Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 che aspettative avete su "Spartacus"?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

che aspettative avete su "Spartacus"? Empty
MessaggioTitolo: che aspettative avete su "Spartacus"?   che aspettative avete su "Spartacus"? Orolog10Mer Lug 22, 2009 12:13 pm

Inizialmente non trovavo il progetto particolarmente interessante (ancora non capisco perchè continuare a prendere personaggi "classici" invece che crearne di nuovi..ma evidentemente è un vizio che hanno Raimi/Tapert) però dopo aver letto i nomi della crew sono diventato più ottimista...in particolare quello di Steven S.DeKnight, che è uno degli sceneggiatori di "Buffy/Angel"...ha scritto diversi episodi della sesta stagione di Buffy e ben 12 di "Angel" tra cui "Shells", uno dei miei preferiti...Rick Jacobson ha diretto diversi episodi di Xena (purtroppo anche di "Baywatch", non proprio una garanzia)...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




che aspettative avete su "Spartacus"? Empty
MessaggioTitolo: Re: che aspettative avete su "Spartacus"?   che aspettative avete su "Spartacus"? Orolog10Mer Lug 22, 2009 12:52 pm

Io mi aspetto grandi cose da questo telefilm, e spero di non rimanere delusa.
Il cast e il crew sembrano ottimi(soprattutto Lucy e Manu Bennet, Antony in Xena), quindi spero davvero sia una bella serie.
Di sicuro la prenderò in DVD quando esce
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

che aspettative avete su "Spartacus"? Empty
MessaggioTitolo: Re: che aspettative avete su "Spartacus"?   che aspettative avete su "Spartacus"? Orolog10Mer Lug 22, 2009 1:03 pm

già......ma LOTS è anche un bel telefilm...........ma in spartacus lucy darà almeno qualche kick in the ass???? non dico tutte le acrobazie che erano poi di zoe belll ehhhhhh però......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che aspettative avete su "Spartacus"? Empty
MessaggioTitolo: Re: che aspettative avete su "Spartacus"?   che aspettative avete su "Spartacus"? Orolog10Mer Lug 22, 2009 3:37 pm

Per quanto riguarda Lucy, lei è la proprietaria del campo di gladiatori insieme al marito nella storia. Non so quanto lei sia coinvolta in combattimenti. Penso sia più coinvolta in cose d'affari o relazioni o roba del genere, più che altro, ma solo dopo averlo visto lo sapremo, spero che dia qualche indizio in più sul suo personaggio alla Comic Con che è tra due giorni.
L'unica cosa che ha detto alla Convention 2009 e che ci saranno in questo telefilm scene di nudo, e che forse lei sarà coinvolta in una di queste scene, anche se Rob non è molto contento!! :D
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

che aspettative avete su "Spartacus"? Empty
MessaggioTitolo: Re: che aspettative avete su "Spartacus"?   che aspettative avete su "Spartacus"? Orolog10Mer Lug 22, 2009 3:39 pm

Sarebbe ora che Lucy ci facesse vedere qualcosa Laughing ..del resto l'ha già fatto in passato, anche se involontariamente...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

che aspettative avete su "Spartacus"? Empty
MessaggioTitolo: Re: che aspettative avete su "Spartacus"?   che aspettative avete su "Spartacus"? Orolog10Mer Lug 22, 2009 4:27 pm

fossi io nei produttori metterei in giro la voce che lei se ne va ignuda per il campo di gladiatori, vedi come ti si crea aspettativa per la serie a quel punto... cheers cheers cheers
l'idea che venisse girato molto con schermo verde non mi piaceva, ma ho dato un occhio (veloce) a sanctuary che è girato con la stessa tecnica e non è malaccio. quindi se si affidano a gente in gamba il risultato finale non dovrebbe essere male. certo, poi c'è da vedere tutto l'impianto della storia, e purtroppo lì si va un po' alla cieca perchè non è il singolo sceneggiatore che fa la differenza è un po' l'alchimia del tutto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che aspettative avete su "Spartacus"? Empty
MessaggioTitolo: Re: che aspettative avete su "Spartacus"?   che aspettative avete su "Spartacus"? Orolog10Mer Lug 22, 2009 6:39 pm

LOL ahhahah Flond mi hai fatto morire Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che aspettative avete su "Spartacus"? Empty
MessaggioTitolo: Re: che aspettative avete su "Spartacus"?   che aspettative avete su "Spartacus"? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
che aspettative avete su "Spartacus"?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» attori di "Buffy" che avete visto in altri film/telefilm
» Articolo portoghese sulla seconda stagione di Spartacus:Mesmo sem estrear, "Spartacus" garante segunda temporada
» "Spartacus: Blood and Sand" 1.05 Recap: "Shadow Games"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: