Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!

Andare in basso 
+2
GxP
francesco i.
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Ven Lug 31, 2009 10:42 am

Monster Ark La Profezia

Starring: Renee O'Connor, Ava

Quando: Sabato alle 23:05

Dove: Italia 1.

Chi non lo ha visto prepari il videoregistratore o il DVD recorder. Renee è protagonista del film, quindi è molto presente.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Ven Lug 31, 2009 11:25 am

Anche questo film è una ciofeca, con pessimi effetti in CGI...però vale la pena guardarlo perchè Renee è in tutto il film e non recita neanche male
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Ven Lug 31, 2009 10:49 pm

spero ke il doppiaggio le renda giustizia...
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Sab Ago 01, 2009 10:49 pm

Ho appena finito di guardare Monster Ark, mah...che dire?...Penso che concorderete con me che è un film di serie z, una scopiazzatura tra i "Predatori dell'arca perduta" con Harrison Ford e "Predator" con Arnold Schwarzenegger (per il mostro di cui si parla nel film).
Esagero forse nel dire che i films per la tv che fa Lucy sono meglio, per quanto riguarda Renee purtroppo l'età avanza anche per lei, ma la trovo molto più bella di quando recitava in Xena!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Dom Ago 02, 2009 7:23 am

Io ho visto il primo pezzo prima della publicità, poi sono andata a dormire. La voce che hanno messo a Renee non mi piaceva, non era per niente adatta.
Il resto del film l'ho registrato e lo vedrò appena posso.
Comunque Renee è sempre più bella.
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Dom Ago 02, 2009 9:45 pm

ache a me non è piacuto il doppiaggio e il fim è quello che è ma sicuramente è meglio di alien apocalypse. reneè x me era meravigliosa come sempre Smile vorrei sentira in orginale.. mi interessa il ruolo di ultra credente che le hanno fatto fare..
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Dom Ago 02, 2009 9:58 pm

tempo fa il film era interamente su youtube..io l'avevo visto lì..non so se c'è ancora.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Lun Ago 03, 2009 12:38 pm

Che schifezza...Alert stava x:
attenzione è una vera schifezzona? lol!
Ho visto un pezzetto...mamma mia...no comment...me ne sono andata a letto subito subito ahah
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Lun Ago 03, 2009 1:20 pm

quoto la socia lol!
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Lun Ago 03, 2009 1:27 pm

Purtroppo devo darvi ragione, ho tentato di vederlo ma mi veniva troppo da ridere, era una vera porcheria per niente credibile e noiosa, nemmeno recitata bene secondo me. Mi dispiace per Renèe ma non ce l'ho fatta a vederlo tutto.. in realtà sono durata 15 minuti.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Lun Ago 03, 2009 2:11 pm

ma a suo tempo Renee in alcune interviste aveva persino parlato del suo personaggio e delle sue impressioni...mah...mi verrebbe da chiederle se li guarda i film che fa...capisco che deve portare a casa la pagnotta ma fossi in lei mi rifiuterei di fare interviste o commentare film simili...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Lun Ago 03, 2009 3:04 pm

A mio padre, mia madre e mia sorella è piaciuto. Solo alla fine sono rimasti perplessi.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Lun Ago 03, 2009 3:28 pm

credo che il problema più grande stia negli effetti speciali..intendiamoci il film è bruttino, mal recitato (non da Renee), con poco ritmo ma non è peggio di altri film di fantascienza..il problema è che gli altri film rimediano con effetti speciali eccezionali(mi viene in mente La Guerra dei mondi, un ottimo esempio)..in questo caso invece la CGI è talmente schifosa che affossa completamente il film.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Lun Ago 03, 2009 3:36 pm

Ma credo che il buget della CGI sia limitato, e poi diciamo la verità questi sono solo dei filmetti per dare un pò di lavoro a questi attori dimenticati!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Lun Ago 03, 2009 3:51 pm

Si è un problema di low budget
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Lun Ago 03, 2009 4:00 pm

Secondo me Renee non c'ha azzeccato molto nella scelta dei ruoli da interpretare.
Lucy è stata un pò + brava x certi versi,sia con BSG,che The L Word,Eurotrip.
Ed è un peccatp,perchè io preferisco Renee come talento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Lun Ago 03, 2009 4:05 pm

Renee ha puntato più su altro, e se fa sti film è solo per guadagnare qualcosa in più e finanziare i suoi progetti di produzione. D'altronde non credo possa andare avanti solo dipingendo i suoi quadri, ha anche due figli da mantenere, e non è sposata.
Spero che Jed le dia una mano!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Lun Ago 03, 2009 4:12 pm

Flawless ha scritto:
Secondo me Renee non c'ha azzeccato molto nella scelta dei ruoli da interpretare.
Lucy è stata un pò + brava x certi versi,sia con BSG,che The L Word,Eurotrip.
Ed è un peccatp,perchè io preferisco Renee come talento.

Meno male che Eurotrip lo metti tra le buone scelte..a me non è assolutamente dispiaciuto come film demenziale..e poi Lucy nei panni di Mrs. Vandersexx ci stava benissimo lol!
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Lun Ago 03, 2009 4:34 pm

Eurotrip? Forse l'unico film insieme a Boogeyman che non guarderò mai, nonostante il mio affetto per Lucy e la mia ammirazione per lei, sono due film che non m'ispirano nemmeno per l'anticamera.
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Lun Ago 03, 2009 5:06 pm

Si Eurotrip è un filmaccio del tipo American Pie! Questi films non hanno mai una trama o senso morale, si parla di sesso dall'inizio alla fine con gag volgari e demenziali che non fanno ridere neanche se ti ci metti d'impegno!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Lun Ago 03, 2009 6:46 pm

bè sono volgari, questo è sicuro..ma nel loro genere non sono terribili, c'è decisamente di peggio..a me piacciono molto i film drammatici e impegnati ma ci sono anche le sere che non hai voglia di impegnarti e vuoi solo svagarti (magari vedendo qualche gag forzata o una donna mezza svestita hehe)...non sono certo capolavori ma non vogliono nemmeno esserlo (sto parlando di Eurotrip e american Pie, non di Boogeyman che è orrendo)...anche la critica non aveva accolto malissimo Eurotrip alla sua uscita...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Lun Ago 03, 2009 7:06 pm

Ognuno ha i suoi gusti infondo(ma molto in fondo Laughing) scherzo Smile
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Lun Ago 03, 2009 8:53 pm

francesco i. ha scritto:
bè sono volgari, questo è sicuro..ma nel loro genere non sono terribili, c'è decisamente di peggio..a me piacciono molto i film drammatici e impegnati ma ci sono anche le sere che non hai voglia di impegnarti e vuoi solo svagarti (magari vedendo qualche gag forzata o una donna mezza svestita hehe)...non sono certo capolavori ma non vogliono nemmeno esserlo (sto parlando di Eurotrip e american Pie, non di Boogeyman che è orrendo)...anche la critica non aveva accolto malissimo Eurotrip alla sua uscita...

Certo i gusti sono gusti ma se voglio svagarmi preferisco guardarmi commedie brillanti e non demenziali dove a far da padrona ci sono solo scene di donne a seno nudo!...Anche Racconti Incantati non è il massimo ma almeno è un film per tutti!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Lun Ago 03, 2009 9:50 pm

Hai ragione Sietta..infatti ti dico un film come Eurotrip non lo vedrei mai ora come ora..ma avendolo visto a 17 anni (e American Pie pure prima) non l'avevo trovato inguardabile...poi vorrei chiarire che non è quello il genere di film che prediligo, anzi, calcola che il mio regista preferito è Zhang Yimou, che non fa certo film demenziali..intendevo dire che ogni film ha un suo genere...chi guarda Boogeyman vuole vedere un film horror e vuole saltare dalla sedia...purtroppo non ottiene queell'effetto, quindi è un film scadente...chi guarda Eurotrip vuole vedere donne mezze nude e scene demenziali, quindi da quel punto di vista il film mantiene quello che promette..questo intendevo.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10Lun Ago 03, 2009 10:46 pm

Ma Ren ha davvero bisogno di lavorare per portare a casa la pagnotta?_? Io penso che ora lavori solo per passione e sfizio..non per reale necessità.
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!   TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!! Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
TV Alert: Monster Ark su Italia 1!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lucy Tv Alert:Boogeyman- L'uomo nero su Italia 1
» Zoe Bell TV Alert: Grindhouse- Death Proof su Italia 1!
» TV Alert: film con Kevin Sorbo su RaiDue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: