Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !

Andare in basso 
+7
cortex
Gabrielle
scanto
Renèe
FEDERìCA___xX
xena81
AristarcoX
11 partecipanti
AutoreMessaggio
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Dom Ott 25, 2009 10:35 am

con l'episodio che avevano saltato XENA E L'INTERVISTA ALLA MITOLOGIA/YOU ARE THERE 6X13 sempre alle 10,55 ...ormai il grand prix è finito ..sto valentino rossi è diventato campione del mondo per la nona volta quindi la mediaset non ha più scuse..............trasmettete gli episodi rimaneti e magari anche la TERZA STAGIONE CHE AVETE SALTATO !!! volevate fare una cosa completa !!! partendo da fine aprile e trasmettere tutte le 6 stagioni......almeno fatela bene ........ !!! grin

info: guida tv dal sito di italia1 byecipo chakram
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Dom Ott 25, 2009 11:52 am

Boh chi capisce la mediaset è bravo
Torna in alto Andare in basso
xena81
Apprendista
Apprendista
xena81


Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 03.08.09

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Dom Ott 25, 2009 12:13 pm

mediaset è veramente assurda
ieri hanno trasmesso l'ultima puntata con la morte di Xena ora tornano indietro.......mah...........
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Dom Ott 25, 2009 1:24 pm

Mah.. cavolo di mediaset.. -___-'
comunque.. almeno trasmettono sta puntata.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Renèe
Apprendista
Apprendista



Toro Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 32

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Dom Ott 25, 2009 2:39 pm

-_-" no words...
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Dom Ott 25, 2009 3:19 pm

nessuno pensa alla teoria del TAPPABUCHI DA PALINSESTO ??? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
xena81
Apprendista
Apprendista
xena81


Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 03.08.09

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Dom Ott 25, 2009 4:10 pm

aristarcox ha scritto:
nessuno pensa alla teoria del TAPPABUCHI DA PALINSESTO ??? domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Icon_cry

Iooooooooooooooooooo

si vede che per mediaset è normale che le persone che hanno visto Xena per la prima volta quest'anno e magari non sanno che non hanno trasmesso determinate puntate, ieri hanno visto la sua morte e domenica magicamente la rivedranno viva e vegeta.......... (come Bobby in Dallas tanti anni fa domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! 613870 domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! 613870 )
Torna in alto Andare in basso
scanto
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.06.09

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Lun Ott 26, 2009 9:00 am

Allora è possibile anche che poi, una settimana o quindici giorni dopo, trasmettano anche l'altra puntata saltata, "Send In The Clones".

Comunque, vorrei che qualcuno di voi mi levasse una curiosità, se può.

Purtroppo sabato mattina non mi è partita per ragioni ignote la registrazione e quindi non ho potuto controllare di persona la puntata. Sapete dirmi se c'erano sempre i soliti tagli delle altre volte , o magari di più e, in questo caso, quali?

Mi sono insospettito perché su Sorrisi davano una durata, pubblicità compresa, di soli 45 min, dalle 10,00 alle 10,45, e ad occhio mi pare un po' poco per il solo taglio della scena della testa mozzata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Lun Ott 26, 2009 9:04 am

Ci sono stati parecchi tagli nell'ultimo episodio, almeno rispetto a quello che ho nel DVD(la versione in due parti non il Director's cut)

La scena tagliata è quella del corpo di Xena appeso(che non si vede, ma appena quando Gabrielle la fa scendere giù), non si vede Gabrielle che urla: Give me her head!
Ne quando le viene da vomitare.
La frase: You are all that matters to me, è stata tradotta in modo diverso(adesso non mi ricordo le esatte parole, ma non c'entrava con la frase in inglese)
e l'I love you di Gabrielle con Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
scanto
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.06.09

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Lun Ott 26, 2009 10:14 am

In pratica, è stato eliminato ogni riferimento al fatto che Xena sia stata decapitata, e questo se non sbaglio era già successo nella versionie trasmessa nel 2001 (nel pomeriggio, perché poi a notte fonda andò in onda integralmente, altri tempi!) e successivamente replicata nel 2004. Quindi non c'è nessuna differenza di durata con le versioni tagliate già trasmesse. Ok, ti ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
Gabrielle
Apprendista
Apprendista
Gabrielle


Capricorno Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 42
Località : Potidea

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Lun Ott 26, 2009 5:33 pm

scanto ha scritto:
Allora è possibile anche che poi, una settimana o quindici giorni dopo, trasmettano anche l'altra puntata saltata, "Send In The Clones".

Comunque, vorrei che qualcuno di voi mi levasse una curiosità, se può.

Purtroppo sabato mattina non mi è partita per ragioni ignote la registrazione e quindi non ho potuto controllare di persona la puntata. Sapete dirmi se c'erano sempre i soliti tagli delle altre volte , o magari di più e, in questo caso, quali?

Mi sono insospettito perché su Sorrisi davano una durata, pubblicità compresa, di soli 45 min, dalle 10,00 alle 10,45, e ad occhio mi pare un po' poco per il solo taglio della scena della testa mozzata.
beh l'unica cosa che mi ricordo. è che nell'ultimo episodio.
appunto xena dice TI AMO a gabrielle.
e quelli di italia uno gli hanno fatto dire TI VOGLIO BENE.
bah. cose da pazzi.
Torna in alto Andare in basso
cortex
Apprendista
Apprendista
cortex


Scorpione Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 36

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Mer Ott 28, 2009 10:55 am

aristarcox ha scritto:
nessuno pensa alla teoria del TAPPABUCHI DA PALINSESTO ??? Crying or Very sad
presente! credo sia la più ovvia
Torna in alto Andare in basso
emmedimarty
Apprendista
Apprendista
emmedimarty


Gemelli Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.07.09
Età : 34

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Mer Nov 04, 2009 5:38 pm

cortex ha scritto:
aristarcox ha scritto:
nessuno pensa alla teoria del TAPPABUCHI DA PALINSESTO ??? Crying or Very sad
presente! credo sia la più ovvia
mi associo in tutto e per tutto...
intendiamoci, mi fa piacere che in un modo o nell'altro trasmettano anche le puntate che finora hanno clamorosamente saltato (vedi appunto Intervista alla mitologia), ma che le facciano partire subito dopo aver trasmesso l'ultima puntata del tf mi sembra veramente assurdo...non mi vengono in mente proprio altri motivi per cui la mediaset abbia deciso di fare in questo modo....
e se poi decideranno di passare anche la terza serie "fantasma"...allora forse ci sta anche che la prossima volta che sarà in programmazione il telefilm, potranno far partire direttamente l'ultima puntata, e poi andare a ritroso fino alla prima puntata della prima serie...
tanto, a questo punto... nonso
mah...
..io continuo ad essere della mia idea...
cannone mediaset
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Mer Nov 04, 2009 6:50 pm

Mi sa che You are there è stata l'ultima. Domenica prossima c'è il motogp e non c'è più Xena
Torna in alto Andare in basso
=XThunderSoullX=
Moderatore
Moderatore
=XThunderSoullX=


Scorpione Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 32
Località : Gira l'angolo e mi trovi

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Mer Nov 04, 2009 6:55 pm

Citazione :
Mi sa che You are there è stata l'ultima. Domenica prossima c'è il motogp e non c'è più Xena

L'ho visto anch'io su tv sorrisi e canzoni che questa domenica non lo fanno Crying or Very sad ...si conferma così la teoria del tappabuchi da palinsesto...
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Mer Nov 04, 2009 8:03 pm

già...non volevo confermare per rattristare il fandom ma anche per me hanno archiviato di nuovo xena e chissà nel 2010......
cmq c'è il satellite !!!!!!! sul canale 132 di SKY cioè FANTASY (che in questi giorni sta subendo dei cambiamenti a livello di grafica,logo) VA IN ONDA LA PRIMA STAGIONE VERSO LE 15 DI XENA , ovviamente .
nota: ma come kavolo è che pure su sky fanno la 1,2 stagione e poi ripartono daccapo???

http://www.zonefantasy.tv/shows.php?program=33856

nel palinsesto noto con piacere che replicano anche la prima serie di ANDROMEDA con kevin sorbo . ciaops ! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Mar Nov 10, 2009 5:05 pm

Ragazzi, questa domenica faranno Send in the Clones ovvero Xena e Olimpia nel futuro! L'ho visto nella guida, guardate voi stessi: http://www.tv.mediaset.it/guidatv/
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Mar Nov 10, 2009 8:05 pm

si!! l'avevo letto ehhhhh ...solo che nn mi è venuto voglia di scriverlo sul forum perchè la merdaset rimane una mer####
è evidente ormai la teoria del tappabuchi ...ci giocano a ping pong con xena .....almeno la trattano un pochino meglio di hercules come orari... capo
Torna in alto Andare in basso
Rops
Novellino
Novellino
Rops


Scorpione Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.11.09
Età : 33
Località : Sardinia

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Gio Nov 12, 2009 2:39 pm

Su fantasy è da gennaio 2008 che fanno sempre vedere la prima e la seconda serie senza mai continuare...quando finisce la seconda,si riparte con la prima... cannone
E domenica mattina finalmente ho un buon motivo per alzarmi "presto".... !!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
=XThunderSoullX=
Moderatore
Moderatore
=XThunderSoullX=


Scorpione Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 32
Località : Gira l'angolo e mi trovi

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Gio Nov 12, 2009 7:41 pm

Chissà se dopo aver mandato in onda l'episodio di Xena Send in the Clones, poi le prossime domeniche continueranno a trasmettere altri episodi...ormai la mediaset sta facendo una domenica si e una no...mah...
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Gio Nov 12, 2009 8:16 pm

mi pare di aver letto sul sito di antonio genna che da domenica l'altra andrà in onda il telefilm CHUCK (di sole 2 stagioni)......magari il sabato mattina......uhmm però c'è tv moda con la squillo.....direi che per ora accontentatevi di sky che trasmette le prime 2 stagioni a iosa

anzi copio e incollo
CHUCK La 1^ stagione della serie torna in replica dal 22 novembre ogni domenica alle 11.25 su Italia 1.
Torna in alto Andare in basso
=XThunderSoullX=
Moderatore
Moderatore
=XThunderSoullX=


Scorpione Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 32
Località : Gira l'angolo e mi trovi

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Gio Nov 12, 2009 9:52 pm

Crying or Very sad io non ho nemmeno sky...quando finirà aspetterò con ansia il suo ritorno... buah
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Ven Nov 13, 2009 10:27 am

però dice alle 11,25 forse possono trasmetterla prima ....chissà......aspetto la guida tv
Torna in alto Andare in basso
=XThunderSoullX=
Moderatore
Moderatore
=XThunderSoullX=


Scorpione Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 32
Località : Gira l'angolo e mi trovi

domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Dom Nov 22, 2009 1:24 am

Purtroppo nè questa settimana, nè la prossima trasmetteranno Xena...quindi mi sa che oramai l'hanno archiviata Crying or Very sad ...al massimo (anche se non credo) la ritrasmetteranno quando dovranno tappare qualche buco da palinsesto come hanno fatto in queste ultime settimane...sigh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10Dom Nov 22, 2009 10:59 am

Xena è finito per quest'anno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !   domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena ! Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 1 nov su ITALIA1 ritorna xena !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Niente Xena la prossima domenica!!
» Rivista Ufficiale di Xena: Who would I be without you(Un bellissimo articolo sul rapporto di Xena e Gabrielle)
» L'evoluzione di Xena(Pre Hercules, trilogia di Xena, Sins of the Past)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: