Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I fans di Spartacus odiano Lucretia

Andare in basso 
+5
francesco i.
AristarcoX
Mayfair
flond
xelektra91
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 6:20 am

Quello che non capisco è perché Lucy voglia totalmente mettere da parte i panni di Xena..Insomma da un certo punto di vista rispecchia anche la sua personalità..Fare beneficenza, aiutare i più bisognosi..E allora perché tutta questa voglia di svestire i panni di role model come hai detto tu Xena..Perché interpretare un ruolo totalmente opposto per farlo..E poi vestire i panni di un eroina non credo sia così tanto male..!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 11:54 am

Forse perchè si è stancata di essere sempre identificata come Xena e non come Lucy Lawless.
Io credo sia così.
Lucy ha ammesso di aver amato quel ruolo(Xena,intendo), e che le è dispiaciuto che i fans hanno preso male la sua morte.
Però dalla recente intervista su Venice Magazine, Lucy ha parlato che le role model non sono i personaggi di un tf , ma quelli che ti stanno accanto, e che il vero eroe sta dentro di te.
Lucy ha portato per 15 anni l'appellativo di icona gay e di role model per i fans di Xena, la comunità lesbica e non, ecc.
Secondo me Lucy vuole fare semplicemente dei passi avanti, fare un nuovo ruolo che le dia soddisfazione ed essere ricordata come Lucy Lawless e non solo come Xena.
E visto il personaggio che interpreta Lucy ci sta riuscendo.
Le critiche elogiano il lavoro di Lucy in Spartacus dicendo che non vedono più Xena in lei, ma un personaggio totalmente nuovo.
Lucy e John Hannah sono gli attori che dalla critica stanno avendo maggior commenti positivi.
Io ho sempre visto Lucy come role model, non lo nego, e mi ha sempre ispirata per il meglio, ma come attrice Lucy ha bisogno di esplorare nuovi ruoli, nuove prospettive e molto di più.
IL fatto che interpreti un ruolo negativo per me non vuol dire che Lucy non sia una brava persona, vuol dire solo che ha un grande talento come attrice e può cimentarsi in ruoli diversi.
Che Lucy faccia Lucretia non vuol dire che non si dedicherà più alla beneficenza, quella è una cosa che Lucy ha nel cuore e niente gliela può togliere.


Ultima modifica di Xena il Ven Mar 05, 2010 12:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 11:59 am

Infatti.
Altrimenti avrebbe continuato a interpretare Xena e ora saremmo alla 12esima stagione -.-
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 1:48 pm

XenaGabby ha scritto:
Quello che non capisco è perché Lucy voglia totalmente mettere da parte i panni di Xena..Insomma da un certo punto di vista rispecchia anche la sua personalità..

perchè i direttori dei casting scartano a priori gli attori diventati famosi per un determinato ruolo in quanto non li ritengono capaci di interpretare ruoli diversi...oppure li chiamano per interpretare ruoli simili se non uguali a quello che li ha resi popolari e per un attore questo è un grosso limite...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 1:51 pm

Francesco ti ricordo che stai parlando di una serie i cui produttori sono gli stessi di Xena e in questo caso non c'entra molto questa cosa che hai detto.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 2:09 pm

scusami ma c'entra eccome, io ho risposto a Xenagabby che ha chiesto il motivo per cui Lucy non vuole essere associata a Xena e nel suo caso ha parlato in generale, non nello specifico di "Spartacus"....e comunque quello che ho detto vale per la maggioranza degli attori divenuti famosi grazie a un ruolo televisivo...non ne lo sono inventato, è un dato di fatto e l'ha detto la stessa Lucy alla convention...ha anche rifiutato un ruolo in Ugly Betty proprio perchè le volevano far interpretare una lesbica...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 2:10 pm

Ho capito.
Ma non credo sia la sola ragione Francesco.
E poi Ugly Betty non aveva gli stessi produttori di Xena.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 2:20 pm

ma infatti si parlava in generale, non solo di Spartacus...Sicuramente Lucy aspira anche a fare altro e non solo a lavorare con Tapert e con i produttori di Xena...del resto l'ha detto lei che ora vuole concentrarsi di nuovo sulla carriera e non ci sarà sempre il marito a darle dei ruoli...come vedi il mio discorso ha la sua logica, non è un caso che le propongano spesso ruoli da lesbica o in serie per lesbiche (vedi L-Word), Xena le ha dato fama ma l'ha anche "marchiata" e ora lei deve fare il possibile per discostarsi da quel ruolo...non vedo quali altre ragioni potrebbe avere per discostarsi dal personaggio Barb...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
XenaGabby
Apprendista
Apprendista
XenaGabby


Sagittario Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 29

I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 2:26 pm

No no per carità..Io sono favorevole al fatto che Lucy interpreti nuovi ruoli e sono contenta che stia avendo successo interpretando Lucretia, la considero un'attrice bravissima di talento e una persona magnifica..È solo che mi ha sorpreso questa totale contrapposizione di ruolo..Il voler togliere i panni di Xena con così tanta pertinacia..Ma a questo punto un pò la capisco..Spero però che non dimentichi quanto i fans l'hanno sostenuta e ammirata nel ruolo di Xena e che non verrà ricordata solo per questo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 2:31 pm

francesco i. ha scritto:
ma infatti si parlava in generale, non solo di Spartacus...Sicuramente Lucy aspira anche a fare altro e non solo a lavorare con Tapert e con i produttori di Xena...del resto l'ha detto lei che ora vuole concentrarsi di nuovo sulla carriera e non ci sarà sempre il marito a darle dei ruoli...come vedi il mio discorso ha la sua logica, non è un caso che le propongano spesso ruoli da lesbica o in serie per lesbiche (vedi L-Word), Xena le ha dato fama ma l'ha anche "marchiata" e ora lei deve fare il possibile per discostarsi da quel ruolo...non vedo quali altre ragioni potrebbe avere per discostarsi dal personaggio Barb...

Si è chiaro
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 3:51 pm

In The L Word non ha mica interpretato una lesbica alla fine... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 3:56 pm

Già hai ragione Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 4:31 pm

sì ma è un telefilm principalmente rivolto alle lesbiche...è evidente che i produttori l'hanno chiamata perchè consapevoli della sua popolarità tra le lesbiche...lo ha detto anche Lucy alla convention.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 6:06 pm

Si ma come lo dici tu sembra che Lucy abbia qualcosa contro le lesbiche Francesco, e non era quello il senso delle sue parole.
Li ho letti anch'io i resoconti e Lucy stava semplicemente rispondendo ad una domanda dei fans che riguarda la sua carriera.
Poi XenaGabby ha chiesto del perchè Lucy vuole scrollarsi di dosso il ruolo di Role Model, e ha parlato della beneficenza che fa Lucy, che come role model da un esempio ai fans.
Io ho semplicemente constatato dalla Rivista su Venice Magazine, cosa Lucy pensa dei role model e se leggi la mia risposta e l'intervista su Venice Magazine di cui ho anche aperto un topic per parlarne e non gliene è fregato niente a nessuno, ti renderai conto del perchè ho dato quella risposta a XenaGabby, che non ha niente di tecnico, ma riguarda i sentimenti che i fans hanno per Lucy e viceversa.
Quello che hai detto te è una cosa tecnica che non aveva a che vedere con il topic ne con la domanda di XenaGabby, per questo ti ho risposto in quel modo.
Di fatto siamo andati leggermente off topic, perchè il topic parla del personaggio di Lucretia, e del perchè i fans di Spartacus odiano il personaggio che interpreta, non Lucy personalmente.


Ultima modifica di Xena il Ven Mar 05, 2010 6:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 6:09 pm

Xena ha scritto:
Si ma come lo dici tu sembra che Lucy abbia qualcosa contro le lesbiche Francesco, e non era quello il senso delle sue parole.

ma questo lo non l'ho scritto Shocked ...voler fare ruoli diversi e non necessariamente personaggi legati al mondo gay non vuol dire essere contro le lesbiche
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 6:13 pm

Francesco secondo me te non hai letto la risposta che ho dato a XenaGabby. Hai solo letto la sua domanda saltando il mio post.
Ti consiglio di leggerlo, perchè stiamo andando fuori tema
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 6:19 pm

ma cosa c'entra? tu hai dato la tua risposta e io ho dato la mia..se rispondi tu non posso rispondere io?..e comunque non è possibile che tu ogni volta fraintenda quello che scrivo Suspect rileggi il mio messaggio due volte se non ti sembra chiaro la prima, inoltre non mi sembra carino ribadire ogni volta che stiamo andando OT, sopratutto se la discussione sta andando avanti in maniera civile..non ho cambiato argomento sto parlando sempre di Lucy...non capisco questo tuo accanimento..
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 6:23 pm

ma perchè modifichi i post precedenti aggiungendo delle frasi????
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 6:27 pm

Lo stavo già facendo prima che tu scrivessi Francesco. Mentre stavo modificando il post tu avevi già scritto la tua risposta. Ho semplicemente aggiunto più cose.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 6:31 pm

Non mi sono accanita. E' solo che mi pare che tu non abbia letto il mio post quando ho risposto a XenaGab, prima della risposta di Manuela
E non ti parlo dell'ultimo post a cui ho aggiunto delle cose, ma di qualche post più sopra.
Di fatto la cosa stava andando avanti civilmente prima che tu insistessi sul fatto che Lucy non vuole ruoli da lesbica, e non c'entra niente con il topic.
Rileggiti il titolo e il topic iniziale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 6:33 pm

Un'altra cosa: Role model non è la stessa cosa di icona gay. E XenaGab non ha chiesto perchè Lucy non vuole essere un'icona gay.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 6:34 pm

barbara se ho ignorato il tuo topic è solo perchè la penso diversamente da te e non volevo per forza contraddirti..ma che cavolo c'entrano i fans con le scelte professionali di Lucy? Possibile che tu veda sempre tutto sotto il profilo romantico, ma ti pare che Lucy si faccia condizionare dai fan se vuole fare determinate scelte lavorative? quaa l'unica che ha dato importanza al role model sei solo tu perchè anche aristarco e manu hanno parlato dell'argomento dal punto di vista "tecnico e xenagabby il role model non l'ha neanche nominato


Ultima modifica di francesco i. il Ven Mar 05, 2010 7:04 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 6:41 pm

Proprio perchè hai ignorato il mio post non hai letto quello che ho detto che non ha niente a che vedere con la tua risposta.

Adesso te la ricito di nuovo così la leggi, e vedi quello che ho scritto:(per favore leggila.
Citazione :

Forse perchè si è stancata di essere sempre identificata come Xena e non come Lucy Lawless.
Io credo sia così.
Lucy ha ammesso di aver amato quel ruolo(Xena,intendo), e che le è dispiaciuto che i fans hanno preso male la sua morte.
Però dalla recente intervista su Venice Magazine, Lucy ha parlato che le role model non sono i personaggi di un tf , ma quelli che ti stanno accanto, e che il vero eroe sta dentro di te.
Lucy ha portato per 15 anni l'appellativo di icona gay e di role model per i fans di Xena, la comunità lesbica e non, ecc.
Secondo me Lucy vuole fare semplicemente dei passi avanti, fare un nuovo ruolo che le dia soddisfazione ed essere ricordata come Lucy Lawless e non solo come Xena.
E visto il personaggio che interpreta Lucy ci sta riuscendo.
Le critiche elogiano il lavoro di Lucy in Spartacus dicendo che non vedono più Xena in lei, ma un personaggio totalmente nuovo.
Lucy e John Hannah sono gli attori che dalla critica stanno avendo maggior commenti positivi.
Io ho sempre visto Lucy come role model, non lo nego, e mi ha sempre ispirata per il meglio, ma come attrice Lucy ha bisogno di esplorare nuovi ruoli, nuove prospettive e molto di più.
IL fatto che interpreti un ruolo negativo per me non vuol dire che Lucy non sia una brava persona, vuol dire solo che ha un grande talento come attrice e può cimentarsi in ruoli diversi.
Che Lucy faccia Lucretia non vuol dire che non si dedicherà più alla beneficenza, quella è una cosa che Lucy ha nel cuore e niente gliela può togliere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 6:51 pm

Dopo che hai letto, mi spieghi cosa c'è di sbagliato nel mio post tanto da essere ignorato?
Ho detto semplicemente cose che ho constatato dalla sue ultime interviste, e credimi, in questi giorni sono in disaccordo con i fans che pensano che Lucy non dovrebbe interpretare questo ruolo perchè si discosta troppo da Xena e perchè fa scene di sesso etero invece che gay.
Se rileggi il mio post sopra vedrai che invece abbiamo delle idee che coincidono.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10Ven Mar 05, 2010 6:52 pm

barbara stai diventando pesante..il tuo post l'avevo già letto...tu hai detto la tua opinione sul fatto per cui Lucy voglia fare altri ruoli e io ho detto la mia...perchè la tua ci può stare e la mia no? sei l'unica che mi ha rotto le scatole per quello che ho scritto, nessuno degli altri l'ha fatto...non puoi pretendere che tutti dicano quello che vuoi tu...PRECISAZIONE: CON IGNORATO INTENDO CHE NON L'HO CITATO/CONSIDERATO MA NON VUOL DIRE CHE NON L'HO LETTO
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
I fans di Spartacus odiano Lucretia
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lucy si sta guadagnando più fans con Spartacus
» Lucy risponde alle 10 domande dei fans su Spartacus
» Descrizione del personaggio di Lucretia(dal sito ufficiale di Spartacus)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: