Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sono amiche?

Andare in basso 
+11
Farfan05
ROC
DanLawless
Mayfair
dangerous prey
Flawless
Dragon
AristarcoX
gluglu92
flond
francesco i.
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Lug 26, 2009 12:53 pm

In passato ero straconvinta che le due fossero davvero molto molto amiche(e anche piu'),ma col passare del tempo sta convizione è diminuita, penso ci sia rispetto,perchè no, anche affetto, ma dubito che siano migliori amiche (dubito anche che siano amiche sinceramente)... per esempio quando nacque Iris, la figlia di Renè, Lucy non era andata a trovarla e come regalo gli aveva mandato una donna ad aiutarla per le facende di casa per una settimana(a mio parere un regalo un po' impersonale ) la bambina l'avrà vista per la prima volta dopo piu' di un anno dalla nascita, eppure abitavano a pochi km una dall'altra.... poi lo vedo come un "rapporto" a senso unico , Reneè è pazza di Lucy, ma Lucy non di Reneè... si vede per gli sguardi che Reneè da a Lucy e nell'indifferenza che avvolte Lucy ha nei confronti di Reneè.....magri sono due caratteri che lavorano da dio insieme ma fuori dal set son troppo diverse per poter mandare avanti un reale rapporto d'amicizia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Lug 26, 2009 12:54 pm

ROC Lucy non è andata a trovare Renee perchè aveva il papà in coma!!!! Come cavolo faceva?
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Lug 26, 2009 1:09 pm

Brabara non iniziamo a litigare eh! ok? non ti ho attacata quindi stai tranquilla....
e cmq il padre di Lucy non è stato piu' di 1 anno in coma.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Lug 26, 2009 1:36 pm

A me risulta che Lucy dopo che il padre è uscito dal coma è rimasta qualche mese in NZ, e poi è andata in Canada a girare gli 11 episodi di BSG. Da quello che ha detto Sharon durante quel periodo Lucy e renee parlavano molto al telefono.
Quindi erano comunque in contatto.
Poi ognuno di loro due ha la sua vita, la sua famiglia, il suo lavoro, mi sembra normale che non stiano sempre insieme.
Sono amiche, ma non vuol dire che siano amanti. E non vuol dire che essendo amiche devono spendere le giornate sempre insieme.
E' questo atteggiamento di: Sono amiche, devono fare tutto insieme che non capisco!!
Non ti ho attaccata, ma tu hai detto: quando è nata Iris, Lucy non è andata nemmeno a trovarla.
Il giorno in cui è nata Iris, Lucy era in ospedale a vegliare su suo padre.
Ora penso che la vita di suo padre in quel momento fosse più importante per lei. Per Iris e Renee c'era sempre tempo.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Lug 26, 2009 1:46 pm

Anche secondo me non sono amiche del cuore ma sono amiche ed è evidente che tra loro c'è rispetto reciproco...del resto quando le amicizie tra colleghe sono false saltano fuori (tipo la Doherty e Jennie Garth di BH90210).
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Lug 26, 2009 1:51 pm

Comunque il succo del discorso è che da quello che ho osservato Lucy e Renee sono molto amiche e si rispettano.
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Lug 26, 2009 1:55 pm

Si infatti su quello hai ragione non ho calcolato i periodi,cmq secondo me non sono amiche ,e per amiche intendo la definizione vera dell'amicizia, ribadisco a mio parere si rispettano si vogliono anche bene ma fuori dal set (convention, kit, Coffee ecc. ecc.) non hanno mai portato avanti un rapporto ! poi magari in futuro potrà esserci qualche attegiamento che mi farà cambiare idea.....



Cmq se tutti i fans xenity (non solo quelli italiani) si fanno sta domanda, non pensate che forse vorrà dire che effettivamente c'è qualcosa di poco chiaro riguardo il loro rapporto?
Torna in alto Andare in basso
Farfan05
Regina delle Amazzoni
Regina delle Amazzoni
Farfan05


Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 24.07.09

Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Lug 26, 2009 2:08 pm

Dico solo una cosa. Il problema dell'addentrarsi in queste discussioni è che noi non sappiamo minimamente cosa c'è dietro a quanto loro due vogliono far vedere. Potrebbero essere amiche come potrebbero non esserlo. Il fatto che si rispettino reciprocamente non è sinonimo di amicizia. Anch'io provo ammirazione e rispetto per alcune persone pur non essendone amica...
Che abbiano una grande alchimia sul set è evidente, ma quando si spengono i riflettori? Ok, ci sono convention e coffee talk ma, perdonate la franchezza, sono pagate per farle... E' ovvio che in quelle occasioni si mostrino in una certa maniera di fronte al pubblico. Perchè è quello che il pubblico vuole.
Attenzione però. Non sto dicendo che tra loro non ci sia assolutamente nulla. E' solo che noi non possiamo vedere quello che realmente c'è. Possiamo solo immaginarlo. E quindi ciascuno immagina un pò quello che vuole (o che vorrebbe...).
Purtroppo le apparizioni pubbliche non sono il palcoscenico migliore per poter capire la profondità di un rapporto. Tutto qui. Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Lug 26, 2009 2:29 pm

Quoto quello che dice Farfan
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Lug 26, 2009 2:45 pm

Lucy ha sempre detto che lei e Renee ne hanno passate tante sul set di Xena, e che durante quegli anni si sono legate da una profonda amicizia.
Anche Renee la pensa così da quel che ho letto.
Io gli credo: ma poi potrei essere solo io (almeno qui su questo forum)
Torna in alto Andare in basso
silvia89
Novellino
Novellino
silvia89


Cancro Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 34
Località : Mantova

Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Lug 26, 2009 2:51 pm

no anche io ci credo :D
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Lug 26, 2009 2:53 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:

Io gli credo: ma poi potrei essere solo io (almeno qui su questo forum)

scusa Barb non ti sembra una frase un po' provocatoria?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Lug 26, 2009 2:55 pm

No Francesco, non era per provocare. Solo che su altri forum e gruppi ci sono persone che la pensano come me, qui non lo so, dalle risposte che ho letto finora.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Lug 26, 2009 2:55 pm

ma è bello anche confrontarsi o parlare con persone che la pensano diversamente no?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Lug 26, 2009 2:58 pm

Certo Smile
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Lug 26, 2009 3:04 pm

Non capisco perchè devo leggere sempre battibecchi...Barb puoi esprimere i tuoi pensieri senza attccare le persone con 3000 punti esclamativi,Roc è stata molto tranquilla nell'esprimersi,e se le è scappata qualche notizia su Lucy o imprecisone,si possono utlizzare metodi + civili x rispondere. :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Lug 26, 2009 3:08 pm

Boh, io nei post dopo ho cercato di chiarire, e ho detto di non averla attaccata.
Mi scuso se è sembrato un attacco.
Cercherò di non farlo più. Prometto Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Lug 26, 2009 3:12 pm

Ok Barb! Sei assolta lol!
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Lug 26, 2009 7:48 pm

oh, barb, sei stata assolta da franz... anch'io anch'io bvoglio l'assoluzione di franz... cosa devo fare? quasi quasi mi butto sui peccati capitali... lussuria??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

(cavoli, mi sa che flaw ha una cattiva influenza anche su di me, devo smettere di frequentare la chat quando c'è lei in giro...) lol!
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Lug 26, 2009 10:44 pm

Io spero e vorrei che fossero davvero amiche anche nella realtà..magari anche un bellissimo rapporto d'amicizia..però purtroppo non si può sapere più di tanto. Cioè come avete detto prima..nei coffee talk, interviste, convention..alla fine sanno cosa piace al pubblico e lo fanno. Penso che se li chiedessero un bacio..magari non si rifiuterebbero nemmeno, ma non per questo si amano..fa tutto parte dello show business. (su su fateloo*_*)Sui giochi di sguardi concordo con Barbara..lì è è più difficile "fingere" penso che Renee provi affetto e ammirazione per Lucy..ma non so se va oltre quello. Ovviamente quando erano nel set di xena..tutti i giorni..amiche probabilmente lo erano diventate (come penso anche con altri attori) ma una volta che hanno preso tutti strade separate..l'amicizia è caduta in secondo piano.
Però mi piacerebbe davvero sapere che tra di loro c'è un rapporto speciale! Continuerò a fantasticare su questo pensiero!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
rachele
Apprendista
Apprendista
rachele


Cancro Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 29
Località : brescia

Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Ven Lug 31, 2009 4:30 pm

per me sono vere amiche! Laughing ho letto varie interviste e ho visto vari video di convetion e parlano molto con il pubblico e tra loro si vede questo legame di amicizia intenso! bhe secondo me SI anche perchè ho visto molti retroscena delle registrazioni dei film... e ho notato che c'è una stima e una voglia di ridere e scherzare reciproca! w xena e gabriell.... :D
Torna in alto Andare in basso
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Dom Ago 09, 2009 9:49 pm

francesco i. ha scritto:
Secondo voi Lucy e Renee sono amiche nella realtà?

^^ 'sera, sono una nuova utente, e seguo Xena da anni immemori.
Se posso rispondere, penso che la realtà delle cose non si saprà mai al 100%, però da quello che si legge in giro e dagli sguardi che lancia Reneé a Lucy, un grande sentimento penso sia nato nel cuore della nostra Gab. Bisogna solo capire, se è un'emozione forte come l'amore o semplicemente un legame di amicizia. Purtroppo noi possiamo solamente immaginare quello che vivono le persone che lavorano in un settore come lo spettacolo, tanto discusso quanto finto. Il fatto è che una persona può recitare finche vuole sul set tanto quanto nella vita, ma gli atteggiamenti, i sorrisi, gli sguardi, lasciano sempre trapelare qualcosa.
Reneé non la conosco di persona, ma basta guardare i filmati per capire quanto è emotiva e quanto sia naturale in quello che fa.

Io sono omosessuale, e non ho timori nell'ammetterlo.
Ma non amo giudicare, anche se si tratta di persone sempre sulla bocca di tutti.
Io alla fine mi chiedo...
Reneé, con quegli sguardi, con i suoi gesti?
Cosa vuol far intendere?
Un amore non condiviso e pieno di ostacoli? Od il dolore nel sapere, che se anche confermi che una persona possa essere la tua anima gemella, non potrai mai averla accanto perchè è uguale a te (sessualmente)?

Ci sono persone, nella vita che difficilmente riescono ad essere se stesse fino in fondo.
Fingendo di essere felici proseguendo un'esistenza normale.

In sè, l'amicizia non è un sentimento poi così diverso dall'amare.
Se vuoi bene a qualcuno, se ci tieni da morire, è naturale emozionarsi e magari fissare con lo sguardo diverso chi ci appare magnifico...ma DIVERSO non significa che sia omosessuale se si tratta di sguardi fra due donne o due uomini.

Io posso guardare con ammirazione e gli occhi pieni di gioia un amico, come posso guardare nello stesso modo la persona che amo.

Sta di fatto che però la risposta reale della cose, è nella loro testa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Lun Ago 10, 2009 11:17 am

Wow!
Torna in alto Andare in basso
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Lun Ago 10, 2009 9:18 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Wow!

XD è riferito a quello che ho scritto?
Torna in alto Andare in basso
rachele
Apprendista
Apprendista
rachele


Cancro Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 29
Località : brescia

Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10Mar Ago 11, 2009 7:27 am

bhe Ashelia complimenti per il discorso! hai spiegato la situazione bene cm mai nessuno prima di te aveva fatto....complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono amiche? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono amiche?   Sono amiche? - Pagina 3 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Sono amiche?
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sono tornata e sono quella vera non un cylon.. ehm un troll :D
» sono pazza? no sono vera
» Personaggi gioco chi sono

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: