Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spartaco. Sangue e arena.(Articolo spagnolo tradotto con Google)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Spartaco. Sangue e arena.(Articolo spagnolo tradotto con Google) Empty
MessaggioTitolo: Spartaco. Sangue e arena.(Articolo spagnolo tradotto con Google)   Spartaco. Sangue e arena.(Articolo spagnolo tradotto con Google) Orolog10Mar Apr 06, 2010 11:31 am

Citazione :
Non posso commentare essere per me la rivelazione della serie stagione. Un po 'difficile dato che dovremmo trovare in "L'Era del Pacifico", la serie di set nella seconda guerra mondiale ed è stato preceduto dal successo della Band of Brothers, un capolavoro della televisione americana. Questa volta, essere più costosa serie di storia non comporta necessariamente che la combinazione di trama e azione è l'ideale.

Né contiene un argomento Spartacus bagnandola con assoluta precisione come non più una ricreazione storica di Roma. In essa, racconta la storia del gladiatore più famoso di Roma, Spartaco, e la sua lotta per riconquistare la moglie, venduto ad un mercante siriano. Il suo "proprietario" Batiato, egli promette per ottenere la sua moglie se combattere per lui nella sabbia.

Arena, sangue, sesso, fama e gloria. Crixo, Varrone, Barca, Spartaco e la società ci fanno vibrare nel ludus e anche con il Colosseo che ricorda una battaglia sanguinosa delle tecniche e lenta l'acclamato "300". Inoltre, abbastanza volti familiari.

Attualmente sono 12 o 13 capitoli, vado per il 6. Dal primo più debole () al quinto posto (brutale), l'evoluzione è chiara e favorevole a continuare vederla. Speriamo che rimanga così.

Fonte: http://letsdancetogoal.blogspot.com/
Torna in alto Andare in basso
 
Spartaco. Sangue e arena.(Articolo spagnolo tradotto con Google)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIDEO - Guarda il nuovo episodio di Spartaco, Sangue e arena(articolo in francese tradotto da google)
» Scandalo tv, le orge di Spartaco alle terme (articolo sulla Stampa)
» Rec - horror spagnolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: News-
Vai verso: