Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carriere post-Buffy...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Carriere post-Buffy... Empty
MessaggioTitolo: Carriere post-Buffy...   Carriere post-Buffy... Orolog10Sab Giu 27, 2009 12:13 am

Onestamente a parte Sarah Michelle Gellar e Julie Benz, quali sono gli attori che secondo voi hanno avviato una carriera di successo?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Carriere post-Buffy... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carriere post-Buffy...   Carriere post-Buffy... Orolog10Sab Giu 27, 2009 6:25 am

vebbè, direi che in media il cast di buffy non se l'è cavata male.

quelli che hanno deciso di restare in tv, tipo la Hannigan o Boreanaz hanno trovato ruoli da protagonisti in tf discreti come How I met your mother e Bones, e anche la piccola Dawn mi sembra stia per cominciare una nuova serie su delle infermiere come protagonista. C'è poi la Dushku che si è accapparrata il ruolo da protagonista in un ottimo prodotto come Dollhouse grazie alla sua amicizia con Joss... cmq, se facciamo i conti, non è una media tanto male rispetto ai soliti tf dove il cast poi sparisce (pensate a quello che è successo ai protagonisti di frieds, per esempio. sono sopravvissute solo la aniston e la cox...)

per quanto riguarda sara, lei ha voluto passare al cinema ma il botto non l'ha fatto. c'è stato the grude ma poi la cosa è finita lì. spero molto per lei che Veronika decide di morire sia il bel film che promette di essere (ma già il fatto che l'abbiano ambientato a New York e non in slovenia mi fa storcere un po' il naso...)

diciamo però che la carriera migliore secondo me ce l'ha la Hannigan, che con due grossi tf e dei film demenzial/acchiappa-soldi come american pie s'è garantita una buona fama
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Carriere post-Buffy... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carriere post-Buffy...   Carriere post-Buffy... Orolog10Sab Giu 27, 2009 9:11 am

Io direi che neppure James Martsers se la cava malaccio! Anche se con la sua bravura potrebbe aspirare a ruoli decisamente migliori!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Carriere post-Buffy... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carriere post-Buffy...   Carriere post-Buffy... Orolog10Sab Giu 27, 2009 10:09 am

E' vero mi ero completamente dimenticato di Eliza e James che lavorano parecchio..credo però che la carriera migliore l'abbia fatta Julie Benz (in tv con Dexter e protagonista di Rambo, Punisher e Saw V)..anche Charisma ha diversi progetti in cantiere ed è nel cast del nuovo film di Stallone "The Expendables". In effetti è vero sono parecchi gli attori che hanno avviato una carriera...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Carriere post-Buffy... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carriere post-Buffy...   Carriere post-Buffy... Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Carriere post-Buffy...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Buffy L'Ammazzavampiri-
Vai verso: