Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lucy prima & dopo

Andare in basso 
+2
Flawless
francesco i.
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Gio Ott 15, 2009 3:57 pm

Ho notato solo io che il viso di Lucy è diverso nelle foto più recenti? Non ha mai avuto il viso così largo...Ecco un confronto:

Lucy prima & dopo 001amLucy prima & dopo 99642752
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Gio Ott 15, 2009 4:02 pm

Beh si vede che mangia un pò di più ma non sta affatto male così. Meglio in carne che magrissima e pelle ossa credimi. La preferisco così. Almeno so che sta bene.
C'erano degli episodi in Xena in cui aveva il viso più rotondo e stava bene.
Sinceramente quando vedo le mascelle troppo squadrate e ossute mi fa un pò impressione
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Gio Ott 15, 2009 7:06 pm

Nell'immagine di sinstra non è che avesse un "faccino",e nemmeno era "ossuta",ma quanto meno si vedevano i lineamenti.

Nella foto di destra sembra Yoghina... Rolling Eyes
Speriamo non diventi una balena come il marito Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Gio Ott 15, 2009 8:05 pm

Ma dai per favore! Lucy non è grassa per niente. Guarda le foto per intero, ha una linea invidiabile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Gio Ott 15, 2009 8:07 pm

Secondo me Lucy sta benissimo com'è. Qualche chilo in più non le fa male. Anzi, la trovo in forma perfetta. E sinceramente tutti quelli che hanno visto queste nuove foto, tranne voi due hanno detto che Lucy è molto bella qui.
E io appena l'ho vista sono rimasta molto contenta di queste foto. Sta benissimo ed è bella più che mai.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Gio Ott 15, 2009 8:25 pm

Poi sempre a pensare all'aspetto fisico e mai allo scopo delle cose che fa, è davvero brutta sta cosa. L'aspetto fisico non è l'unica cosa che conta.
Per me Lucy non è mai stata così bella e raggiante di adesso. E' felice e ha tutta la sua famiglia intorno, e sta facendo molto per la società- Sono queste le cose che contano e non il fatto che ha messo o meno qualche chiletto in più che non le stanno per niente male.

Scusate ma stasera sono di cattivo umore per varie ragioni. Nessuna offesa.
Torna in alto Andare in basso
=XThunderSoullX=
Moderatore
Moderatore
=XThunderSoullX=


Scorpione Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 32
Località : Gira l'angolo e mi trovi

Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Gio Ott 15, 2009 8:28 pm

paragonarla a Yoghina è troppo dai...ha messo su un pò di guance ma non gli stanno così male
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Gio Ott 15, 2009 8:53 pm

Si infatti quello è un commento veramente negativo nei confronti di Lucy.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Gio Ott 15, 2009 8:56 pm

Barbara è vero che la bellezza è soggettiva ma oggettivamente nella seconda è venuta proprio male poi se a te piace a me non cambia nulla..gli altri possono dire quello che vogliono io gli occhi li ho..se Lucy fa beneficienza dico brava, se Lucy in una foto viene bene dico è bella se invece viene male lo dico chiaramente..e secondo me non è "più bella che mai"... metti a confronto le sue foto con quelle di dieci anni fa, non c'è proprio paragone. Truccata e in scena fa ancora la sua figura ma come ho ribadito più volte..dimostra i suoi 40 e forse anche qualcuno in più...mi spieghi poi perchè non dovremmo fare commenti sul suo aspetto fisico? su cosa li devo fare, sul carattere? non la conosco....
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Gio Ott 15, 2009 9:04 pm

Ma scusa Barb,io stavo commentando le 2 foto,e obiettivamente in quella di destra ha la faccia a palla.

A te fanno senso le facce ossute e a me quelle grosse.
Però non mi pare di averti detto che devono piacerti x forza le persone con i lineamenti "scavati".

Invece il marito è davvero una petroliera vivente,oltre che molto brutto.
Di certo non posso dire quanto sia una persona splendida perchè non lo conosco,fatto sta che esteticamente non è bello da vedere con quella panza cascante.

Tu dici la tua opinione Barb e io la mia,dove sta il problema?
Perchè la mia è un'opinione negativa e non zuccherosa come la tua?
Mah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Gio Ott 15, 2009 9:05 pm

Sinceramente tutti invecchiano Francesco, anche Lucy, eppure sta ancora bene così com'è. Se tu e Manuela volete fare commenti negativi su di lei tutte le volte allora non mi sta più bene. Una volta, due si, ma non anche quando non ce n'è bisogno.
A me non piace magrissima com'era qualche tempo fa, stava bene con la pettinatura, ma magra e ossuta non era un granchè. Tutti possono mettere qualche chiletto in più, ma non vuol dire che una persona sta male.
Dire che Lucy è grassa non è un'opinione è un commento negativo. Perchè se guardi le foto per intero Lucy sta benissimo.
Può anche non piacervi, e lo potete dire, ma dire: Lucy è brutta, o Lucy è grassa, mi sembra eccessivo, anche perchè non è vero.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Gio Ott 15, 2009 9:06 pm

Si ma fatto sta che ha la faccia a pallone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Gio Ott 15, 2009 9:08 pm

Come dici tu Manuela, avete sempre ragione voi!
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Gio Ott 15, 2009 9:10 pm

E le opinioni si suddividono in positive e negative Barbara,non lo sai?
Ma chi vuole aver ragione?
Non mi sono messa certo a criticare quello che pensi.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Gio Ott 15, 2009 9:10 pm

Barbara sei te che metti duecento foto e dici che è venuta benissimo..ho solo precisato che nella seconda è venuta male e che è invecchiata, non ho detto che c'è qualcosa di male in questo ho solo fatto una constatazione. E comunque nessuno ha scritto Lucy è una prostituta o Lucy è deficiente...dove sarebbero le offese? e non mi pare nemmeno di aver letto Lucy è grassa o è brutta....
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Gio Ott 15, 2009 9:14 pm

Citazione :
Se vuoi le foto non le metto più. Quelle erano le foto che sono uscite oggi su Ausxip. E quella foto con il bimbo era tenerissima. Ma voi invece guardate ai chiletti in più che ha messo(solo in faccia poi). Mah vabbè dite quello che vi piace. Non m'importa.

Quello che ho detto qui non conta, scusate l'arrabbiatura


Ultima modifica di DAnnaBiers7707 il Gio Ott 15, 2009 10:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Gio Ott 15, 2009 9:40 pm

Se devo essere obbiettiva confrontando le due foto, devo ammettere che Lucy ultimamente è invecchiata parecchio , sia dal viso eccessivamente pacioccoso che dalle rughette attorno agli occhi, anche le labbra appaiono meno carnose e la pelle sembra "spenta" .... penso che non ci sia nulla di male nell'essere obbiettivi, e cmq non è una critica perchè effettivamente a colpo d'occhio chiunque vedesse le due foto del prima o del dopo si accorgerebbe subito delle differenze ... poi vabbè c'è da considerare che anche lei è umana, gli anni passano pure per Lucy Lalwess ,non possiamo pretendere che rimanga in eterno la figona di qualche anno fa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Gio Ott 15, 2009 9:45 pm

Citazione :
poi vabbè c'è da considerare che anche lei è umana, gli anni passano pure per Lucy Lalwess ,non possiamo pretendere che rimanga in eterno la figona di qualche anno fa..
_____
____________

Appunto.
Comunque a me in quelle foto a Wellington piace moltissimo e la trovo bene. Poi va beh: my opinion..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Gio Ott 15, 2009 10:46 pm

Poi va beh, penso che non essendo a Hollywood non debba più sottostare alle leggi di Hollywood e può fare quello che le pare adesso. Semberà anche invecchiata ma Lucy è felice e si vede. Ha lo sguardo più solare.
Sicuramente con le ore di Spartacus e tutti gli eventi a cui sta partecipando ha poco tempo per riposarsi, ma quando la vedo in queste ultime foto vedo una persona serena, e felice. Quindi amen Smile

OT

Ah non fate conto a quello che ho scritto prima del messaggio di ROC, ho avuto una giornataccia nera, e me la sono presa qui per sbaglio. Il vero target della mia arrabbiatura non siete voi ma un'altra persona con cui ho litigato oggi. Quindi scusate.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Sab Ott 17, 2009 11:44 am

personalmente la trovo bellissima in entrambe le foto. indipendentemente è una donna dalla bellezza invidiabile che si porta la sua età davvero benissimo. poi credo che la differenza tra le 2 foto l'abbia fatta anche il trucco. comunque qualche chiletto in più non le ha fatto male. trovo che stia bene. e sopratutto come ha detto d'anna la trovo molto serena. Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Sab Ott 17, 2009 4:34 pm

comunque questione chiusa, c'è stato un fraintendimento perchè Barbara pensava che Manuela avesse paragonato Lucy a una prostituta..e in quel caso la sua reazione sarebbe stata comprensibile...in effetti anche io ho dovuto far mente locale per ricordarmi che Yoghina era un personaggio dei cartoni (Mila & Shiro)..non mi era venuto in mente subito.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Tullia
Apprendista
Apprendista
Tullia


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Torino

Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Mer Ott 21, 2009 3:44 pm

è bella in entrambe. Non la vedo invecchiata, è il trucco.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Mer Ott 21, 2009 4:27 pm

francesco i. ha scritto:
comunque questione chiusa, c'è stato un fraintendimento perchè Barbara pensava che Manuela avesse paragonato Lucy a una prostituta..e in quel caso la sua reazione sarebbe stata comprensibile...in effetti anche io ho dovuto far mente locale per ricordarmi che Yoghina era un personaggio dei cartoni (Mila & Shiro)..non mi era venuto in mente subito.

Leggo solo ora!!!!!!!!!!! piangocipo
Yoghina una prostituta???? whatcipo
Ma poi come potrei conoscere gentaccia simile?
x chi mi avete presa????
x una magnaccia???? arrabbcipo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Mer Ott 21, 2009 4:28 pm

Sorry grin
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10Mer Ott 21, 2009 4:35 pm

Barb non pensare di sfuggire alla mia ira!!!!!!!!!!
cannone
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucy prima & dopo Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy prima & dopo   Lucy prima & dopo Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Lucy prima & dopo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima o dopo FIN?
» Se Lucy avesse recitato prima in Spartacus che Xena...
» Il primissimo show di Lucy: Funny Business in DVD per la prima volta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: