Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chi è la sorella di Lucy?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Chi è la sorella di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Chi è la sorella di Lucy?   Chi è la sorella di Lucy? Orolog10Sab Feb 13, 2010 1:38 am

Ciao a tutti, qualcuno può togliermi un dubbio, io ed una mia amica abbiamo una disputa su chi in realtà è la sorella di Lucy.
La mia amica è convinta che sua sorella sia l'attrice Jeri Ryan
Chi è la sorella di Lucy? 106eo90
vista in Star Trek Voyager, io invece sono convinta del contrario...Ho fatto qualche ricerca è questa Ryan è nata in Germania ed il suo cognome è solo un ominimia!...Barbara tu che dici al riguardo, ho ragione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è la sorella di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è la sorella di Lucy?   Chi è la sorella di Lucy? Orolog10Sab Feb 13, 2010 9:09 am

Jery Ryan è americana, e non è la sorella di Lucy, che invece è Neo Zelandese.
Non hanno nessun grado di parentela comunque.
Il nome Ryan della famiglia di Lucy viene da una stirpe Iralndese che si è trasferita in NZ dopo il periodo della regina Vittoria.
La stirpe dei Ryan discendeva addirittura dal clan di Grace O'Malley.
Lucy ne parla nell'intervista in New Mexico per il documentario Warrior Woman.

Comunque Lucy e Jery erano due perfette sconosciute quando sono state intervistate da TV Guide tempo fa, e si sono conosciute proprio in quell'occasione.
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Chi è la sorella di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è la sorella di Lucy?   Chi è la sorella di Lucy? Orolog10Sab Feb 13, 2010 4:19 pm

Xena ha scritto:
Jery Ryan è americana, e non è la sorella di Lucy, che invece è Neo Zelandese.
Non hanno nessun grado di parentela comunque.
Il nome Ryan della famiglia di Lucy viene da una stirpe Iralndese che si è trasferita in NZ dopo il periodo della regina Vittoria.
La stirpe dei Ryan discendeva addirittura dal clan di Grace O'Malley.
Lucy ne parla nell'intervista in New Mexico per il documentario Warrior Woman.

Comunque Lucy e Jery erano due perfette sconosciute quando sono state intervistate da TV Guide tempo fa, e si sono conosciute proprio in quell'occasione.


Grazie Barbara, sapevo di aver ragione!!...Sai per caso dirmi anche qual'è il nome della sorella di Lucy e quante sorelle ha, nel caso questa mia amica dubiti ancora? Wink
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Chi è la sorella di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è la sorella di Lucy?   Chi è la sorella di Lucy? Orolog10Sab Feb 13, 2010 5:20 pm

Anni fa pensavo anche io che fosse la sorella...anche se di somiglianza non ce n'è proprio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è la sorella di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è la sorella di Lucy?   Chi è la sorella di Lucy? Orolog10Sab Feb 13, 2010 5:25 pm

Lucy ha una sorella più piccola, farò qualche ricerca per vedere come si chiama perchè non te lo so dire in quattro e quattrotto. Stasera mi vado a ripassare la biografia di Lucy e te lo dico Comasia
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Chi è la sorella di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è la sorella di Lucy?   Chi è la sorella di Lucy? Orolog10Sab Feb 13, 2010 5:51 pm

Xena ha scritto:
Lucy ha una sorella più piccola, farò qualche ricerca per vedere come si chiama perchè non te lo so dire in quattro e quattrotto. Stasera mi vado a ripassare la biografia di Lucy e te lo dico Comasia


Grazie Barbara!!...A buon rendere!! angelo cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è la sorella di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è la sorella di Lucy?   Chi è la sorella di Lucy? Orolog10Sab Feb 13, 2010 7:10 pm

Trovato il nome della sorella di Lucy: Josie Ryan.

Q: I want to know if one of Lucy's brothers is the heavy metal singer Blackie Lawless of 80's band W.A.S.P. Also, does Lucy have any sisters?
A: Lucy's maiden name is Ryan, so the answer is no, Lucy is not related to Blackie Lawless. Lucy's brother Dan Ryan did play one of Caesar's men in Xena Warrior Princess that, in Xena's flashback in the Debt, broke Xena's legs. Lucy's younger sister, actress Josie Ryan, wrote and starred in a play called "Sister Wonderwoman".

http://lucyislawless.com/lucyislawlessfaq.php
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Chi è la sorella di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è la sorella di Lucy?   Chi è la sorella di Lucy? Orolog10Sab Feb 13, 2010 7:38 pm

Ma bastava controllare su wikipedia, Jeri Ryan è un nome d'arte, te l'avevo detto su msn Sietta Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Chi è la sorella di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è la sorella di Lucy?   Chi è la sorella di Lucy? Orolog10Sab Feb 13, 2010 7:42 pm

si ma non era sietta a non crederci,ma la sua amica... spank
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è la sorella di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è la sorella di Lucy?   Chi è la sorella di Lucy? Orolog10Sab Feb 13, 2010 8:02 pm

Si me l'ha chiesto Sietta qual'era il nome della sorella di Lucy, e io gliel'ho trovato. Smile
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Chi è la sorella di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è la sorella di Lucy?   Chi è la sorella di Lucy? Orolog10Sab Feb 13, 2010 11:00 pm

Mayfair ha scritto:
Ma bastava controllare su wikipedia, Jeri Ryan è un nome d'arte, te l'avevo detto su msn Sietta Rolling Eyes

Si lo so Mayfair, sapevo che avevi ragione ma la mia amica insisteva col dire che Jeri Ryan era la sorella di Lucy, così ho chiesto conferma anche qui sul forum in modo che la mia amica possa venire qui e leggere i vostri post!...Cmq grazie Mayfair e grazie Barbara!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi è la sorella di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è la sorella di Lucy?   Chi è la sorella di Lucy? Orolog10Dom Feb 14, 2010 8:22 am

Di nulla figurati Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi è la sorella di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è la sorella di Lucy?   Chi è la sorella di Lucy? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Chi è la sorella di Lucy?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista a Josie Ryan(sorella minore di Lucy)
» Resoconti, foto e video della Convention 2010: Lucy. Lucy e Renee
» Ausiello intervisterà Lucy alla Comic Con: Lucy si diverte a stuzzicarlo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: