Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto" Empty
MessaggioTitolo: Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto"   Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto" Orolog10Mar Giu 30, 2009 8:03 pm

In "Motherhood" Xena uccide tutte le divinità (a parte le Furie/Ares e Afrodite)..non avete avuto l'impressione che forse fosse Xena dalla parte del torto?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto"   Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto" Orolog10Mer Lug 01, 2009 7:04 pm

Bhe forse viene da pensarlo, dopotutto poche sono le divinità che le hanno davvero dato tutto contro...tuttavia il suo ragionamento lo posso capire: chi le assicurava protezione? di chi doveva fidarsi tra quegli dei e di chi invece doveva diffidare?
Ares l'amava, Dite ormai aveva un legame di amicizia, di loro lei voleva fidarsi, ma su cosa contare per gli altri?
Insomma, forse non ha riflettuto molto, ma ne avrebbe avuto il tempo?
Torna in alto Andare in basso
Fulces
Apprendista
Apprendista
Fulces


Capricorno Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.06.09
Età : 44

Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto"   Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto" Orolog10Gio Lug 02, 2009 8:21 am

La penso come Dragon.
Nessuno, almeno in quel momento, era affidabile.
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto"   Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto" Orolog10Gio Lug 02, 2009 11:17 pm

Scusatemi ho visto da pochissimo questo episodio..ma mi mancano quelli precedenti..quindi non ho ben capito alcune cose. Allora..le divinità volevano uccidere Evi perchè per loro era la "morte" una minaccia troppo grande e quindi volevano farla fuori. Mi sembra legittimo il loro comportamento..come pure il comportamento di Xena che vuole difendere a spada tratta sua figlia! E' così? Oppure mi sono persa dei pezzi per strada?
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto"   Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto" Orolog10Gio Lug 02, 2009 11:18 pm

No no è proprio come dici... :D
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto"   Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto" Orolog10Ven Lug 03, 2009 6:59 pm

Bhe se le divinità non fossero andate da lei ad uccidere Eve, sarebbero ancora vivi.
Sono loro che hanno dato vita alla profezia con le loro azioni. Quindi erano loro nel torto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto"   Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto" Orolog10Sab Lug 04, 2009 10:42 am

Le divinità hanno agito in conseguenza del timore di perdere la propria supremazia, quindi non erano nel torto. D'altra parte non lo era nemmeno Xena, che cercava di difendere la vita di sua figlia.
Un brutta cosa, ma oggettivamente parlando, nessuna delle due parti aveva sbagliato.
Le divinità lottavano per la loro sopravvivenza.
Xena per la sopravvivenza di sua figlia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto"   Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto" Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo voi le divinità erano davvero "nel torto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lucy legge davvero i messaggi dei fan?
» "Spartacus: Blood and Sand" 1.05 Recap: "Shadow Games"
» Il "ti amo" che Buffy dice a Spike in "Chosen"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: