Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Ares e Gabrielle

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ManuKaikan
Moderatore
Moderatore
ManuKaikan


Leone Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33
Località : Dal letto di Gabrielle, Xena e Ares

Ares e Gabrielle Empty
MessaggioTitolo: Ares e Gabrielle   Ares e Gabrielle Orolog10Mer Giu 24, 2009 3:48 pm

Riapro la stessa sezione che c'era nell'altro forum.

Probabilmente molti pensano che Ares e Gabrielle, in realtà non abbiano poi molto da spartire insieme e effettivamente potrebbe anche essere vero, ma siccome la mia Deuccia mi conosce bene, sa che io vedo fra le righe.

Ci sono molte puntate nel corso del telefilm, dove gli sceneggiatori hanno voluto far vedere che fra questi due personaggi estremamente diversi, in realtà ci fosse una connessione un pò particolare. Come molte Fan che, vedono l'amore sottointeso fra Xena e Gabrielle (che io fra l'altro adoro *__*), anche se ammetto che fra loro era qualcosa di un pò più esplicito, visto i ti amo sussurrati, gli abbracci e l'intimità condivisa.

Ma ci sono anche molte Fan (sopratutto americane devo dire), che hanno visto qualcosa di sottointeso fra Gab e Ares. Gli sguardi scambiati (soprattutto da parte di lui), alcune chiacchierate un pò troppo 'intime', la loro complicità (guarda Old Ares Had a Farm) e l'interesse spesso un pò troppo spassionato del Dio, hanno portato visionarie come me (ahhh me tapina :pale:) a vederli bene insieme.

Questo viene alimentato dal fatto che, il solo pensare al Dio che potrebbe sporcare la purezza di Gabrielle (perché nonostante tutto quello che le succede, lei rimane in qualche modo pura fino alla fine), mi fa impazzire!
Come diceva Shalna nel topic che aveva aperto nel precedente forum, sono completamente opposti: luce e ombra, giusto e cattivo, amore e guerra, la donna indifesa e il lupo cattivo, ma che in qualche modo potrebbero completarsi.

Okay, dato che probabilmente sono un pò TROPPO di parte, lascio a voi la parola. MI raccomando non prendetemi troppo per pazza, anche se in realtà lo sono abbastanza.

Che ne pensate di questa 'coppia' un pò fuori dagli schemi?


Ultima modifica di ManuKaikan il Dom Lug 26, 2009 4:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://williamthebloodystories.forumfree.net/
Ospite
Ospite




Ares e Gabrielle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ares e Gabrielle   Ares e Gabrielle Orolog10Mer Giu 24, 2009 4:06 pm

Io sono una di quelle che non ama particolarmente il personaggio di Gabrielle, pur riconoscendone le peculiarità che l'hanno portata ad essere il personaggio iche ha subito l'evoluzione in assoluto più sconvolgente.
Indubbiamente, se parliamo entro i limiti di quello che ci è stato mostrato,Ares si è interessato parecchio alla poetessa guerriera, ma d'altronde non dobbiamo stupirci del contrario.
Ares è il Dio della Guerra, è un "farfallone" per natura.
Accostare parole come fedeltà ad uno come Ares è azzardato, allo stesso modo lo sarebbe, in riferimento a Xena. Da questo punto di vista sono identici.
Gabby per Ares rappresenta l'incorruttibile.
E fondamentalmentre il desiderio morboso di sporcare un'innocenza che, per natura, è estranea alla Guerra.
Ares non è puro, e non può esserlo.
Xena non è pura e non può esserlo.

Sulla base di questo discorso, io accetto e non accetto il pairing Ares/ Gabrielle , è ovvio che quando però ci si trova dinanzi a storie come La Corona della Gloria di Shalna, la quale ha saputo rendere una Gabby differente da quella mostrataci dal tf, ha saputo colmare le lacune, le non tanto leggere incoerenze del suo personaggio, rendendolo unico e diverso, non posso fare a meno di non leggere e apprezzare.
Stessa cosa vale per storie come You found me, nella quale ho avvertito l'innocenza e l'incorruttibilità di questa giovane regina amazzone, che se ne dica, nonostante tutto, è riuscita a diventare più grande delle aspettative che si potevano immaginare per lei.
Torna in alto Andare in basso
Gabrielle
Apprendista
Apprendista
Gabrielle


Capricorno Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 42
Località : Potidea

Ares e Gabrielle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ares e Gabrielle   Ares e Gabrielle Orolog10Sab Ott 03, 2009 6:15 pm

non vedo perchè no.
insomma Ares e Xena sono simili.
e se Gabrielle ama xena. non vedo perchè non potrebbe fare una bella coppia con ares Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ares e Gabrielle Empty
MessaggioTitolo: Re: Ares e Gabrielle   Ares e Gabrielle Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Ares e Gabrielle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FF: Remember(Ares/Gabrielle)
» Un disegno di Ares
» Le vere intenzioni di Ares

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: