Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I fans di Spartacus odiano Lucretia

Andare in basso 
+5
francesco i.
AristarcoX
Mayfair
flond
xelektra91
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Mar Mar 02, 2010 2:20 pm

Ho visto moltissimi commenti negativi nei confronti di Lucretia da parte dei fans di Spartacus sul forum ufficiale e sulla pagina di Facebook, non a Lucy personalmente come attrice, ma proprio al personaggio.
Lucretia è un personaggio odiato e molti sperano che Spartacus la faccia fuori insieme al marito e ad Ashur.
Questa è la prima volta che un personaggio di Lucy viene criticato così tanto, e mi dispiacerebbe se venisse fatto fuori per vendetta.
Alla fine mi sa che comunque Lucretia non avrà un lieto fine.

Voi cosa ne pensate del suo personaggio a questo punto?
La odiate? Amate odiarla? Vi piace?
Pensate che vivrà abbastanza a lungo o verrà uccisa?
Dite la vostra
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Mar Mar 02, 2010 3:56 pm

è ovvio che la odino. e questo è il risultato della buona interpretazione di lucy: una malvagia che non deve altro che essere odiata... anche se umanamente è fragile... tuttavia per il protagonista è una minaccia grande, soprattutto xkè moglie di colui che spadroneggia nel ludo
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Mar Mar 02, 2010 4:46 pm

invece a me dopo la quinta e la sesta puntata piace parecchio. devo dire che il sorriso finale della sesta, crudele e terribile, è stato magnifico.

non parlo di lucy, proprio del personaggio. mi sta piacendo molto. devo ammettere che dopo queste due ultime puntate (la sesta soprattutto) la serie ha preso una strada che mi convince. ora finalmente penso anch'io che questa serie abbia un suo perchè interessante.
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Mar Mar 02, 2010 6:37 pm

Anche a me piace parecchio per la sua essenza piuttosto cattiva. Così come mi piace Batiatus nonostante ciò che ha combinato a fine sesta puntata (ammetto di esserci rimasta male, non me l'aspettavo quel finale).
Lucy in ogni caso è molto espressiva in queste parti. Concordo con Flond.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Mar Mar 02, 2010 7:26 pm

non riesco a staccare l'attrice dal personaggio... a me nnon me ne frega nulla quali siano le battute di lucy o quali vesti indossi (o meno ehhh ) ...per me lei è stupenda quando la vedo in tv ....mi stacco dal soggettivo e con 1 analisi oggettiva ....è odiosa ...lei è quella biondona ancora di più....2 prostitute ddell'alta nobiltà...ecco che cosa sono..........chissà però se lucretia avrà un risvolto "positivo" e chissà che vedendo tante ingiustizie sarà dalla parte della giustizia in persona cioè spartaco
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Mar Mar 02, 2010 11:25 pm

io non capisco perchè i fan tendano ad associare l'attore a un personaggio...oltretutto se provi odio per un personaggio vuol dire che l'attore lo interpreta bene Rolling Eyes ..e poi i personaggi negativi sono quelli che fanno andare avanti la storia....
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Mer Mar 03, 2010 1:09 pm

Si ma infatti i fans non odiano Lucy, odiano il suo personaggio.
Di fatto il suo personaggio non è da prendere come esempio o come "role model"(lo avrà scelto per questo Lucy? Per togliersi di dosso questa responsabilità portata avanti per 15 anni dopo Xena?)

Il suo personaggio è negativo e di buono ha poco. Se sta avendo questo effetto sui fans vuol dire che Lucy sta facendo bene la parte, secondo me.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Mer Mar 03, 2010 2:29 pm

bah insomma...sul viso le leggo un pò di fatica......sarà che le luci non rendono giustizia a ore di make up...ehhh skerzo......secondo me mika aveva tanta voglia di girare questa serie........che poi è contradditoria lucy.....prima critica hollywood e poi ci entra del tutto in questo mondo fatto di chirurgia estetica , materialismo , lussuria , affarismo....
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Mer Mar 03, 2010 3:42 pm

aristarcox ha scritto:
bah insomma...sul viso le leggo un pò di fatica......sarà che le luci non rendono giustizia a ore di make up...ehhh skerzo......secondo me mika aveva tanta voglia di girare questa serie........che poi è contradditoria lucy.....prima critica hollywood e poi ci entra del tutto in questo mondo fatto di chirurgia estetica , materialismo , lussuria , affarismo....

prevedo guai ohmygod
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Mer Mar 03, 2010 3:52 pm

francesco i. ha scritto:
aristarcox ha scritto:
bah insomma...sul viso le leggo un pò di fatica......sarà che le luci non rendono giustizia a ore di make up...ehhh skerzo......secondo me mika aveva tanta voglia di girare questa serie........che poi è contradditoria lucy.....prima critica hollywood e poi ci entra del tutto in questo mondo fatto di chirurgia estetica , materialismo , lussuria , affarismo....

prevedo guai ohmygod
sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Mer Mar 03, 2010 3:59 pm

piangocipo
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Mer Mar 03, 2010 6:06 pm

vabbè era la cultura romana. Quello che ci mostra la serie non è altro che una riproduzione ci ciò che facevano i Romani. Nella serie anzi sono fin troppo puliti nel rapprensentarla. Non credo si possa fare un paragone con Hollywood. Parliamo di un'ambientazione del passato riprodotta in un tf e del moderno "pianeta" hollywoodiano. Ma per chirurgia estetica mica intendi l'antica Roma. Forse non ho capito bene. dubbiocipo
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Mer Mar 03, 2010 6:08 pm

no parlavo della cultura americana in generale fatta di materialismo e di come vedevano l'antica Roma ..sesso / sesso e solo quello (è ciò che attrae il pubblico USA maggiormente da sempre ma in Europa siamo più puristi??) ......e hollywood non è proprio il paese dei balocchi .....è come una bolla di sapone che quando scoppia ci rimani male ehhh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Gio Mar 04, 2010 3:15 pm

Lucy non viene costretta da nessuno a fare quello che fa Aristarco.
In varie interviste Lucy ha detto che ha accettato la parte perchè l'ha vista come un'occasione di fare un ruolo totalmente diverso da Xena, un ruolo quasi teatrale, considerando Lucretia una specie di Lady Macbeth Shakesperiana, e Lucy ha sempre amato quel genere di ruoli.
Per questo ha anche accettato di fare per la prima volta scene di nudo, cosa che non aveva mai fatto prima.
Il personaggio le è piaciuto, e lo fa perchè le piace interpretarlo non perchè Rob o qualcun altro l'hanno costretta.
Se Lucy sembra stanca è perchè come quando faceva Xena ha ripreso un ritmo di lavoro estenuante di 12 ore al giorno, conta che ha anche una famiglia e quando torna a casa deve occuparsi dei suoi figli, portarli a scuola, mettere in ordine la casa ecc ecc.
E' normale che sembri stanca.
Lucy comunque non ha mai detto di odiare Hollywood, ha solo detto che la NZ le da molte più libertà di essere se stessa, di crescere meglio i suoi figli e di fare quello che più le piace.
Inoltre ha aggiunto che da quando è tornata in NZ la sua carriera sta andando meglio di quando era a Los Angeles. Sia per Spartacus, sia perchè è tornata mora, e la gente la riconosce di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Gio Mar 04, 2010 3:58 pm

ti ringrazio per tutte queste info , se le cose stanno così mi fa piacere....... certo è che anche lei vuole guadagnare la pagnotta giornaliera...........però d'altro canto è anche un regalo che fa a tutti gli xeniti......non darsi...cioè.....insomma avete capito? ha un fan base ancora fortissimo sia lei come attrice che il telefilm di xena.............

secondo me ha accettato le scene di nudo anche perchè è tutto controllato dall'occhio vigile di rob.... lucy allora è costretta dai fans che la acclamano ancora e che le vogliono bene come human being...mettiamola così Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Gio Mar 04, 2010 4:41 pm

Aristarco io queste tue affermazioni non le capisco. Davvero.
Sembra che tu abbia voluto insinuare che Lucy venda il suo corpo in Spartacus da questo tuo ultimo post, se non è così illuminami per favore.
Magari ho capito male io.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Gio Mar 04, 2010 4:43 pm

Comunque il topic è riferito al personaggio di Lucretia, non a Lucy personalmente.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Gio Mar 04, 2010 5:46 pm

Aristarco io non credo che un attore reciti solo per i fan, in genere anche gli attori che si ritirano dalle scene finiscono per tornare a fare qualcosa, magari perchè trovano un ruolo interessante che li convince a rimettersi in gioco...nel caso di Lucy poi le pause sono durate poco, è vero che si è dedicata alla famiglia ma dalla fine di Xena ha continuato a prendere parte a diversi progetti e non è sparita dalla circolazione..il ruolo di Lucretia è senz'altro difficile da interpretare e accettare, proprio perchè richiede le scene di nudo e di sesso simulato che non tutte le attrici accetterebbero di fare, d'altro canto però bisogna ricordarsi che Lucy ha da poco superato i 40 e un ruolo fisso in usa serie tv (in questo caso anche girata nel suo paese e sotto la supervisione del marito) fa gola a molti attori, che giustamente a 40 anni non vogliono fare provini su provini per ruoli in film o da guest in serie tv ma aspirano a un lavoro "fisso"...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Gio Mar 04, 2010 5:52 pm

Concordo Francesco. Almeno quello che hai detto mi pare più sensato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Gio Mar 04, 2010 6:00 pm

Comunque non tutti i fans di Lucy sono contenti di vedere Lucy in questo ruolo, almeno sul gruppo di Lucy ci sono dei fans scontenti di vedere Lucy in questo telefilm coinvolta in scene di nudo e sesso etero. Si ho detto bene. Molti si aspettavano che Lucy facesse queste scene ma stile L Word(lesbo), o si aspettavano di vederla in un ruolo simile a Xena(questi fans associano molto Xena a Lucy senza distinguerle purtroppo), non riuscendo a capire che Lucy sta cercando di togliersi di dosso i panni di Xena e questa responsabilità di Role model che si è portata avanti per 15 anni.
Lucy non può essere Xena per sempre, e questi fans non lo comprendono.
Piuttosto si sentono offesi dal fatto che Lucy faccia scene di sesso etero e non lesbo e non lo capisco.
I fans di Lucy sono divisi a metà in questo periodo: c'è chi ama Lucy, il suo ruolo in Spartacus, e il telefilm in se, e c'è chi invece dopo il secondo episodio ha deciso di non guardarlo più senza dare la minima chance, e continua a criticare sia la serie che Lucy e la scelta che ha fatto
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Gio Mar 04, 2010 6:22 pm

Per me Lucy ha fatto benissimo a recitare un ruolo diametralmente opposto a Xena,anche se è un personaggio che ho amato molto.
Non capisco perchè il suo personaggio dovrebbe fare sesso omosessuale se la trama non prevede nulla di ciò...come poteva prevederlo in XWP,dato che c'era questa sorta di storia d'amore più o meno celata tra Xena & Gab.
E poi Lucy è giusto che interpreti i ruoli che le pare e piace,di certo non ha dimenticato il telefilm che l'ha resa popolare,ma non avrebbe senso per lei scegliere personaggi simili o legati in qualche modo a Xena.
Quando ha recitato in Battlestar Galactica non mi sembra ci fossero state tutte queste critiche.
Forse perchè D'Anna Biers non era un personaggio negativo come Lucretia?
Non è che Lucy ha firmato un contratto in cui dovrà interpretare la bella tenebrosa guerriera buona e giusta x tutta la vita...
Anzi,variare sul tema permetterà di vedere quanto sia in grado di fare il suo mestiere di attrice.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Gio Mar 04, 2010 6:27 pm

Ma infatti sono totalmente d'accordo con te su questo. E la penso esattamente come te a riguardo.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Gio Mar 04, 2010 7:45 pm

Xena ha scritto:
Aristarco io queste tue affermazioni non le capisco. Davvero.
Sembra che tu abbia voluto insinuare che Lucy venda il suo corpo in Spartacus da questo tuo ultimo post, se non è così illuminami per favore.
Magari ho capito male io.

non è così...mi sono spiegato male ......... non mi è mai venuto da pensare una cosa del genere .....io che vado dicendo che lucy è bellissima sia dentro che fuori figurati...........credo veramente che lucy abbia voluto dare una svolta alla sua carriera e però tutto questo clamore sulle scene hot , indubbiamente, la sta aiutando per emergere dalla tana delle attrici tv mai dimenticate....
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Gio Mar 04, 2010 7:46 pm

nono Filippo spank
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10Gio Mar 04, 2010 7:52 pm

Beh meno male Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I fans di Spartacus odiano Lucretia Empty
MessaggioTitolo: Re: I fans di Spartacus odiano Lucretia   I fans di Spartacus odiano Lucretia Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
I fans di Spartacus odiano Lucretia
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lucy si sta guadagnando più fans con Spartacus
» Lucy risponde alle 10 domande dei fans su Spartacus
» Descrizione del personaggio di Lucretia(dal sito ufficiale di Spartacus)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: