Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Episodio mai realizzato: Xena e i tormenti dell'amore-Last Dance

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Episodio mai realizzato: Xena e i tormenti dell'amore-Last Dance Empty
MessaggioTitolo: Episodio mai realizzato: Xena e i tormenti dell'amore-Last Dance   Episodio mai realizzato: Xena e i tormenti dell'amore-Last Dance Orolog10Dom Gen 03, 2010 5:34 pm

Ho cercato sul forum se fosse già stata aperta una discussione su questo episodio di Xena che è rimasto solo sulla carta e non è mai stato girato, ma non ho trovato niente. Se già ne avete parlato scusatemi se lo riprendo. Sono rimasta a bocca aperta leggendo il testo. Voi lo avete letto? E' sul sito di Xandrella. Cosa ne pensate? Credo che in Italia non sarebbe mai andato in onda. Però cavoli sarebbe stato un episodio sensazionale. Pure il bacio finale!!! Secondo voi perchè non è stato girato? Forse i produttori hanno avuto paura? Ma perchè avrebbero dovuto? Sarebbe stato uno degli episodi finali non avrebbero compromesso niente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Episodio mai realizzato: Xena e i tormenti dell'amore-Last Dance Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio mai realizzato: Xena e i tormenti dell'amore-Last Dance   Episodio mai realizzato: Xena e i tormenti dell'amore-Last Dance Orolog10Dom Gen 03, 2010 6:11 pm

Si ne avevamo parlato ma tanto tempo fa, però è sempre bello riprendere vecchie discussioni.
Sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere questo episodio e sarei stata curiosa di vedere Xena e Gabrielle con due sosia identiche, e alla fine il bacio passionale che si scambiano.
Ho letto qualcosa su Whoosh, se trovo il link lo posto

Comunque han detto di non averlo girato per via dei diritti musicali, ma secondo me non è quello il vero motivo. Secondo me c'era un pò di paura forse timidezza nel mostrare il rapporto Xena/Gabrielle un pò più esplicito.
Torna in alto Andare in basso
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

Episodio mai realizzato: Xena e i tormenti dell'amore-Last Dance Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio mai realizzato: Xena e i tormenti dell'amore-Last Dance   Episodio mai realizzato: Xena e i tormenti dell'amore-Last Dance Orolog10Lun Gen 04, 2010 9:13 pm

Xena ha scritto:
Si ne avevamo parlato ma tanto tempo fa, però è sempre bello riprendere vecchie discussioni.
Sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere questo episodio e sarei stata curiosa di vedere Xena e Gabrielle con due sosia identiche, e alla fine il bacio passionale che si scambiano.
Ho letto qualcosa su Whoosh, se trovo il link lo posto

Comunque han detto di non averlo girato per via dei diritti musicali, ma secondo me non è quello il vero motivo. Secondo me c'era un pò di paura forse timidezza nel mostrare il rapporto Xena/Gabrielle un pò più esplicito.

Ah bè effettivamente riprendevano parecchie canzoni famose, ma io la penso come te che non abbiano voluto mostrare il rapporto esplicito. Ora capisco perchè alla convention americana di qualche anno fa Lucy e Renee cantarono Last Dance, mi sono sempre domandata come mai Smile.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Episodio mai realizzato: Xena e i tormenti dell'amore-Last Dance Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio mai realizzato: Xena e i tormenti dell'amore-Last Dance   Episodio mai realizzato: Xena e i tormenti dell'amore-Last Dance Orolog10Lun Gen 04, 2010 10:47 pm

l'ho letto. davvero molto bello. peccato che non l'abbiano trasmesso. buah neanche io credo tanto alla storia dei diritti musicali Rolling Eyes è vero che la sesta stagione è quella che più sfiora il maintext, però credo che questo bacio sarebbe stato, come dire, uhm.. il più esplicito, rispetto per esempio a quello in the Return of the Valkyries o in A Friend in Need. Insomma, si sarebbero dichiarate direttamente prima di FIN, con tanto di bacio. Anche io quindi credo sia stata più che altro un pò di timidiezza nel mostrare così chiaramente il loro rapporto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Episodio mai realizzato: Xena e i tormenti dell'amore-Last Dance Empty
MessaggioTitolo: Re: Episodio mai realizzato: Xena e i tormenti dell'amore-Last Dance   Episodio mai realizzato: Xena e i tormenti dell'amore-Last Dance Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Episodio mai realizzato: Xena e i tormenti dell'amore-Last Dance
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rivista Ufficiale di Xena: War Stories(Kevin Smith e il suo ultimo episodio in Xena)
» Subtext Virtual Season episodio settimanale: Choises(Xena e la terribile divinità)
» Episodio 9: Whore(Lucretia episode)(Link dell'episodio in HD con sottotitoli in italiano)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: