Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 e levvate a camisella...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

e levvate a camisella... Empty
MessaggioTitolo: e levvate a camisella...   e levvate a camisella... Orolog10Sab Giu 27, 2009 12:40 pm

ah, beccati tutti! siete venuti a sbirciare pensando chissà cosa eh? e invece no, un castissimo topic dedicato alla camicia verde acido che lucy indossa nella prima apparizione su bsg.

cioè, ma quanto è diga quella camicia? questo colore è geniale! LA VOGLIOOOOO! (da qui il titolo del post...)
eh, ma che bast**i che siete, lo so anch'io che non mi starebbe bene come sta bene a lei, ma insomma, dovete proprio dirmelo così ad alta voce? Evil or Very Mad Evil or Very Mad

e levvate a camisella... Bsg-lucy01 e levvate a camisella... Battlestar_galactica_lucy_lawless_2


ci sono dei vestiti che rubereste volentieri dal guardaroba dei personaggi di bsg?


Ultima modifica di flond il Sab Giu 27, 2009 3:34 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Illy
Moderatore
Moderatore
Illy


Leone Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33

e levvate a camisella... Empty
MessaggioTitolo: Re: e levvate a camisella...   e levvate a camisella... Orolog10Sab Giu 27, 2009 3:05 pm

Uuuuuu quella camicia è stupenda! Comunque sei maligna...io mi aspettavo Lee Adama o Karl Agathon a petto nudoooooo! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

e levvate a camisella... Empty
MessaggioTitolo: Re: e levvate a camisella...   e levvate a camisella... Orolog10Sab Giu 27, 2009 3:40 pm

con camicia....
e levvate a camisella... 398px-Tahmoh_Penikett_gatecon

senza camicia....
e levvate a camisella... Tahmoh-shirt

con bracciotte in bellì'evidenza...
e levvate a camisella... Normal_BSG06GA_032 lol!

e per restare in topic anche la divisa dell'utlima foto, maglietta e canotta, non è male e si potrrebbe agigungere al guardaroba, solo che poi torniamo sempre al opunto di prima, devi avercelo il fisico per mettere certa roba...
Torna in alto Andare in basso
Illy
Moderatore
Moderatore
Illy


Leone Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33

e levvate a camisella... Empty
MessaggioTitolo: Re: e levvate a camisella...   e levvate a camisella... Orolog10Sab Giu 27, 2009 4:14 pm

Ah peròòòòò...e di Lee nulla? XD Comincio a essere un po' pretenziosa! Hehehe
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

e levvate a camisella... Empty
MessaggioTitolo: Re: e levvate a camisella...   e levvate a camisella... Orolog10Sab Lug 04, 2009 7:12 am

poi però non dire che non faccio mai niente per te... anche perchè a me lee adama non piace...

e levvate a camisella... Adama
Torna in alto Andare in basso
Illy
Moderatore
Moderatore
Illy


Leone Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33

e levvate a camisella... Empty
MessaggioTitolo: Re: e levvate a camisella...   e levvate a camisella... Orolog10Sab Lug 04, 2009 9:57 am

Ah peròòòòòòò!!! A me sì...eccomeeeeee...come personaggio non molto, ma fisicamente...mmmm...diciamo che ha presenza scenica! XD
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

e levvate a camisella... Empty
MessaggioTitolo: Re: e levvate a camisella...   e levvate a camisella... Orolog10Sab Lug 04, 2009 10:02 am

ah, presenza scenica si chiama? che stupida, io li ho sempre chiamati addominali... vabbè dovrò aggiornare il vocabolario...
lol!
Torna in alto Andare in basso
DanLawless
Guerriero
Guerriero
DanLawless


Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

e levvate a camisella... Empty
MessaggioTitolo: Re: e levvate a camisella...   e levvate a camisella... Orolog10Dom Lug 05, 2009 3:56 am

I miei addominali si rifutano di guardare... però ricordo che in una delle stagioni era davvero un barilotto... credo però fosse un costume... :scratch:
Torna in alto Andare in basso
Illy
Moderatore
Moderatore
Illy


Leone Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33

e levvate a camisella... Empty
MessaggioTitolo: Re: e levvate a camisella...   e levvate a camisella... Orolog10Dom Lug 05, 2009 7:16 am

Sì...all'inizio della terza serie aveva una panzaaaa...poi nel giro di due puntate avrà perso 10 kg e si è trasformato in quel gran pezzo di figo!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

e levvate a camisella... Empty
MessaggioTitolo: Re: e levvate a camisella...   e levvate a camisella... Orolog10Sab Set 26, 2009 1:35 pm

Era una pancia finta...hanno usato protesi per la faccia e altri accorgimenti per farlo sembrare grasso.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




e levvate a camisella... Empty
MessaggioTitolo: Re: e levvate a camisella...   e levvate a camisella... Orolog10Sab Set 26, 2009 6:44 pm

Si è vero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e levvate a camisella... Empty
MessaggioTitolo: Re: e levvate a camisella...   e levvate a camisella... Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
e levvate a camisella...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Battlestar Galactica-
Vai verso: