Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 L'Angolo Della Domanda

Andare in basso 
+11
rachele
dangerous prey
Xena&Gab
Gess
Dia-Rei
gluglu92
giuliaxg
Dragon
elektrasmith87
flond
DanLawless
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Angolo Della Domanda   L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Orolog10Mar Ago 11, 2009 4:50 pm

XD che simpatico XD
Torna in alto Andare in basso
DanLawless
Guerriero
Guerriero
DanLawless


Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Angolo Della Domanda   L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Orolog10Mer Ago 12, 2009 4:56 pm

147. Quando hai pianto l'ultima volta davanti a qualcuno e perchè? E da solo?

:( :( :(
Torna in alto Andare in basso
rachele
Apprendista
Apprendista
rachele


Cancro Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 29
Località : brescia

L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Angolo Della Domanda   L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Orolog10Mer Ago 12, 2009 5:14 pm

io ho svuotato un vaso di lacrime al matrimonio di mio zio...nn volevo se ne andasse di casa!
sembra stupido :D ahaha...un pò si! ERO L'UNICA DEFI CHE PIANGEVE IN MEZZO A TUTTI!
Torna in alto Andare in basso
Xena&Gab
Apprendista
Apprendista
Xena&Gab


Ariete Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 35
Località : da casa di Renee O' Connor

L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Angolo Della Domanda   L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Orolog10Gio Ago 13, 2009 12:16 pm

L'ultima volta che probabilmente ho pianto davanti a qualcuno...è stata con mia madre quando avevo 6-7 anni e mi ruppi il polso...Da allora nonostante mi sia rotta altre ossa...(si lo so...non c'è piu niente di sano in me... :D )...o mi sia successa qualsiasi altra cosa...non ho mai esternato il mio dolore con le lacrime o con le parole ad altri...perchè ho un carattere grazie al quale evito di mostrarmi debole...lo so sono fatta male...ma è cosi...sono un ariete piuttosto testardo...:D
Quando sto sola invece me ne vado sul Monte Pizzone (che forse nessuno di voi conoscerà ma fa nulla)...li dove non c'è nessuno...mi metto li...tempo a disposizione permettendo e mi rilasso...e mi sfogo...
Si puo anche urlare perchè si riproduce l'eco...è un bel posto...davvero...
Torna in alto Andare in basso
elektrasmith87
Apprendista
Apprendista
elektrasmith87


Cancro Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 36
Località : Dal più puro caos

L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Angolo Della Domanda   L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Orolog10Gio Ago 13, 2009 6:18 pm

davanti a qualcuno una decina di giorni fa.
da sola oggi pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
DanLawless
Guerriero
Guerriero
DanLawless


Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Angolo Della Domanda   L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Orolog10Ven Ago 21, 2009 9:15 am

Davanti a qualcuno... credo tipo qualche mese fa... ero ubriaca persa...

Da sola... qualche settimana fa, ero a casa obbligata a letto, per via di un'esame medico fatto.
Torna in alto Andare in basso
DanLawless
Guerriero
Guerriero
DanLawless


Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Angolo Della Domanda   L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Orolog10Sab Ago 22, 2009 8:58 pm

48. Se potessi scegliere tra tutti gli abitanti del pianeta, chi inviteresti a cena? Chi vorresti come amico/a intimo/a? E chi come amante? Devono essere tre persone diverse.
Torna in alto Andare in basso
DanLawless
Guerriero
Guerriero
DanLawless


Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Angolo Della Domanda   L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Orolog10Sab Ago 29, 2009 5:03 pm

Dunque... è una domanda difficile... non risponde essuno???
Direi che anche io ho qualche problema....
Torna in alto Andare in basso
emmedimarty
Apprendista
Apprendista
emmedimarty


Gemelli Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.07.09
Età : 34

L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Angolo Della Domanda   L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Orolog10Sab Ago 29, 2009 6:05 pm

DanLawless ha scritto:
48. Se potessi scegliere tra tutti gli abitanti del pianeta, chi inviteresti a cena? Chi vorresti come amico/a intimo/a? E chi come amante? Devono essere tre persone diverse.

non avendo così tanta fantasia, e essendo una persona semplice, rimarrò nell'ordinario...
a cena inviterei sicuramente mio padre, perchè non lo vedo mai, e praticamente è l'unico modo per vederlo una volta in più... Crying or Very sad
come amante.... in questo momento non mi viene in mente nessuno... nonso
e come amico/a intimo/a, vorrei la persona che già lo è, perchè non la cambierei per niente al mondo, e con nessun'altra persona sulla faccia della terra, e questa persona è la mia shane :bacio: amici
Torna in alto Andare in basso
Shane
Apprendista
Apprendista
Shane


Gemelli Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 34
Località : Los Angeles

L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: L'Angolo Della Domanda   L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Orolog10Sab Ago 29, 2009 11:21 pm

emmedimarty ha scritto:
e come amico/a intimo/a, vorrei la persona che già lo è, perchè non la cambierei per niente al mondo, e con nessun'altra persona sulla faccia della terra, e questa persona è la mia shane :bacio: amici

oooohh nn dire così ke mi fai arrossire!! Topo..grazie..di tutto.. amici innamorato innamorato innamorato innamorato
inlovecipo inlovecipo inlovecipo inlovecipo
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Angolo Della Domanda   L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Orolog10Dom Ago 30, 2009 11:54 am

48.
Se potessi scegliere tra tutti gli abitanti del pianeta, chi
inviteresti a cena? Chi vorresti come amico/a intimo/a? E chi come
amante? Devono essere tre persone diverse.




Dunque...
A cena inviterei Rita Levi Montalcini, per poter parlare un pò con lei, sono sicura che sarebbe una conversazione molto interessante.
Come amico quello che di fatto ho, ossia mio fratello.
Come amante Keanu Reeves o Ewan McgregorXD
Torna in alto Andare in basso
DanLawless
Guerriero
Guerriero
DanLawless


Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Angolo Della Domanda   L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Orolog10Sab Set 05, 2009 5:22 pm

Dunque... a cena inviterei Annie Lennox... l'ho sempre ammirata, sia artisticamente, sia per l'impegno a favore di diverse cause che mi stanno a cuore e mi piacerebbe quindi poter parlare con lei di diverse cose magari in un buon ristorante tranquillo.

Come amica intima... Angelina Jolie... farei schiattare di invidia tutte le mie amicheeeeeee!!!!!

Come amante... Lucy... no Renee.. no Lucy no Reneè no direi Lucy... no forse Renee, no dai direi proprio Lucy.. però cavolo dai anche Renee... Lucy no no no dai Renee ma no dai Lucy ... eh ma poi Renee... ecco, quando mi decido ve lo dico.

figo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Angolo Della Domanda   L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Orolog10Sab Set 05, 2009 6:05 pm

Laughing
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Angolo Della Domanda   L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Orolog10Sab Set 05, 2009 11:02 pm

[quote="DanLawless"

Come amante... Lucy... no Renee.. no Lucy no Reneè no direi Lucy... no forse Renee, no dai direi proprio Lucy.. però cavolo dai anche Renee... Lucy no no no dai Renee ma no dai Lucy ... eh ma poi Renee... ecco, quando mi decido ve lo dico.

figo[/quote]

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Angolo Della Domanda   L'Angolo Della Domanda - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
L'Angolo Della Domanda
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Domanda.....
» Domanda su Antony and Cleopatra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Off topic-
Vai verso: