Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Meglio Lucy o Renee?

Andare in basso 
+10
alexzmaho
Dragon
giuliaxg
ManuKaikan
dangerous prey
ROC
flond
gluglu92
Illy
francesco i.
14 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Gio Giu 25, 2009 2:28 pm

Mi riferisco sia all'aspetto fisico sia alle abilità recitative..chi preferite e perchè?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Gio Giu 25, 2009 3:58 pm

Preferisco Lucy, sia da un punto di vista fisico, la trovo più affascinante di Renee, ma soprattutto da un punto di vista artistico. Secondo il mio parere è assai più poliedrica di Renee, che per quanto brava, è un'attrice statica,poco flessibile.
Torna in alto Andare in basso
Illy
Moderatore
Moderatore
Illy


Leone Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33

Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Gio Giu 25, 2009 4:15 pm

Quoto Xenina...Lucy mille volte meglio! Dal punto di vista fisico senza ombra di dubbio e dal punto di vista recitativo ancora più senza ombra di dubbio! XDXDXD Non c'è storia! E poi Lucy mi piace molto anche come persona, il carattere e la grinta! :D
Torna in alto Andare in basso
gluglu92
Apprendista
Apprendista
gluglu92


Bilancia Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 31

Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Gio Giu 25, 2009 4:39 pm

Preferisco Lucy,perchè mi ha stregato dalla prima volta..adoro il modo in cui recita e per quanto riaguarda il suo aspetto fisico,trovo che abbia una bellezza disarmante.
Mi piace molto anche Renee,non ai livelli di Lucy però.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Gio Giu 25, 2009 11:31 pm

Decisamente meglio Lucy sia (anzi soprattutto Smile ) esteticamente sia come attrice...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Ven Giu 26, 2009 6:58 am

meglio lucy, come attrice mi piace di più e poi, come ho già detto, secondo me lei è molto portata per le parti comiche
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Ven Giu 26, 2009 9:29 am

Esteticamente parlando ,ovvio che dico Lucy , è una donna bellissima, sexy, non è una bellezza classica , ha dei tratti del viso particolari un corpo da paura ,alta e ben proporzionata(anche se la preferivo un po' piu' in carne) è gnocca, punto! Questo non toglie nulla a Reneè perchè in base ai miei canoni di bellezza anche lei è una bellissima donna (nn per nulla la amo :Xena&Gab: ), solo che al contrario di Lucy non è appariscente , cioè se Lucy va in un supermercato dove nessuno la conosce scommetto che piu' della metà della gente si girerebbe a guardarla, con Reneè nn accadrebbe... per quanto riguarda la recitazione lo diro' in eterno , Reneè è la miglioreeee! piu' espressiva ,piu' capace di usare la tonalità di voce nelle varie scene, quando piange ti fa piangere, quando ride ti fa ridere, quando fa la tenera ti fa venire voglia di coccolartela, trasmette tutto con uno sguardo , in alcune scene erano i suioi occhi che parlavano non la sua voce, un'attrice che mi fa percepire le sue sensazioni con uno sguardo per me è una grande attrice!
Quindi Lucy piu' diga
Reneè piu' attrice
Torna in alto Andare in basso
dangerous prey
Novellino
Novellino
dangerous prey


Toro Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 50
Località : Catania

Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Ven Giu 26, 2009 5:24 pm

We ma che è sta colaizione?.....Fate come i Koala....vi coalizzate!!!!!
Io preferisco Renee....anche se Lucy per la sua fisicità potrebbe essere meglio impiegata.....
Gabrielle
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Ven Giu 26, 2009 6:37 pm

eh, ma come, alludi... la fisicità di lucy potrebbe essere meglio impiegata... e poi voti renee? anche tu un piede in due staffe? Razz
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Ven Giu 26, 2009 7:10 pm

meglio impiegata in che senso?? Eihlà
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
dangerous prey
Novellino
Novellino
dangerous prey


Toro Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 50
Località : Catania

Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Ven Giu 26, 2009 9:42 pm

flond ha scritto:
eh, ma come, alludi... la fisicità di lucy potrebbe essere meglio impiegata... e poi voti renee? anche tu un piede in due staffe? Razz
Beh un piede in due staffe....io preferirei una mano al posto giusto.....CMQ...
Meglio impiegata perchè è più Bona se mi passate il francesismo.....
Diciamo che rientra di più nel clichè di attrice...che si può impiegare.....ahahahahahah ma che sto dicendo?......ahahahah
Torna in alto Andare in basso
ManuKaikan
Moderatore
Moderatore
ManuKaikan


Leone Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33
Località : Dal letto di Gabrielle, Xena e Ares

Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Dom Giu 28, 2009 8:56 pm

ROC ha scritto:
Reneè è la miglioreeee! piu' espressiva, piu' capace di usare la tonalità di voce nelle varie scene, quando piange ti fa piangere, quando ride ti fa ridere, quando fa la tenera ti fa venire voglia di coccolartela, trasmette tutto con uno sguardo , in alcune scene erano i suioi occhi che parlavano non la sua voce, un'attrice che mi fa percepire le sue sensazioni con uno sguardo per me è una grande attrice!
Quindi Lucy piu' diga
Reneè piu' attrice

Quoto ROC in tutto e per tutto. Voglio dire Lucy è una donna bellissima, i suoi occhi mi fanno tremare ogni volta, ma Renee per me è tutta un'altra cosa (ma sono anche MOLTO di parte però).
Sempre quanto riguarda quello che penso io, ogni volta che inquadrano Renee, nonostante non abbia la bellezza accecante di Lucy, per me spacca lo schermo. Come diceva ROC, riesce a farti capire quello che prova il personaggio anche senza parlare.
Ma anche Lucy non scherza con l'espressività, fa di quelle facce che solo a guardarle rido per un quarto d'ora e poi non riesco più a seguire la puntata! lol!

Cmq ripeto io sono di parte, Renee mi ha stregata *___*
Torna in alto Andare in basso
http://williamthebloodystories.forumfree.net/
giuliaxg
Apprendista
Apprendista
giuliaxg


Sagittario Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 32

Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Mar Giu 30, 2009 6:10 pm

Concordo con ROC..poi anche io son di parte e preferisco di gran lunga Renee,mi ha colpito sin dall'inizio..
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Mar Giu 30, 2009 6:46 pm

Bhe non si può dire che fisicamente Renee sia brutta, ha un corpo ben proporzionato nonostante la statura, però globalmente preferisco Lucy, rende in ogni istante, anche quando fa la scemaXD
Torna in alto Andare in basso
alexzmaho
Apprendista
Apprendista
alexzmaho


Ariete Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 33
Località : Provincia di Torino

Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Mar Giu 30, 2009 8:44 pm

Renee... ora è per sempre lei!
Fisicamente è...... perfetta
artisticamente mi piace molto: in Xena riesce a riprodurre solo cn il visto una grande varietà di emozioni.. diventa comica, seria, drastica.. è incredibile e poi..... i'm in love with her!
Torna in alto Andare in basso
http://www.punkikka.spaces.live.com
..Mary..
Apprendista
Apprendista
..Mary..


Ariete Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 32
Località : Lugano

Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Ven Lug 03, 2009 9:56 am

per me Renee.. uhh sono pazza di gabrielle *__* quindi automaticamente per me è leii Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Ven Lug 03, 2009 7:03 pm

Lucy. Quando guardo Xena, ho sempre e solo l'attenzione su di lei.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Mar Lug 14, 2009 12:29 pm

A me piacciono unite separate no se dovrei scegliere lucy.....
pero meglio insieme danno vita ad un legame profondo ...
Torna in alto Andare in basso
ILoveGabby
Apprendista
Apprendista
ILoveGabby


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.09.09

Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Lun Set 07, 2009 12:42 pm

Preferisco Renee, è la migliore. Fisicamente secondo me è bellissima e la apprezzo anche dal lato artistico, senza nulla togliere a Lucy, che rimane cmq molto brava e soprattutto simpatica!
Torna in alto Andare in basso
Gabrielle
Apprendista
Apprendista
Gabrielle


Capricorno Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 42
Località : Potidea

Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Dom Set 20, 2009 8:12 pm

Sinceramente io preferisco Renee.
non so.
Lucy è una bella donna, ma con quegli occhi sembra che abbia lo sguardo gelido e impassibile (anche se non è così erchè è simpatica alla fine XD)
mentre Renee ha lo sguardo così dolce..e la vedo ridere sempre..
mi trasmette più simpatia.. e con i capelli corti è favolosa u.u
Torna in alto Andare in basso
Carlo
Apprendista
Apprendista
Carlo


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.08.09
Località : Sardegna

Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10Lun Set 21, 2009 12:35 pm

Io sono completamente perso x Lucy innamorato inlovecipo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meglio Lucy o Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Meglio Lucy o Renee?   Meglio Lucy o Renee? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Meglio Lucy o Renee?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Resoconti, foto e video della Convention 2010: Lucy. Lucy e Renee
» Video Gallery di Xena.
» Lucy and Renee HQ forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: