Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Domanda su Between The Lines

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires

Capricorno Numero di messaggi : 302

Domanda su Between The Lines Empty
MessaggioTitolo: Domanda su Between The Lines   Domanda su Between The Lines Orolog10Mer Feb 10, 2010 9:41 am

Qualche giorno fa ho rivisto Between The Lines e ho notato che nella scena iniziale compare una frase che è stata presa dagli "Xena Blue Scrolls" scritti da un autore sconosciuto. Questi Blue Scrolls non sono gli stessi di quelli trovati nella seconda stagione visto che noi sappiamo che questi ultimi sono stati scritti da Gabrielle. Ed è così che mi sono sorte delle domande: che cosa si intende per pergamene blu? Chi le ha scritte? E se è stata Gabrielle, visto che è stata l'unica a scrivere su Xena, quando le ha scritte? Secondo voi le ha scritte dopo FIN?
Grazie in anticipo per le risposte. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domanda su Between The Lines   Domanda su Between The Lines Orolog10Mer Feb 10, 2010 10:01 am

Non penso le abbia scritte Gabrielle perchè c'era scritto: Author Uknown. Ma potrebbe averle scritte Shakty, la sua reincarnazione.
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires

MessaggioTitolo: Re: Domanda su Between The Lines   Domanda su Between The Lines Orolog10Ven Feb 12, 2010 6:42 pm

A me sembra strano che sia stato Shakty a scriverle perchè lui mi è parso più un uomo di azione che altro...
Però una frase così, effettivamente, non poteva che scriverla Gabrielle o una delle sue reincarnazioni. Smile
Ma per "blu" secondo voi cosa si intende?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domanda su Between The Lines   Domanda su Between The Lines Orolog10Ven Feb 12, 2010 7:00 pm

Non ne ho idea. Probabilmente scriverò a Steven Sears e glielo chiederò
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioTitolo: Re: Domanda su Between The Lines   Domanda su Between The Lines Orolog10Ven Feb 12, 2010 7:53 pm

Nella versione italiana dice:
"Dal papiro blu di Xena" Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domanda su Between The Lines   Domanda su Between The Lines Orolog10Ven Feb 12, 2010 8:02 pm

In Inglese invece è From The Blue Scrolls: Author Unknown
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioTitolo: Re: Domanda su Between The Lines   Domanda su Between The Lines Orolog10Ven Feb 12, 2010 8:11 pm

Mah...incredibile cosa si siano inventati i doppiatori,oltre i nomi assurdi dei personaggi... :/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domanda su Between The Lines   Domanda su Between The Lines Orolog10Ven Feb 12, 2010 9:44 pm

Già
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domanda su Between The Lines   Domanda su Between The Lines Orolog10Dom Feb 14, 2010 11:33 am

Ho mandato un messaggio a Steven Sears su Facebook riguardo a questa domanda.
Appena mi scrive posterò la sua risposta qui.
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires

MessaggioTitolo: Re: Domanda su Between The Lines   Domanda su Between The Lines Orolog10Dom Feb 14, 2010 11:09 pm

Perfetto, grazie Xena! Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Domanda su Between The Lines   Domanda su Between The Lines Orolog10Lun Feb 15, 2010 9:32 am

Ecco la risposta di Steven, è in inglese se non capite ditemelo:

Le mie domande:

Hi Steven,
it's Barbara from Italy here. I am a big fan of Between the Lines, an episode you wrote on Xena, but I have a question about the phrase written at the beginning of the episode. It says:
"What we sow in this life,
we reap in our future lives.
This is our karma."

From the Xena "Blue" Scroll

Author Unknown

My questions are: What are the "blue scrolls"?
Are they different from the Gabrielle's scrolls?
And were they written by any reincarnations of Gabrielle?
Thanks in advance for your patience.

I saw the pictures of you at the Con playing Elvis and you are hilarious, I wished I was there. I'll be there next year I hope.
Have a nice day
Barbara(Italy)

P.S Italy is still waiting for you Smile

La sua risposta

Well, let me take your questions first:

What are the Blue Scrolls?
The "Blue Scrolls" aren't blue in color. They were designated that because the stories in them all dictate Xena's journey to India. Most of what Xena discovered there dealt with the Gods of the east and the religions. In the Eastern cultures, the color blue is assocated with holiness. For example, in all depictions of Krishna, he is seen as blue in color. So, in our story of Xena and Gabrielle, the archeologist who found the scrolls deemed them the "Blue Scrolls".

Personally, sinc Krishna is a living God to billions, I wanted to give a nod of respect to Him and His followers by dedicating the scrolls as "Blue".

Are they different from Gabrielle's scrolls?
Only as I described above.

Were they written by any reincarnations of Gabrielle?
No, it was our familiar Gabrielle who wrote them.

Elvis? I don't know what you mean..... Wink

steve
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti

Pesci Numero di messaggi : 1458

MessaggioTitolo: Re: Domanda su Between The Lines   Domanda su Between The Lines Orolog10Lun Feb 15, 2010 1:20 pm

grazie per aver postato la risposta grazie non sapevo il fatto del colore blu
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domanda su Between The Lines   Domanda su Between The Lines Orolog10

Domanda su Between The Lines
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda.....
» Domanda su Antony and Cleopatra
» Between The Lines series