IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Gli occhi della vita con Uma Thurman

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Gli occhi della vita con Uma Thurman   Mar Nov 24, 2009 8:02 pm

Oggi sono in vena di segnalazioni Smile ..ho visto questo film due giorni fa per caso in tv e ve lo consiglio, soprattutto se apprezzate l'attrice Uma Thurman, che in questo film è davvero fenomenale (ha vinto un Golden Globe proprio per questo ruolo)...e poi non è mai stata così bona innamorato - dalla trama potrebbe sembrare un drammone per ragazze alla 'Thelma e Louise' ma il film è tutt'altro quindi non lasciatevi ingannare Smile

(purtroppo non sono riuscito a trovare il trailer..il titolo originale del film è Hysterical Blindness)

Ecco la trama:

Bayonne, 1987. I bar sono pieni di gente e di fumo, e due vecchie amiche, Debby e Beth, sono alla ricerca di divertimento. Debby, all'apparenza disinibita e sicura di sè è in realtà sola e disperata. E' in cerca di una persona che la renda felice e che la apprezzi per quello che vale. Ma ciò di cui sembra non rendersi conto è che i tipi che incontra sono in cerca soltanto dell'amore che dura una notte. Parallelamente viene raccontata anche la storia della madre, che dopo tanti anni è riuscita a trovare una persona che la capisca.
Tornare in alto Andare in basso
http://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Gli occhi della vita con Uma Thurman   Mer Nov 25, 2009 9:57 am

Uma Thurman è una brava attrice. L'ho vista in Kill Bill e La mia Super Ex Ragazza.
Grazie per la segnalazione
Tornare in alto Andare in basso

Gli occhi della vita con Uma Thurman
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» albero della vita..
» Sono nate ... ovvero il ciclo della vita...
» I tre livelli di visione della vita.
» I Cavalieri della Vita
» Video della puntata del 13 Aprile 2011

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Andare verso: