com/2010/04/22/spartacus-blood-and-sand-season-2-in-doubt/
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Ven Apr 23, 2010 2:27 pm

non penso sia una serie a rischio , piace a molti e ha fatto molti ascolti ; la versione censurata poi garantirà la vendita del prodotto sul mercato internazionale specialmente nei paesi dove la censura è d'obbligo per certe immagini e scene .

è un momento molto importante per la carriera di lucy , la sua stella a hollywood sta risplendendo più raggiante dei tempi di xena !! tuttavia non credo prenderà parte al prequel/mini serie o film tv da 6 episodi o magari si ma interpretando 1 altro personaggio.............che vi ricorda???? mi sembra il percorso inverso ... Rolling Eyes
ehhhhhhhhh figo
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Sab Apr 24, 2010 10:57 am

aristarcox ha scritto:
non penso sia una serie a rischio , piace a molti e ha fatto molti ascolti ; la versione censurata poi garantirà la vendita del prodotto sul mercato internazionale specialmente nei paesi dove la censura è d'obbligo per certe immagini e scene .

è un momento molto importante per la carriera di lucy , la sua stella a hollywood sta risplendendo più raggiante dei tempi di xena !! tuttavia non credo prenderà parte al prequel/mini serie o film tv da 6 episodi o magari si ma interpretando 1 altro personaggio.............che vi ricorda???? mi sembra il percorso inverso ... Rolling Eyes
ehhhhhhhhh figo
Andiamoci cauti hehe non esageriamo..che risplende più ragiante dei tempi di xena non credo..visto che lucy in qui tempi aveva una certa notorietà..
Torna in alto Andare in basso
Callisto
Apprendista
Apprendista
Callisto


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.03.10

‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Sab Apr 24, 2010 11:33 am

Ma Lucy non è un'attrice di Hollywood,ma che scemenze che si devono leggere Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Sab Apr 24, 2010 11:50 am

Callisto ha scritto:
Ma Lucy non è un'attrice di Hollywood,ma che scemenze che si devono leggere Evil or Very Mad
Non ha nessuna stella purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Sab Apr 24, 2010 11:54 am

aristarcox ha scritto:
la sua stella a hollywood sta risplendendo più raggiante dei tempi di xena !! tuttavia non credo prenderà parte al prequel/mini serie o film tv da 6 episodi oehhhhhhhhh figo

sempre il solito esagerato sorrisone ma cosa c'entra Hollywood?! comunque io vedo molto più improbabile la sua presenza nella seconda stagione..
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Sab Apr 24, 2010 11:57 am

francesco i. ha scritto:
aristarcox ha scritto:
la sua stella a hollywood sta risplendendo più raggiante dei tempi di xena !! tuttavia non credo prenderà parte al prequel/mini serie o film tv da 6 episodi oehhhhhhhhh figo

sempre il solito esagerato sorrisone ma cosa c'entra Hollywood?! comunque io vedo molto più improbabile la sua presenza nella seconda stagione..

come mai?
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Sab Apr 24, 2010 11:59 am

all'epoca non c'erano le cure mediche odierne..è impossibile che una persona riesca a sopravvivere dopo una pugnalata alla pancia.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Sab Apr 24, 2010 12:17 pm

Considerato che Xena resuscitava come ridere,è possibile che anche Lucretia segua lo stesso iter Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Sab Apr 24, 2010 1:54 pm

perchè lucy non è una stella del firmamento megaspaziale degli attori americani???
non ha la stella sulla walk of fame ???? ci vado io e ci disegno una bella stella ...........

cmq lucretia potrebbe tornare coperta di veli , tutta rovinata ....come quella donna dell'episodio di xena sull'isola degli squali... terribile ...evil xena l'ha lasciata in bocca ai granchi.....non ricordo il nome...anche figa come attrice.... Razz
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Sab Apr 24, 2010 3:04 pm

Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Sab Apr 24, 2010 5:56 pm

qui si esagera avrà al massimo una grande cicatrice nella pancia XD
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Sab Apr 24, 2010 6:23 pm

Flawless ha scritto:
Considerato che Xena resuscitava come ridere,è possibile che anche Lucretia segua lo stesso iter Rolling Eyes

lol!

be', hanno tirato in qua anche crixus che non e' che fosse proprio un fiorellino dopo il combattimento nell'arena. io credo che potrebbe tornare, magari appena gli schiavi sono usciti e' arrivato qualcuno alla villa che e' riuscito a salvarla, persino ashtur potrebbe averla salvata per provare a salire un altro po' la scala sociale. mutilata, o quasi, ma secondo me sopravvive, anche perche' serve un po' di continuita' con il cast precedenete anche dalla parte dei nobili e altrimenti rimane solo ilythia
Torna in alto Andare in basso
Joxer
Moderatore
Moderatore
Joxer


Acquario Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 37
Località : Lollolandia

‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Sab Apr 24, 2010 6:31 pm

Mah, secondo me se non avrà eccessive pretese economiche tornerà senz'altro nella prossima stagione. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Sab Apr 24, 2010 6:42 pm

Anch'io credo che potrebbe tornare. Lucy ha lasciato aperta la speranza che torni nella prossima stagione, sia sul blog che su varie interviste
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Dom Apr 25, 2010 10:38 am

ma sul fatto che lucy abbia voglia di tornare ok.........ma cosa si inveneteranno gli autori.......insomma la vedremo mutilata o con una gamba di legno ????

ah ! ho trovato...parlavo di katrina brown aka talassa.......ha recitato anche in hercules.........ve la ricordate ?? piccolo OT ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Xena_s4_luatd_dArc_351
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Dom Apr 25, 2010 11:27 am

flond ha scritto:
Flawless ha scritto:
Considerato che Xena resuscitava come ridere,è possibile che anche Lucretia segua lo stesso iter Rolling Eyes

lol!

be', hanno tirato in qua anche crixus che non e' che fosse proprio un fiorellino dopo il combattimento nell'arena. io credo che potrebbe tornare, magari appena gli schiavi sono usciti e' arrivato qualcuno alla villa che e' riuscito a salvarla, persino ashtur potrebbe averla salvata per provare a salire un altro po' la scala sociale. mutilata, o quasi, ma secondo me sopravvive, anche perche' serve un po' di continuita' con il cast precedenete anche dalla parte dei nobili e altrimenti rimane solo ilythia

Ottima teoria clapclap
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Dom Apr 25, 2010 12:23 pm

Beh la ferita provocata da Crixus non era profonda. La spada si è fermata all'utero con l'intento di uccidere il bambino ma non lei.
Non credo abbia preso parti vitali.
L'unica cosa è che se ha perso molto sangue questo potrebbe esserle fatale.
Considerati anche i tempi in cui vivevano
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Lun Apr 26, 2010 2:22 pm

Beh diciamo che c'è un 50 e 50 di probabilità.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Lun Apr 26, 2010 4:18 pm

Si e poi sia gli autori che Lucy hanno lasciato aperta la possibilità di un suo ritorno nella seconda stagione.
Del resto quando hanno inquadrato Lucretia aveva ancora gli occhi aperti e la mano si muoveva.
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10Mar Apr 27, 2010 11:46 am

flond ha scritto:
Flawless ha scritto:
Considerato che Xena resuscitava come ridere,è possibile che anche Lucretia segua lo stesso iter Rolling Eyes

lol!

be', hanno tirato in qua anche crixus che non e' che fosse proprio un fiorellino dopo il combattimento nell'arena. io credo che potrebbe tornare, magari appena gli schiavi sono usciti e' arrivato qualcuno alla villa che e' riuscito a salvarla, persino ashtur potrebbe averla salvata per provare a salire un altro po' la scala sociale. mutilata, o quasi, ma secondo me sopravvive, anche perche' serve un po' di continuita' con il cast precedenete anche dalla parte dei nobili e altrimenti rimane solo ilythia


clapclap clapclap
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Empty
MessaggioTitolo: Re: ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed   ‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
‘Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spartacus: Blood and Sand’ Season 2 Potentially Delayed
» Fanvideo: Spartacus Blood and Sand - Spartacus and the Fury
» Watch Spartacus: Blood and Sand Online : Spartacus: Blood and Sand “Legends” Episode 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: News-
Vai verso: