Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Naevia doveva restare vergine?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Naevia doveva restare vergine? Empty
MessaggioTitolo: Naevia doveva restare vergine?   Naevia doveva restare vergine? Orolog10Dom Apr 11, 2010 8:00 am

Mi è parso di capire da questo episodio, che Naevia sarebbe dovuta rimanere vergine.
Quando Ashur chiede come ricompensa una schiava non toccata da altri gladiatori, Batiatus le da Naevia.(A parte che qui Ashur lo ha fatto apposta)

A Lucretia poi non va giù che Naevia venga sverginata da Ashur, e mostra la sua preoccupazione a Batiatus, dicendogli che ci tiene a lei perchè Naevia è cresciuta li sin da quando era bambina.

Anche Naevia dice ad Ashur una frase come: Domina wanted me to be untouched.

Il modo in cui Lucretia si arrabbia con Naevia,poi,quando scopre che lo ha fatto con Crixus fa anche capire che la tratta come una sgualdrina(il taglio di capelli, simboleggia ripudio). A parte il fatto che Lucretia era innamorata di Crixus e quando Naevia le dice: Crixus non ti ha mai amato, Lucretia li scatena tutta la sua rabbia e la sua psicosi nei confronti di quella poveretta. E quando chiede a Mira un coltello, ho avuto paura che volesse ucciderla, visto come l'ha colpita, quasi strozzata, e trattata. In quella scena Lucretia mi ha fatto davvero paura. Evidentemente Lucy sa interpretare molto bene la cattiva eh? Laughing

Fortuna comunque che non l'ha uccisa(forse perchè alla fine ci teneva davvero a lei), però purtroppo sembra che Naevia sia stata venduta o mandata via dal Ludus.
Torna in alto Andare in basso
 
Naevia doveva restare vergine?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Poster di Naevia e Mira
» Chi ha temuto per la vita di Naevia?
» Crixus and Naevia fan video

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: