Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Convention in italia

Andare in basso 
+8
D.
AristarcoX
potterina
olimpia_78_potidea
Callisto
Flawless
francesco i.
Alexina
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Alexina
Novellino
Novellino



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.03.10

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Sab Mar 13, 2010 1:44 pm

https://www.facebook.com/photo.php?pid=30548905&id=1011129705#!/group.phb?gid=349449334573&ref=mf

Ciao Ragazzi ,vi presento una nuova iniziativa.Noi Xeniti Italiani siamo veramente TANTI!! e visto che si è sempre parlato di una convention anke in Italia ma poi non si è mai risolto nulla...vi chiedo di iscrivervii tutti ( quelli che hanno facebook) cliccando il link sopra.Accederete a un gruppo dove io terrò costantemente aggiornato (tempo permettendo).Chiedo a tutti i fan Italiani di aiutarmi in questa iniziativa! Questo è un sogno NON IMPOSSIBILE...si ci uniamo tutti qualcosa riusciremo a fare^^ vi ringrazio già in anticipo!!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Sab Mar 13, 2010 1:47 pm

perfetto...come avete visto, grazie all'impegno di Xenan adesso Renee sarà ospite alla convention francese.diamoci da fare anche noi. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Sab Mar 13, 2010 1:50 pm

Partecipiamo numerosi Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Sab Mar 13, 2010 2:42 pm

Credo che dobbiamo trovare prima qualche organizzazione che faccia Convention, come hanno fatto quelli Francesi
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Sab Mar 13, 2010 4:00 pm

Io non ne so nulla...se non è organizzato chi ha proposto ciò... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Callisto
Apprendista
Apprendista
Callisto


Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 04.03.10

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Sab Mar 13, 2010 4:09 pm

C'è poca organizzazione infatti,quella di Xenan è fatta molto bene e per questo è stata presa in considerazione.
Non ci vogliono solo parole purtroppo,anche se io tanto non ci credo che verranno in Italia nonso
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Dom Mar 14, 2010 3:57 pm

Come dicevamo in qualche post precedente l'unica convention in Italia è la DeepCon che si tiene a Fiuggi ogni anno ma dubito che se la sentano dopo il mezzo flop dell'anno in cui venne Paris... l'alternativa portebbe essere il Telefilm Festival che fanno a Milano, però ho la sensazione che sarebbe difficile far venire un personaggio di Xena visto che la serie è finita...
Torna in alto Andare in basso
potterina
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 20.01.10

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Dom Mar 14, 2010 4:14 pm

che belloooooo lucy in Italiaaaaa vaiiiii! io sono con voi
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Dom Mar 14, 2010 4:55 pm

io penso che dovrebbero venire a promuovere spartacus in italia.......anche solo lucy e così si potrebbe organizzare un raduno per xeniti....proprio al telefilm film festival.........dovremmo mandare delle mails.....hanno anche un sito

per la famosa convention di fiuggi mi spiace proprio che sia stata 1 flop.........però dalla descrizione del resoconto sul sito di xandrella mi pare sia 1 ottima persona e cmq quei pochi si sono divertiti......

anche solo qualche promozione in tv ....tipo su italia1....il programma"matricole e meteore" ha ospitato spesso attori di telefilm mitici del passato........ci potrebbe stare che lucy vada in tv da papi e al contempo far sapere al popolo italiano che ha girato un telefilm di successo sulle vicende di spartaco ambientate nella ns bella capitale......e noi ad aspettarla a cologno monzese ehhh
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Dom Mar 14, 2010 5:01 pm

Oddio Lucy a "Matricole Meteore" ? risatacipo
Della serie,viene una volta in Italia e la sottovalutiamo da subito!
Ma poi,come si può fare promozione di Spartacus,dato che in Italia non è ancora passato in tv?
illuminami dubbiocipo
Torna in alto Andare in basso
Alexina
Novellino
Novellino



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.03.10

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Dom Mar 14, 2010 5:12 pm

La deepcon per ora mia ha detto ke lo sta tenendo in considerazione!!!!! SPERATE RAGA!!
Torna in alto Andare in basso
D.
Apprendista
Apprendista
D.


Bilancia Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Torino

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Dom Mar 14, 2010 5:32 pm

oddio! sarebbe un sogno una convention in Italia con Renèe e Lucy!! wowcipo
comunque come mai nn mi si apre il link di facebook?...mi dice "contenuto non trovato" eh???
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Dom Mar 14, 2010 5:58 pm

Desy ha scritto:
oddio! sarebbe un sogno una convention in Italia con Renèe e Lucy!! wowcipo
comunque come mai nn mi si apre il link di facebook?...mi dice "contenuto non trovato" eh???

molto probabilmente perché è selezionata solo una parte del link, mi sa che devi fare copia e incolla.

Cmq io devo fare una precisazione, non è che i fan italiani si siano dimostrati molto di aiuto quando si è trattato di organizzare una convention di Xena in Italia, perché io inviai un miliardo di e.mail ai fan iscritti ai vari gruppi yahoo per pubblicizzare la XenaCon a Fiuggi e in pochi si presentarono. Ora, è vero che si trattava di un personaggio minore, però non ci si poteva spettare Lucy e Renee che a quell'epoca avevano dei costi esorbitanti. Io nel mio piccolo ho inviato e.mail ai miei amici fan di Xena per informarli della conv a Parigi ma la risposta è sempre la stessa: ormai Xena è passata, non mi interessa più...
Pubblicizzare Spartacus al Telefilm Festival potrebbe essere un'idea...
Torna in alto Andare in basso
Alexina
Novellino
Novellino



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.03.10

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Dom Mar 14, 2010 6:02 pm

o.o bhe per fortuna ce ne sn ancora di fan di Xena ke non mollano! Cmq si...concordo...io sto facendo l'impossibile...ma ci vuoel gente ek mi aiuti!!!
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Dom Mar 14, 2010 6:07 pm

Alexina ha scritto:
https://www.facebook.com/photo.php?pid=30548905&id=1011129705#!/group.phb?gid=349449334573&ref=mf

Scusa Alexina, il link non funziona mi dice Nessun risultato trovato, anche dopo aver fatto copia e incolla, puoi controllare che sia giusto?
Torna in alto Andare in basso
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Dom Mar 14, 2010 6:27 pm

Non funziona neanche a me..o_o
Torna in alto Andare in basso
Alexina
Novellino
Novellino



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.03.10

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Dom Mar 14, 2010 6:44 pm

https://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=3494493334573&ref=mf
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Dom Mar 14, 2010 6:52 pm

metà del link resta non linkabile
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Dom Mar 14, 2010 7:57 pm

un esempio potrebbe essere "matricole e meteore" nel momento in cui verrà fatta la promozione di spartacus............oppure al chiambretti night hiiiii
in generale 1 ospitata in tv di lucy farebbe felici in molti............. cmq il telefilm festival rimane la migliore idea per invitare lucy per spartacus e magari anche michael hurst.......attore sempre dello xenaverso ....... cmq la notizia della convention in francia fa ben sperare....quello xenan si sta davvero impegnando........ha fatto pubblicare i dvd , ha organizzato la convention , ha creato il forum più visitato dagli xeniti francesi e p.to di riferimento per i forum xeniti europei.........
Torna in alto Andare in basso
D.
Apprendista
Apprendista
D.


Bilancia Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 29
Località : Torino

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Dom Mar 14, 2010 9:01 pm

ecco mi sa che è questo il link:
https://www.facebook.com/search/?ref=search&q=convention%20italia%20xena&init=quick#!/group.php?gid=349449334573&ref=search&sid=1545983814.849872854..1
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Lun Mar 15, 2010 9:34 pm

ma dite che farebbero lo stesso il lancio di spartacus in italia sapendo che le riprese sn interrotte x la malattia trovata al protagonista? so ke mediaset sta puntando su prodotto per lanciarlo su premium e difatti su mediavideo lo citano spesso.. però quelli del tf festival la vedo dura... deep con gia + fattibile. ai tempi in cui tetammo di organizare qualcosa x la deep nn ci fu molta partecipazione, vuoi anche l'inesperienza... e quando Paris venne in italia c'è da tenere conto che molti di noi erano pure minorenni Smile sn certa che stavolta andrà meglio visto ke buona parte di quella generazione sta facendo le valigie x parigi Wink
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Mar Mar 16, 2010 5:50 pm

beh che andasse su premium è 1 notizia che non sapevo grazie......l'intento è far venire lucy...non andy ehh Smile
Torna in alto Andare in basso
=XThunderSoullX=
Moderatore
Moderatore
=XThunderSoullX=


Scorpione Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 32
Località : Gira l'angolo e mi trovi

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Mar Mar 16, 2010 6:40 pm

Penso che il link giusto sia quello postato da Desy...la sorpresa sta nel vedere chi sono gli altri amministratori della pagina u.u
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Mar Mar 16, 2010 7:28 pm

vi informo che io e manuela ci dissociamo da questa iniziativa...mi sembrava logico lasciar da parte le nostre divergenze con claudio, visto che questa iniziativa interessava tutti, ma lui ne ha approfittato per aprire un topic sulla sua pagina di facebook e accusarci...quindi per quanto ci riguarda non vogliamo più saperne...il link non lo togliamo, così potete leggere tutti le cavolate che ha scritto...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10Mar Mar 16, 2010 7:47 pm

Mi fa pena dopotutto... dice agli altri che vivono nel web...ma a quanto pare è lui il caso umano pietoso...
Si,lasciamo il link per i fans che vogliono partecipare,in fondo l'iniziativa è di Alexina,ma dubito che avendo come consociato Claudio riescano a combinare qualcosa,dato che lui non è in grado di far nulla se non prendere a parolacce la gente e scrivere cazzate...
Del resto tutti più o meno qui sappiamo chi è il soggetto Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Convention in italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Convention in italia   Convention in italia Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Convention in italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lucy è in Italia !!!!!!!
» Boogeyman su Italia 1
» Ieri sera Lucy su Italia 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: