Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 da quanto tempo seguite la "community"?

Andare in basso 
+6
Illy
AristarcoX
Dragon
Mayfair
Rops
francesco i.
10 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

da quanto tempo seguite la "community"? Empty
MessaggioTitolo: da quanto tempo seguite la "community"?   da quanto tempo seguite la "community"? Orolog10Gio Nov 12, 2009 11:09 am

In questi anni la community ha cambiato parecchi forum..siamo partiti nel 2006 con "easyfreeforum", poi nel 2007 siamo passati a "yuku", poi "forumfree" e adesso "forumattivo". Voi da quanto tempo seguite la community?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Rops
Novellino
Novellino
Rops


Scorpione Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 33
Località : Sardinia

da quanto tempo seguite la "community"? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quanto tempo seguite la "community"?   da quanto tempo seguite la "community"? Orolog10Gio Nov 12, 2009 2:41 pm

Solo da qualche giorno... Laughing
...purtroppo!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

da quanto tempo seguite la "community"? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quanto tempo seguite la "community"?   da quanto tempo seguite la "community"? Orolog10Gio Nov 12, 2009 4:13 pm

Da iscritta, solo su forumfree, forumattivo e sul primo di Xandrella, ma leggevo sempre anche yuku e easyfreeforum..
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

da quanto tempo seguite la "community"? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quanto tempo seguite la "community"?   da quanto tempo seguite la "community"? Orolog10Gio Nov 12, 2009 4:14 pm

Io mi iscrissi ai tempi di Yuku, ci arrivai grazie alle FF di Shalna ^^
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

da quanto tempo seguite la "community"? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quanto tempo seguite la "community"?   da quanto tempo seguite la "community"? Orolog10Gio Nov 12, 2009 4:58 pm

beh io sono uno storico affezionato di questa fandom.......credo proprio da easyfreeforum....... non ditelo a xandrella......ma questo è il forum più bello che xena abbia mai avuto in italy figo
Torna in alto Andare in basso
Illy
Moderatore
Moderatore
Illy


Leone Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33

da quanto tempo seguite la "community"? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quanto tempo seguite la "community"?   da quanto tempo seguite la "community"? Orolog10Ven Nov 13, 2009 9:51 am

All'inizio mi ero iscritta al forum di Xandrella...ma poi sono stata contattata da Shalna che mi ha consigliato di iscrivermi sul forum di Barbara (yuku)...ed è stata la scelta più azzeccata!
Torna in alto Andare in basso
cortex
Apprendista
Apprendista
cortex


Scorpione Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 36

da quanto tempo seguite la "community"? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quanto tempo seguite la "community"?   da quanto tempo seguite la "community"? Orolog10Sab Nov 14, 2009 1:41 pm

Come "ospite" non da molto,più o meno da Giugno,forse qualche mese prima,anche se conoscevo già l'esistenza di alcuni forum di Xena (ad esempio quello yuku,che a quanto pare eravate voi).Se per "seguire" intendi propio iscriversi e partecipare al forum allora solo da Luglio.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

da quanto tempo seguite la "community"? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quanto tempo seguite la "community"?   da quanto tempo seguite la "community"? Orolog10Lun Nov 16, 2009 11:04 am

barb per me 6 sempre stata 1 mito in questi anni !!! grazie a te francesco , may e manu per questo forum ...e mi raccomando cercate di proteggerlo da intrusi il più possibile ......sta tina cipollari mi sembra cugina di gina la...chiuso OT
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

da quanto tempo seguite la "community"? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quanto tempo seguite la "community"?   da quanto tempo seguite la "community"? Orolog10Lun Nov 16, 2009 11:36 am

sì era un troll anche lei ed è stata bannata
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

da quanto tempo seguite la "community"? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quanto tempo seguite la "community"?   da quanto tempo seguite la "community"? Orolog10Lun Nov 16, 2009 2:41 pm

bene ! Smile
ma d'annabiers ??? è barb ?? nn mi sembra che scriva come barb (vedi il 3d su renee)
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

da quanto tempo seguite la "community"? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quanto tempo seguite la "community"?   da quanto tempo seguite la "community"? Orolog10Lun Nov 16, 2009 2:44 pm

no, non è barbara. i messaggi che hanno riempito ieri sera quasi tutte le sezioni non sono i suoi.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

da quanto tempo seguite la "community"? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quanto tempo seguite la "community"?   da quanto tempo seguite la "community"? Orolog10Lun Nov 16, 2009 5:13 pm

si vabbè che palle però......VE NE ANDATE DOVE DICO IO !!!!!!! chiuso OT arrabbcipo Evil or Very Mad
p.s. in chat ho visto che è tornato reclaxen.....lascia stare barbara !!! e fatti i forum tuoi !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




da quanto tempo seguite la "community"? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quanto tempo seguite la "community"?   da quanto tempo seguite la "community"? Orolog10Gio Nov 19, 2009 2:44 pm

Ehem, risponde la vera Number 3 qui.
La mia copia l'ho fatta boxare per qualche malfunzionamento Laughing

Io sono nella community dal 2005, ho cominciato con Xandrella, poi sono finita nei gruppi di Lucy e Renee quando Sharon li ha creati, sono passata su Xena Online Community grazie ad un invito di Lady Kate, poi ho conosciuto Talking Xena, e poi ho deciso di creare un nuovo forum con Xandrella. Il resto è storia, e la sanno quasi tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
Tullia
Apprendista
Apprendista
Tullia


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Torino

da quanto tempo seguite la "community"? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quanto tempo seguite la "community"?   da quanto tempo seguite la "community"? Orolog10Sab Nov 21, 2009 9:19 pm

Da qualche mese Smile
Torna in alto Andare in basso
Mrs Goddess of Gina
Novellino
Novellino
Mrs Goddess of Gina


Capricorno Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 35
Località : Dalle Sale della Guerra, Olimpo XD

da quanto tempo seguite la "community"? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quanto tempo seguite la "community"?   da quanto tempo seguite la "community"? Orolog10Mar Nov 24, 2009 9:50 am

Anche io come le mie colleghe shipperine qui sopra mi sono iscritta inizialmente nel vecchio forum di Xandrella, poi per divergenze di opinioni chiamiamole così va, e grazie a Shalna sono approdata da Barbarella XD Ricordo che sono stata tipo pochi mesi sul vecchio easyfreeforum e poi c'è stato il passaggio a yuku XP
Dopo yuku c'è stata l'esperienza come admin founder del compianto universe insieme ai due societti Franz e Manu e poi forumattivo.
Sono stata latitante per un pò ma ora rieccomi qua, in tutto il mio bellicoso splendore ihihih XDXP
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





da quanto tempo seguite la "community"? Empty
MessaggioTitolo: Re: da quanto tempo seguite la "community"?   da quanto tempo seguite la "community"? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
da quanto tempo seguite la "community"?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Differenze tra "Xena" e "Hercules/Young Hercules"!
» "Spartacus: Blood and Sand" 1.05 Recap: "Shadow Games"
» Il "ti amo" che Buffy dice a Spike in "Chosen"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: