IndiceRegistratiAccedi

Condividere | 

Chi ha temuto per la vita di Naevia?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Chi ha temuto per la vita di Naevia?   Lun Apr 12, 2010 1:04 pm

Nella scena in cui Lucretia è incavolata nera con Naevia, li ho visto Evil Xena in lettere capitali.
La rabbia di Lucretia è diventata ancora più forte quando Naevia le ha detto che Crixus non l'ha mai amata, li Lucretia l'ha presa a calci, quasi strozzata, e poi ha chiesto a Mira un coltello.
Alzi le mani chi ha temuto che Lucretia avrebbe ucciso Naevia in quel momento. Io si.
Solo alla fine quando la ragazza è uscita fuori per vedere Crixus ho tirato un sospiro di sollievo. Lucretia le aveva solo tagliato i capelli e sfregiata in volto. Pensate che l'ha lasciata in vita perchè in fondo teneva veramente a lei?
Tornare in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità

Ariete Numero di messaggi : 827

MessaggioTitolo: Re: Chi ha temuto per la vita di Naevia?   Lun Apr 12, 2010 1:18 pm

Si Lucretia non era Lucretia ma era Evil Xena stesso volto stessa espressione stessa grinta o brama di potere..vendicarsi..ucciderla,era la cosa che folse la faceva stare meglio..e che dire..i calci di xena versione spartacus??????fantastica lucy davvero fantastica..
Cmq x Nevia ho temuto quando lei ha risposto a Lucretia..
li ho pensato:

e adesso si che sei fottuta!!
ahaahahah
flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioTitolo: Re: Chi ha temuto per la vita di Naevia?   Lun Apr 12, 2010 3:04 pm

per un'istante si', ho pensato che l'uccidesse
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi ha temuto per la vita di Naevia?   

Chi ha temuto per la vita di Naevia?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vita e costumi a bordo dei grandi velieri
» albero della vita..
» E' inevitabile: il rapporto con dio determina la vita degli uomini.
» Progetto Lazarus: è giusto riportare in vita animali estinti?
» Il vero senso della vita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Andare verso: