Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 comprerete le edizione restage dei dvd della serie?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Empty
MessaggioTitolo: comprerete le edizione restage dei dvd della serie?   comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Orolog10Lun Feb 22, 2010 3:05 pm

Le ristampe dei dvd americani (in uscita dal prossimo mese) contengono anche i sottotioli in inglese...c'è qualcuno di voi che ha intenzione di comprarle?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: comprerete le edizione restage dei dvd della serie?   comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Orolog10Lun Feb 22, 2010 3:09 pm

eh bhè per me sarebbe comodissimo visto che solo audio vado una ciofeca. Dio benedica i sottotitoli. Credo abbiano fatto bene. Magari come regalo di compleanno... bhà ci devo pensà sorrisone
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: comprerete le edizione restage dei dvd della serie?   comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Orolog10Lun Feb 22, 2010 3:15 pm

aspetto che questa edizione molto spartana arrivi anche da noi , quindi non credo mi metterò a comprarli su amazon.............a parte i sottotitoli sn curioso di sapere se metteranno qualche sporadico extra andando avanti con le stagioni........
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: comprerete le edizione restage dei dvd della serie?   comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Orolog10Lun Feb 22, 2010 3:50 pm

Manco morta...conosco le battute a memoria sia in italiano che inglese...cosa me ne faccio?
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: comprerete le edizione restage dei dvd della serie?   comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Orolog10Lun Feb 22, 2010 6:07 pm

Ho già i DVD originali.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: comprerete le edizione restage dei dvd della serie?   comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Orolog10Lun Feb 22, 2010 8:08 pm

Xena ha scritto:
Ho già i DVD originali.

guarda che anke questi che usciranno sono ORIGINALI......gli mancano gli extra............però sono salva-spazio......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: comprerete le edizione restage dei dvd della serie?   comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Orolog10Lun Feb 22, 2010 8:16 pm

Eh beh cosa me ne faccio dei doppioni?
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: comprerete le edizione restage dei dvd della serie?   comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Orolog10Mar Feb 23, 2010 6:29 am

Credo di no, per il semplice fatto che si mi piace poter vedere gli episodi, come film e altro, in lingua originale, ma spesso vorrei solo potermi godere l'episodio in italiano e spendere dei soldi senza che ciò possa avvenire mi rompe un pò...
Dopotutto non vedo perchè non si possano avere i cofanetti seri e completi in italiano, è un'ingiustizia u.u
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: comprerete le edizione restage dei dvd della serie?   comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Orolog10Mar Feb 23, 2010 9:45 am

Xena ha scritto:
Eh beh cosa me ne faccio dei doppioni?

saranno delle re-issue e ristampe........... però sono prodotti dalla universal home video............. un vero xenita cmq ha già tutta le serie deluxe della anchor bay ent , su questo ti quoto..........però questi sono molto comodi e salva spazio secondo me.........e potrebbero fare gola ai produttori nostrani per i pochi costi nell'immettere un prodotto così spartano sul mercato..........così investono poco ....e se vendono poco non ci perdono niente...5 dischi con solo gli episodi e menu base.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: comprerete le edizione restage dei dvd della serie?   comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Orolog10Mar Feb 23, 2010 10:38 am

Dragon ha scritto:

Dopotutto non vedo perchè non si possano avere i cofanetti seri e completi in italiano, è un'ingiustizia u.u

infatti No se fosse giuro che la comprerei subito così come ho fatto per Buffy e Sex and the city sorrisone
io incrocio le dite!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Empty
MessaggioTitolo: Re: comprerete le edizione restage dei dvd della serie?   comprerete le edizione restage dei dvd della serie? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
comprerete le edizione restage dei dvd della serie?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lo humor della serie...
» Vi siete mai stancati della serie?
» Spider Man 4 cancellato - Reboot della serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: