Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Reneè è innamorata di Lucy?

Andare in basso 
+13
DanLawless
FEDERìCA___xX
xelektra91
Dragon
Sietta
Lady Arwen
Flawless
AsheliaVIII
francesco i.
rachele
Xena&Gab
Dia-Rei
ROC
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Reneè è innamorata di Lucy?
Si, senza dubbio!
Reneè è innamorata di Lucy? Gauche1030%Reneè è innamorata di Lucy? Epeedr10
 30% [ 3 ]
No,per lei è solo un'amica!
Reneè è innamorata di Lucy? Gauche1010%Reneè è innamorata di Lucy? Epeedr10
 10% [ 1 ]
Dubito anche che siano amiche.
Reneè è innamorata di Lucy? Gauche1020%Reneè è innamorata di Lucy? Epeedr10
 20% [ 2 ]
E' solo amore fraterno.
Reneè è innamorata di Lucy? Gauche1040%Reneè è innamorata di Lucy? Epeedr10
 40% [ 4 ]
Si si!è il suo sogno erotico proibito( e non solo)
Reneè è innamorata di Lucy? Gauche100%Reneè è innamorata di Lucy? Epeedr10
 0% [ 0 ]
Voti totali : 10
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Lun Ago 10, 2009 11:33 am

Sto parlando solo di Reneè di quello che secondo voi realmente prova per Lucy, non viceversa...

Se avete voglia commentate anche la motivazione del vostro voto, cioè il perchè pensate quella determinata cosa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Lun Ago 10, 2009 11:38 am

Sai cosa? Non so cosa votare. Io penso che l'ami si, ma come anima gemella, non so spiegarti, ma penso che ci sia una connessione particolare.
Non è amore fisico il suo, secondo me, ma più platonico.
Altrimenti avrebbe già lasciato Jed.
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Lun Ago 10, 2009 11:47 am

Ma lasciarlo per cosa? alla fine anche se realmente l'amasse(ed io penso che la ama sul serio) non puo' di certo lasciare la famiglia (mi riferisco al compagno non ai figli)per qualcosa che non esiste , che nn è corrisposto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Lun Ago 10, 2009 12:09 pm

Boh! Non so per cosa.
Io ti sto solo dando una mia impressione su ciò che penso Renee provi per Lucy. Poi mi posso sbagliare Razz
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Lun Ago 10, 2009 11:04 pm

Dovresti mettere anche l'opzione "forse si..mai dire mai"XDD non so sinceramente cosa votare se no :|
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
Xena&Gab
Apprendista
Apprendista
Xena&Gab


Ariete Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 35
Località : da casa di Renee O' Connor

Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Mer Ago 12, 2009 2:33 pm

Io non credo che Renee ami Lucy o che Lucy ami Renee. Spesso i fans confondono Lucy e Renee con Xena e Gabrielle ed è sbagliato.
Renee e Lucy secondo me sono solo grandi amiche...si è vero Renee in occassioni pubbliche talvolta è piu emotiva di Lucy...ma anche Lucy si mostra anche se di meno.
A differenza di molti altri personaggi famosi entrambe sono state sempre molto riservate sulla loro vita privata ed è probabile che vogliano esserlo anche riguardo alla loro amicizia.
Almeno io la penso cosi... lol!
Torna in alto Andare in basso
rachele
Apprendista
Apprendista
rachele


Cancro Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 29
Località : brescia

Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Mer Ago 12, 2009 2:39 pm

io concordo pienamente con Xena&Gab....
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Mer Ago 12, 2009 2:50 pm

Ho votato la terza...dubito persino della loro amicizia figuriamoci se penso che che ci sia qualcosa di più... Rolling Eyes ...bisognerebbe vederle nella vita privata, davanti al pubblico magari "recitano" perchè sanno che il pubblico si aspetta quello...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
rachele
Apprendista
Apprendista
rachele


Cancro Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 29
Località : brescia

Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Mer Ago 12, 2009 2:56 pm

da vari video che hanno fatto vedere,dei " dietro le quinte", si vedeva una simpatia,voglia di ridere e scherzare insieme,reciproca.
ma alla fine la verità la sanno solo loro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Mer Ago 12, 2009 7:36 pm

Non recitano ad una convention: rispondono alle domande dei fans, e sono se stesse.
Durante i commenti pure.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Gio Ago 13, 2009 12:45 am

non l'ho detto in senso negativo..però pensaci bene, se anche non fossero amiche davanti al pubblico converrebbe ad entrambe comportarsi come se lo fossero perchè i fan vogliono questo...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Gio Ago 13, 2009 1:59 am

°° è una domanda troppo complessa
Torna in alto Andare in basso
Xena&Gab
Apprendista
Apprendista
Xena&Gab


Ariete Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 35
Località : da casa di Renee O' Connor

Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Gio Ago 13, 2009 12:09 pm

A parte che,come ho detto, è la loro vita privata...sanno loro se sono o meno amiche...
ma poi scusate voi quando siete con i vostri colleghi che sono anche vostri amici e state lavorando vi abbracciate e scambiate segni d'affetto???...Nei dietro le quinte possiamo vedere la complicità che c'è tra Lucy e Renee mentre scherzavo...ma penso che sia quello che facciano tutte le persone quando sono coi propri amici...non penso che anke mentre state insieme durante una pausa o un uscita passiate il tempo a scambiarvi segni d'affetto...si può capitare qualke volta ma non sempre...e quindi perchè aspettarcelo da Lucy e Renee???...mi chiedo...
Potrebbe anche essere che Lucy e Renee lo facciano nella loro vita privata...ma non in pubblico perkè come ribadisco ci tengono alla loro privacy ed evitano di alimentare "scambi di idee" come questi che trattiamo noi...
Almeno questo è quello che penso io...poi mi potrei anke sbagliare...x carità...XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Gio Ago 13, 2009 2:37 pm

Ti quoto e straquoto Xena&Gab. La penso esattamente così.
Non potevi spiegarlo meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
Xena&Gab
Apprendista
Apprendista
Xena&Gab


Ariete Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 35
Località : da casa di Renee O' Connor

Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Gio Ago 13, 2009 10:43 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Ven Ago 14, 2009 10:24 am

Boh,io sono stata x anni a lungo una sostenitrice del pensieto che tra Lucy e Renee ci fosse o fosse stato qualcosa.
Però credo di essere stata influenzata dalle loro interpretazioni.
Che Renee abbia una certa adorazione nei confronti di Lucy è palese...ma amarla come una donna ama un'altra donna non so.
Non credo.
Come ho già detto in altro topic, a Renee non glielo ha ordinato il dottore di stare con un altro uomo e mettere al mondo un altro figlio.
Probabilmente si tratta di amore fraterno.
La loro intesa sul set e i personaggi ambigui da loro interpretati,hanno sicuramente dato un certo peso al pensiero che tra loro ci fosse una relazione omosessuale.
Ma temo siano solo fantasie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Ven Ago 14, 2009 12:24 pm

Beh io non penso e non ho mai pensato che tra loro ci fosse una relazione omosessuale.
Ci può essere amore senza esserci un rapporto sessuale tra due persone, ma forse sono solo io che la penso così, nel senso che io credo nell'amore spirituale, puro e platonico tra due persone, che può andare avanti anche senza un rapporto sessuale.
Può darsi che io mi sbagli e che quello che prova Renee sia una grande amicizia e una grande adorazione per Lucy, ma perchè allora dire in un'intervista: She is my twin mate? E' questo che non capisco. E perchè dire: Accanto a Lucy ho scoperto la mia sessualità? Cosa che è uscita fuori durante una coffee talk, e Lucy le ha chiesto: Che vuoi dire Renee?
E Renee le ha risposto, che vedere Lucy così confidente nel suo corpo, l'ha resa più sicura di se stessa come donna.
Un altro esempio: ho guardato il commento a The Bitter Suite.
Xena canta The Love of your love.
La telecamera va su Renee(Renee, non Gabrielle)
Renee ha gli occhi lucidi, quasi come se le venisse da piangere, e dice: I love you.
Lucy si gira verso di lei e le dice: Ohh you are so sappy!
E Renee: I know, I do!
Che vuol dire?
Alla Convention, Renee parla del concerto di Lucy al Roxy.
Ad un certo punto dice che l'ha guardata cantare e ballare sul palco, scoppia in lacrime e dice: I understand why you love her so much.
I fans si sciolgono.
Nella coffee talk sei si giustifica dicendo che ha pianto perchè era veramente orgogliosa di Lucy, vederla su quel palco, le ha dato una grande emozione.

Mi piacerebbe sapere davvero cosa passa per la testa di Renee a volte, perchè il suo comportamento mi è oscuro.


PS: vorrei precisare che le mie domande sono retoriche, e non rivolte a nessuno di voi in particolare.
E' semplicemente quello che mi chiedo spesso. e non siete obbligati a rispondere Smile
Torna in alto Andare in basso
Lady Arwen
Novellino
Novellino



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.07.09

Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Ven Ago 14, 2009 2:11 pm

secondo me c'è qualcosa l'ho sempre pensato. dai loro sguardi dalla complicità si vede che sono molto di più di amiche. sarebbe giusto che lo dicessero a tutti ma loro preferiscono stare in privato e non farlo sapere e io le rispetto per questo ma secondo me si vede.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Ven Ago 14, 2009 5:38 pm

Mah,non so Barb.
Quando si provano certe emozioni verso una persona,il desiderio di avere un abbraccio o altro c'è.
Poi nella vita tutto è possibile...
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Ven Ago 14, 2009 6:40 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Beh io non penso e non ho mai pensato che tra loro ci fosse una relazione omosessuale.
Ci può essere amore senza esserci un rapporto sessuale tra due persone, ma forse sono solo io che la penso così, nel senso che io credo nell'amore spirituale, puro e platonico tra due persone, che può andare avanti anche senza un rapporto sessuale.
Può darsi che io mi sbagli e che quello che prova Renee sia una grande amicizia e una grande adorazione per Lucy, ma perchè allora dire in un'intervista: She is my twin mate? E' questo che non capisco. E perchè dire: Accanto a Lucy ho scoperto la mia sessualità? Cosa che è uscita fuori durante una coffee talk, e Lucy le ha chiesto: Che vuoi dire Renee?
E Renee le ha risposto, che vedere Lucy così confidente nel suo corpo, l'ha resa più sicura di se stessa come donna.
Un altro esempio: ho guardato il commento a The Bitter Suite.
Xena canta The Love of your love.
La telecamera va su Renee(Renee, non Gabrielle)
Renee ha gli occhi lucidi, quasi come se le venisse da piangere, e dice: I love you.
Lucy si gira verso di lei e le dice: Ohh you are so sappy!
E Renee: I know, I do!
Che vuol dire?
Alla Convention, Renee parla del concerto di Lucy al Roxy.
Ad un certo punto dice che l'ha guardata cantare e ballare sul palco, scoppia in lacrime e dice: I understand why you love her so much.
I fans si sciolgono.
Nella coffee talk sei si giustifica dicendo che ha pianto perchè era veramente orgogliosa di Lucy, vederla su quel palco, le ha dato una grande emozione.

Mi piacerebbe sapere davvero cosa passa per la testa di Renee a volte, perchè il suo comportamento mi è oscuro.


PS: vorrei precisare che le mie domande sono retoriche, e non rivolte a nessuno di voi in particolare.
E' semplicemente quello che mi chiedo spesso. e non siete obbligati a rispondere Smile


Certo Barbara, quello che hai scritto fa pensare che Renee oltre ad ammirare Lucy in qualità di artista, l'ami anche come donna!...Si penso proprio che sia innamorata di lei e che Lucy in un certo senso la ricambi altrimenti Renee non si sbilancerebbe con certi frasi da romanticume!
Cmq, come dare torto a Renee
:D
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Ven Ago 14, 2009 9:58 pm

Magari in segreto si amano già*__* che belloo..magarii!! innamorato
Cmq wow..si scoprone sempre nuovi retroscena su Renee..è abbastanza palese per le cose che dice..chissà cosa c'è dietro al suo comportamento. Ma dimmi una cosa Barbara..succedeva anni fà oppure ci sono indizi anche recenti? dubbiocipo
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
Ospite
Ospite




Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Sab Ago 15, 2009 7:26 pm

Io comunque penso che per Lucy Renee sia come una sorella, le vuole molto bene si ma come una grande amica e sorella. Penso che questi sentimenti vengano soprattutto da Renee.
Ma non sto qui a giudicare nessuna delle due. In fondo hanno una vita privata e non si può forzare una persona a provare qualcosa che non prova(nel caso di Lucy intendo).
Penso che la vita di Lucy sia con Rob, Julius, Judah e Daisy.
Per Renee, ripeto ho i miei dubbi visti i precedenti, e non so se sia amore o solo adorazione.
Un'altra cosa che mi ha colpito comunque è stata questa:
Sharon ha parlato dell'episodio Fallen Angel durante un'intervista a Renee. Sharon le ha chiesto:
Ti ricordi quella scena in cui Xena come demone accarezza la guancia di Gabrielle prima di prenderla in braccio?
Renee risponde: Si me lo ricordo, e quella era proprio Lucy(Una delle scene in cui appare lei e non la sua stunt double, visto che parlavano del fatto che Lucy ha fatto fare il lavoro più difficile con i fili alla sua double, essendo lei incinta).
Si era proprio Lucy, e quelle scene li ci vengono molto naturali a me e a lei.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Sab Ago 15, 2009 8:21 pm

ma voi date per scontato che renee dica/agisca sempre in maniera naturale..ma non potrebbe essere che lo fa proprio per lasciare questo dubbio ai fan? in fondo è un'attrice e riesce a fingere bene (o almeno, dovrebbe essere cosi)...io allora mi chiedo, perchè i fan vorrebbero che tra le due ci fosse un rapporto amoroso anche nella realtà? cosa cambia a noi se queste due attrici si amano o si odiano? secondo me non cambia niente...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Sab Ago 15, 2009 8:37 pm

Io propongo di prendere un biglietto aereo, tenda e sacco a pelo e perseguitiamo Reneè uahauaha XD

Comunque, concordo con il discorso di DAnnaBiers7707

"Ci può essere amore senza esserci un rapporto sessuale tra due persone, ma forse sono solo io che la penso così, nel senso che io credo nell'amore spirituale, puro e platonico tra due persone, che può andare avanti anche senza un rapporto sessuale"

Questo lo penso esattamente anch'io.
L'istinto sessuale non è sempre al principio di tutto. Anzi, secondo me tutt'altro.
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10Sab Ago 15, 2009 9:34 pm

Ammettiamo per un attimo che le due si amino, e parlo di Lucy e Renee e non di Xena e Gab, i personaggi della serie non c'entrano nulla ma perchè quando si tratta delle due attrici si inizia a parlare così tanto di amore spirituale e non di attrazione fisica? E come se il sesso tra Lucy e Renee sia un tabù o qualcosa da nascondere per entrambe.
Ma non sono persone anche loro con i propri istinti?...Cosa ci sarebbe di male in questo?...Qualcuno di voi potrebbe rispondere perchè sono coniugate ed allora?...Questo non ha mai ostacolato nessuno ad avere rapporti extraconiugali!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Reneè è innamorata di Lucy? Empty
MessaggioTitolo: Re: Reneè è innamorata di Lucy?   Reneè è innamorata di Lucy? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Reneè è innamorata di Lucy?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lucy è innamorata di Reneè?
» Meglio Lucy o Renee?
» Video Gallery di Xena.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: