Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter Empty
MessaggioTitolo: Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter   Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter Orolog10Mar Mar 23, 2010 11:47 am

Shocked Shocked

Per la seconda volta nel giro di un anno, l’attrice Demi Moore ha usato Twitter per salvare un giovane che aveva minacciato di suicidarsi. Quando alle due di ieri notte – le sette del mattino in Italia – Jeremy Lynch, un diciottenne di Casselberry, in Florida, ha rivelato sulla sua pagina di Twitter l’ intenzione di togliersi la vita impiccandosi, la regina incontrastata della popolarissima rete di microblogging è immediatamente intervenuta.

“R U rlly asking 4 help?”, stai davvero chiedendo aiuto?”, ha subito chiesto al ragazzo dalla sua sua pagina di profilo mrskutcher, che conta oltre due milioni e mezzo di seguaci. “Ho incasinato troppo la mia vita e sto per impiccarmi all’albero fuori dalla mia casa”, le ha replicato Jeremy, “Non ho più motivo di vivere”, ha aggiunto l’aspirante suicida, “manderò in diretta sul Web la scena della mia impiccagione”.

E’ a questo punto che la star di “Soldato Jane” ha realizzato che non si trattava di una bufala. Nel giro di pochi minuti, insieme alla protagonista di “Il mio grosso, grasso matrimonio greco” Nia Vardalos, con cui stava twittando in quel momento, Demi ha avvertito lo sceriffo della contea di Seminole County il quale è intervenuto, salvando il giovane.

Non è la prima volta che l’attrice finisce sui giornali grazie a Twitter. Basti pensare a Sandie Guy, la donna che nell’aprile dello scorso anno Demi riuscì a convincere a desistere da propositi di suicidio, proprio grazie al suo intervento sulla rete di microblog.
Dopo aver ricevuto sul social network il messaggio della Guy che minacciava di tagliarsi i polsi con un coltello, la star era intervenuta personalmente riuscendo a dissuadere la donna dal compiere il tragico gesto.

fonte: http://www.vip.it/twitter-demi-moore-salva-suicida/
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter Empty
MessaggioTitolo: Re: Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter   Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter Orolog10Mar Mar 23, 2010 11:55 am

Brava Demi Moore. Ma non so cosa pensare.
Perchè se uno si vuole togliere la vita va a dirlo su Twitter o Facebook?
E' chiaro che sta cercando di attirare l'attenzione, perchè chi si vuole suicidare o si fa del male lo fa perchè si sente trascurato dalle persone che gli stanno vicino. Si sente fuori dal mondo, e la minaccia di suicidio fa si che tutto si concentri su di lui. La gente ha di nuovo attenzioni su quella persona, e quella persona ha sollievo.
Torna in alto Andare in basso
Joxer
Moderatore
Moderatore
Joxer


Acquario Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 37
Località : Lollolandia

Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter Empty
MessaggioTitolo: Re: Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter   Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter Orolog10Mar Mar 23, 2010 12:55 pm

Ma non ci credo manco morto.
Sono tutte Manovre pubblicitarie per riportare all'onore della cronaca attori che non fanno più una sega... Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter Cheppalle
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter Empty
MessaggioTitolo: Re: Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter   Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter Orolog10Mar Mar 23, 2010 1:05 pm

Ma sì potrebbe anche essere una bufala (magari era la segretaria che usava il suo account Smile ), ma riguardo alla ricerca di fama, non credo sia il caso della Moore...di recente è stata in un thriller con Kevin Costner (Mr Brooks) e ad aprile sarà nelle sale con "The Joneses", accanto a David Duchovny. Ha anche appena finito di girare un nuovo fantasy action dal titolo: "Bunraku", accanto a Woody Harrelson (nomintato all'Oscar proprio quest'anno)..a me la Moore non è mai piaciuta particolarmente ma è sicuramente più famosa lei del 90% degli attori di cui parliamo solitamente su questo forum Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Joxer
Moderatore
Moderatore
Joxer


Acquario Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 37
Località : Lollolandia

Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter Empty
MessaggioTitolo: Re: Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter   Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter Orolog10Mar Mar 23, 2010 2:09 pm

Appunto. Allora nel caso della Moore sarà pubblicità per far andare a vedere i suoi film in uscita. sbadiglio
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter Empty
MessaggioTitolo: Re: Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter   Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter Orolog10Mar Mar 23, 2010 5:47 pm

....-.-"
Vero o meno lui è proprio scemo...
Dai già che ti fai sti pensieri ma almeno non mandare tutto in rete che sembri proprio un esibizionista...pure il video in diretta...ma dai...
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter Empty
MessaggioTitolo: Re: Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter   Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter Orolog10Mar Mar 23, 2010 9:58 pm

Già
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter Empty
MessaggioTitolo: Re: Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter   Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter Orolog10Mer Mar 24, 2010 5:58 pm

quando ho sentito sta notizia ho avuto l'imprssione anch'io di una bufala o di una trovata (discutibile) di marketing. ma poi, che fa la tizia, se ne sta su internet aspettando che qualcuno si suicidi? è già la seconda volta, o se li trova tutti lei con il lanternino, oppure ha qualche problema relazionale e sociale e sta troppo tempo al computer...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter Empty
MessaggioTitolo: Re: Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter   Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Demi Moore salva la vita a un aspirante suicida con twitter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Vai verso: