Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Un'altra grossa censura a Between The Lines

Andare in basso 
+2
Mayfair
Flawless
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un'altra grossa censura a Between The Lines Empty
MessaggioTitolo: Un'altra grossa censura a Between The Lines   Un'altra grossa censura a Between The Lines Orolog10Mer Lug 15, 2009 12:07 pm

Ieri ho guardato l'episodio in italiano di Between the Lines e ci sono rimasta malissimo quando ho visto una scena, che sebbene violenta era importante per la serie è stata tagliata, censurata.
C'è una scena prima che Xena tagli i capelli a Gabrielle ed è questa:

Alti prende Gabrielle per i capelli, la tiene sollevandola e le dice:

Did she tell you about me! Did she tell you about this:

E si vede la crocifissione di Gabrielle, mentre a Gabrielle sanguinano mani e piedi.
Xena si alza e correndo verso di lei urla: You Bitch!!
Lancia il chakram e taglia i capelli di Gabrielle.
Alti le fa vedere la visione in cui le vengono spaccate le gambe sulla croce, e Xena cade urlando dal dolore.
Poi mentre tenta di rialzarsi Alti le rimanda il chakram indietro provocandole un tagli alla gola.
Di tutta sta scena hanno lasciato solo il taglio di capelli, e il chakram che torna indietro, e Xena che cade con la gola insanguinata.

Ora ieri sera ho messo la scena originale in inglese per confrontarla, e mancano ben 2 minuti e mezzo di scena.


Loro mettono il bollino giallo, ma a questo punto potrebbero anche mettere quello verde, tanto per quello che fanno vedere non si scandalizzerebbe nessuno.

Mi sa che non guarderò la versione italiana di Ides of March, non oso pensare cos'hanno fatto a quell'episodio.

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Ultima modifica di DAnnaBiers7707 il Mer Lug 15, 2009 1:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Un'altra grossa censura a Between The Lines Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra grossa censura a Between The Lines   Un'altra grossa censura a Between The Lines Orolog10Mer Lug 15, 2009 12:12 pm

Jimmy invece trasmise la puntata x intero,come tutte le altre del resto.
Invece in prima visione italia 1 non la tagliò (penso x sbaglio a sto punto Shocked )
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Un'altra grossa censura a Between The Lines Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra grossa censura a Between The Lines   Un'altra grossa censura a Between The Lines Orolog10Mer Lug 15, 2009 12:14 pm

Hai ragione Barbara, ci son rimasta malissimo anch'io ieri vedendolo. E' davvero incommentabile quella censura, non fa comprendere come mai Xena strisciasse per terra e Gabrielle si ritrovasse con le mani insanguinate e doloranti. Fanno perdere il senso logico alle scene ed è assurdo.

Come hai detto tu, chissà cosa combineranno con le Idi di Marzo.. sperando che lo trasmettano a questo punto, visto quanto è violento rispetto agli altri.
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Un'altra grossa censura a Between The Lines Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra grossa censura a Between The Lines   Un'altra grossa censura a Between The Lines Orolog10Mer Lug 15, 2009 12:39 pm

ma sai che volevo proprio domandarvi sta cosa.
visto che stavo facendo dei lavori in casa avevo la putnata in sottofondo ma non la stavo proprio guardando, a un certo punto mi sono girata e mi sono accorta che i tempi non tornavano e dovevano aver tagliato qualcosa... avevo immaginato avessero tagliato i flash ma, non so, come un'illusa avevo sperato di essermi semplicemente distratta.

a questo punto la penso come mayfair, secondo me le idi di marzo neanche le trasmettono a meno che non la trasformino in una puntata superconcentrata da 15 minuti senza le scene violente (e senza la crocefissione)
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Un'altra grossa censura a Between The Lines Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra grossa censura a Between The Lines   Un'altra grossa censura a Between The Lines Orolog10Mer Lug 15, 2009 12:43 pm

Italia 1 ha il potere di tagliare pezzi in cui a un certo punto ti fermi e pensi:
"cosa mi sono persa?".
In realtà è l'emittente che ha perso il cervello...
Cmq penso che upperò presto la quarta stagione sul forum...così tutti potranno vederla INTERA!!!!
Anche se è già possibile sul ofum vedere tutte le stagioni in lingua originale.
Torna in alto Andare in basso
Fulces
Apprendista
Apprendista
Fulces


Capricorno Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.06.09
Età : 44

Un'altra grossa censura a Between The Lines Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra grossa censura a Between The Lines   Un'altra grossa censura a Between The Lines Orolog10Gio Lug 16, 2009 10:29 am

Si, anch'io ci sono rimasta malissimo...Era una scena importante.
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Un'altra grossa censura a Between The Lines Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra grossa censura a Between The Lines   Un'altra grossa censura a Between The Lines Orolog10Gio Lug 16, 2009 3:06 pm

Io non l'ho mai vista la puntata originale, per cui non lo sapevo, tuttavia ad un certo punto, vedendo Gabrielle con le mani sanguinanti mi son detta: "Ma mi sono persa qualcosa? quando si è ferita?" adesso capisco il perchè...
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Un'altra grossa censura a Between The Lines Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra grossa censura a Between The Lines   Un'altra grossa censura a Between The Lines Orolog10Gio Lug 16, 2009 5:02 pm

ecco, dragon, quello che succedeva a me, a suo tempo, quando seguivo xena in italiano. passa alla versione inglese, và, se no ti perdi tutto il meglio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un'altra grossa censura a Between The Lines Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra grossa censura a Between The Lines   Un'altra grossa censura a Between The Lines Orolog10Gio Lug 16, 2009 6:50 pm

Eh già. Italia uno ha rovinato un bell'episodio
Torna in alto Andare in basso
GxP
Guerriero
Guerriero
GxP


Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.07.09
Località : ZitelleLand

Un'altra grossa censura a Between The Lines Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra grossa censura a Between The Lines   Un'altra grossa censura a Between The Lines Orolog10Mar Lug 28, 2009 9:25 pm

sai ke novità.. vi ricordate quando nn trasmire xena e le baccanti? mah.
mi kiedo osa faranno con la seta stagone allora che non è violenta ma è piena di manintext!! ...anche se i dialoghi beh.. lo sappiamo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un'altra grossa censura a Between The Lines Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altra grossa censura a Between The Lines   Un'altra grossa censura a Between The Lines Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Un'altra grossa censura a Between The Lines
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda su Between The Lines
» Punch Lines: ma Aphrodite ci provava con Gab?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: