Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Subtext Virtual Seasons Versione Italiana

Andare in basso 
+8
Zanetti
ludosti
shangazi8
xelektra91
Mayfair
Flawless
Gabrielle
scanto
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
scanto
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.06.09

Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Mer Gen 27, 2010 11:09 am

APPELLO IMPORTANTE

Nei prossimi mesi, Hopeless, la persona che si è occupata fino ad oggi del reparto tecnico (quindi della formattazione in html dei testi, nonché del loro invio al sito di AUSXIP per la pubblicazione) a causa di impegni personali, non potrà continuare a fornire in modo regolare la sua collaborazione. Questo può rivelarsi un grave intoppo nel prosieguo delle realizzazione della presente stagione, che potrebbe subire ritardi e anche sospensioni.

Per cercare di evitare questa eventualità, cerchiamo urgentemente qualcuno che sia esperto a sufficienza nel settore da potersi alternare a lei, o anche sostituirla, in caso di necessità.

Chiunque si ritenga in grado di aiutarci (mi rivolgo a tutti, anche a chi già collabora con noi per le traduzioni) si metta in contatto con me direttamente su questo topic, o al mio indirizzo email:

antonioscaglioni@yahoo.it

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Mer Gen 27, 2010 1:17 pm

Scanto, se Hopeless scrivesse una spiegazione di come si formattano i testi in html e di che programmi servono, magari qualcuno prova a cimentarsi e a vedere se è in grado di farlo o meno, personalmente non ho la minima idea di come si faccia ma immagino non ci voglia molto ad imparare..
Torna in alto Andare in basso
scanto
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.06.09

Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Lun Mar 01, 2010 10:18 am

Rieccoci qua, gente.

Dopo un mese di pausa (e forse anche qualcosa di più, ma una volta inviato il materiale al sito, quando questo viene pubblicato purtroppo non dipende da noi) la SVS in versione italiana è tornata. Ed è tornata con i seguenti episodi:

CLONING AROUND (Xena e il tesoro perduto)
http://svs.ausxip.com/season8/italian/it_s8e07/s8-e07-it-prologo.htm

MAGIC IN THE AIR (Xena e i monti maledetti)
http://svs.ausxip.com/season8/italian/it_s8e08/s8-e08-it-prologo.htm

Buona lettura ed alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Lun Mar 01, 2010 11:57 am

Ah che bella soddisfazione vedere l'episodio tradotto da me in Italiano finalmente online: Magic in The Air(Xena e i monti maledetti) è una bella gratifica.
Grazie Scanto
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Lun Mar 01, 2010 3:29 pm

grazie mille raga clapclap
Torna in alto Andare in basso
scanto
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.06.09

Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Mar Mar 02, 2010 10:08 am

Xena ha scritto:
Ah che bella soddisfazione vedere l'episodio tradotto da me in Italiano finalmente online: Magic in The Air(Xena e i monti maledetti) è una bella gratifica.
Grazie Scanto

Di niente Barbara. Hai fatto un buon lavoro. Spero che vorrai ripetere l'esperienza anche la prossima stagione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Mar Mar 02, 2010 2:10 pm

Sto cercando di riorganizzarmi e vedere se riesco a fare un'altra traduzione. Ti farò sapere
Torna in alto Andare in basso
scanto
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.06.09

Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Dom Mar 28, 2010 9:31 am

Salve gente,

rieccomi ad annunciarvi altri due nuovi episodi (il nono ed il decimo) della SVS Italian Version stagione 8. Si tratta di:

A QUEEN THING (Xena regina per un giorno)
http://svs.ausxip.com/season8/italian/it_s8e09/s8-e09-it-prologo.htm

MY FAIR DITE (Xena e l'avventura di Venere)
http://svs.ausxip.com/season8/italian/it_s8e10/s8-e10-it-prologo.htm

e con l'occasione, ai soliti auguri di buona lettura, aggiungo da parte mia e dell'intero staff un
BUONA PASQUA A TUTTI!

Alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Dom Mar 28, 2010 10:51 am

Grazie mille Scanto Smile
Torna in alto Andare in basso
scanto
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.06.09

Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Lun Mag 03, 2010 5:57 pm

Un breve annuncio solo per dire che i due episodi della SVS che avrebbero dovuto essere pubblicati in Aprile, hanno subito come forse avrete già intuito un ritardo e non saranno disponibili prima della metà di questo mese. Ne consegue che anche quelli successivi (che concluderanno questa ottava stagione) slitteranno al mese dopo. Scusate, ma a volte purtroppo, proprio come è successo anni fa con la serie originale, la vita quotidiana pretende i suoi spazi. Appena saranno disponibili vi avviseremo qui. Grazie e a presto.
Torna in alto Andare in basso
scanto
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.06.09

Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Lun Mag 17, 2010 9:28 am

Finalmente, dopo una lunga attesa di cui ancora mi scuso, i due nuovi episodi in italiano della SVS sono disponibili ai seguenti link:

http://svs.ausxip.com/season8/italian/it_s8e11/s8-e11-pagina1.htm

http://svs.ausxip.com/season8/italian/it_s8e12/s8-e12-it-prologo.htm

Si tratta degli episodi 11: "Behind the Scenes of the XWPSVS" (Dietro le quinte della SVS), e 12: "Life's Little Challenges" (Xena e i piccoli alleati). Come si puo' intuire facilmente dal titolo, il primo non e' un vero e proprio episodio, ma piu' un "making of" dove protagoniste non sono Xena e Gabrielle, ma le donne che per quattro stagioni hanno collaborato dagli angoli piu' lontani del globo (Stati Uniti, Brasile, Australia) per mettere insieme attraverso il loro talento, storie, dialoghi e illustrazioni per costrure tutte queste magnifiche storie, tenendo cosi' in vita la Principessa Guerriera e la sua compagna. Qui si raccontano attraverso le mail, gli SMS, ecc. che si sono scambiate all'epoca, descrivendoci i passaggi necessari per realizzare un episodio. Quelli su cui si concentrano in particolare sono i primi di questa ottava stagione: "Virtual Reality", "Final Options", "A Muse at the Hand", tutte storie gia' disponibili in italiano e di cui forse vi interessera' scoprire come sono nate e tutto il lavoro e l'impegno che hanno richiesto per essere poi lette da voi.
In parte anche noi dello staff italiano ci siamo riconosciuti nelle descrizioni dei vari passaggi, e qui vorrei ringraziare Hopeless, la nostra responsabile del settore tecnico, per l'aiuto che mi ha dato nel districarmi nella traduzione di tanti termini tecnici, che non sono esattamente il mio forte. Anche per questo e per il rispetto dovuto al lavoro di chi queste storie le ha raccontate originariamente, vi prego di non saltare l'episodio e di leggerlo con la stessa attenzione che riservate a quelli narrativi.
Grazie e buona lettura.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Lun Mag 17, 2010 10:23 am

Grazie Scanto Smile
Torna in alto Andare in basso
scanto
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.06.09

Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Lun Giu 28, 2010 3:28 pm

Due nuovi episodi della SVS Italian Version sono disponibili da oggi ai seguernti links:

http://ausxip.com/svs/season8/italian/it_s8e13/s8-e13-it-prologo.htm

http://svs.ausxip.com/season8/italian/it_s8e14/s8-e14-it-prologo.htm

Si tratta degli episodi 13 e 14 dell'ottava stagione: IN YOUR EYES ("'XENA" E IL RITORNO ALL'ACCADEMIA) e ECHOES (XENA E GLI ECHI DEL PASSATO).

Due cose da dire su questi episodi: se rileggete attentamente il titolo italiano del primo dei due, potrebbe venirvi da chiedere che significato abbiano quelle virgolette intorno al nome di Xena. Per non rovinare la sorpresa a quelli che ancora non conoscono questa storia in originale, posso dirvi solo che non si tratta di un errore. Capirete leggendo. Intanto però vi dò un consiglio. Prima di iniziare, munitevi di un tubetto di aspirine. Potrebbe tornarvi utile.

Inoltre, questi due episodi sono gli ultimi dell'ottava stagione, per cui anche noi, come a suo tempo lo staff della serie originale, ci prendiamo la consueta pausa estiva (e i ringraziamenti che troverete in fondo all'ultimo episodio, valgono sicuramente anche da parte nostra nei vostri confronti). Quindi la SVS vi dà gli auguri di una bella estate spensierata e un arrivederci al prossimo Ottobre.

Grazie ancora a tutti e, come di consueto, buona lettura.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Lun Giu 28, 2010 3:36 pm

Non capisco perchè x i titoli abbiate utilizzato la linea di Italia 1.
Ovvero "Xena e etc etc..." Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
scanto
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.06.09

Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Lun Giu 28, 2010 3:43 pm

Piccola doverosa aggiunta all'annuncio appena pubblicato. Per una mia deprecabilissima distrazione, mi sono attribuito la traduzione anche dell'episodio 14, ECHOES, che invece è stato tradotto da Mayfair. Me ne sono già scusato con lei e ora me ne scuso con voi. Ho anche già provveduto ad avvisare chi di dovere e spero che nel più breve tempo possibile l'errore possa essere rimediato. In ogni caso, ribadisco che la traduttrice dell'ultimo episodio di questa stagione è Mayfair. Ancora tante scuse.
Torna in alto Andare in basso
scanto
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.06.09

Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Lun Giu 28, 2010 3:56 pm

Citazione :
Non capisco perchè x i titoli abbiate utilizzato la linea di Italia 1.
Ovvero "Xena e etc etc..."

La decisione è stata mia. L'ho fatto per dare continuità alla serie italiana, dato che era quella con cui ho conosciuto Xena e Gabrielle e c'ero affezionato, nonostante tutti i difetti. Ma sapevo che non avrebbe incontrato l'approvazione di tutti e per questo ho un po' defilato i titoli italiani, trasformandoli in sottotitoli, e lasciando in evidenza quelli originali.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Lun Giu 28, 2010 4:50 pm

Ah Ok ,grazie x la spiegazione Smile
Torna in alto Andare in basso
scanto
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.06.09

Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Lun Ago 02, 2010 9:03 am

Salve a tutti.

Purtroppo non ho buonissime notizie da comunicarvi. La nostra responsabile tecnica Hopeless avrebbe intenzione di uscire dal gruppo della SVS a causa degli impegni di studio che la prossima stagione l'assorbirebbero troppo per continuare a collaborare con noi. Il problema e` che se c'e` una persona di cui non possiamo fare a meno e` proprio chi s'incarichi di trasformare i testi delle nostre traduzioni in documenti HTML che possano essere inviati a MaryD da pubblicare sul sito.
Io come ho gia` detto altrove capisco poco o nulla di questioni tecniche (anche se cerco di organizzarmi, ma la vedo dura) e quindi ho provato a farle cambiare idea, ma per il momento non ho ricevuto risposte.

Dunque la situazione al momento e` questa detta in parole povere: o riusciamo ad ovviare a questo stallo, o la prosecuzione della nona e decima stagione della SVS e` a forte rischio.

Quindi nella eventualita` che io non riesca a convincere Hopeless a tornare sui suoi passi, c'e` bisogno di qualcuno che possa prendere il suo posto. Avevo gia` fatto una volta questo appello, ma senza successo. Ora torno a provarci.

Abbiamo bisogno di una persona esperta a sufficienza da saper trasformare senza problemi un documento word in uno HTML che possa essere pubblicato sul sito. Se volete sapere che genere di HTML dovra` essere, vi basta andare a controllare su ausxip gli episodi gia` pubblicati.

Come ho detto, io spero ancora di poter convincere Hopeless a cambiare idea, ma nel caso non ci riuscissi, e` vitale per continuare a pubblicare le due stagioni mancanti trovare qualcuno che risponda alle caratteristiche sopra descritte. Altrimenti, mio malgrado mi vedro` costretto a sospendere le pubblicazioni della SVS in italiano.

Questo e` quanto. Mi auguro che questo appello abbia miglior fortuna.
Aspetto le vostre risposte.

Scanto
Torna in alto Andare in basso
scanto
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.06.09

Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Mer Set 15, 2010 8:50 am

Salve a tutti,

visto che c'eravamo lasciati con un annuncio piuttosto allarmante (anche se non mi pare che la cosa abbia scatenato sommosse di piazza o attacchi isterici collettivi), mi pare doveroso aggiornarvi sull'evoluzione della situazione nel frattempo.

Allora, al momento, il pericolo di una sospensione della SVS in italiano parrebbe scongiurato. Io ed il reparto tecnico, nella persona di Hopeless, siamo giunti ad un accordo, ripartendoci i compiti in base alle nostre disponibilita` di tempo. Quindi, nulla osterebbe alla ripresa regolare della serie il mese prossimo. Lasciatemi mantenere il condizionale perche` la vita, come dico spesso, e` piena di sorprese, non tutte positive, ma mi sento di potervi comunicare con una certa sicurezza che intorno alla fine di Ottobre il primo doppio episodio della nona stagione, Who Watches the Watcher (Xena e il sogno tradito), sara` disponibile on line.

Questo e` tutto, per il momento. Salvo imprevisti, di cui vi terro` comunque debitamente informati, l'appuntamento e` tra circa un mese, o poco piu`. A risentirci.

Scanto
Torna in alto Andare in basso
Zanetti
Novellino
Novellino



Toro Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 33

Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Ven Ott 15, 2010 1:45 pm

Grazie mille! allora attendiamo con ansia la nona stagione! Razz
Torna in alto Andare in basso
scanto
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.06.09

Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Ven Ott 22, 2010 10:28 am

I primi due episodi della stagione 9 della SVS in italiano sono da oggi disponibili ai seguenti links di ausxip:

http://svs.ausxip.com/season9/italian/it_s9e01/s9-e01-it-prologo.htm

http://svs.ausxip.com/season9/italian/it_s9e02/s9-e02-it-prologo.htm

I due episodi sono in realtà le due parti di un'unica storia: WHO WATCHES THE WATCHER (Xena e il sogno tradito).

Buona lettura e alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
Zanetti
Novellino
Novellino



Toro Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 33

Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Dom Ott 24, 2010 7:52 pm

grazie!
Torna in alto Andare in basso
scanto
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.06.09

Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Mer Nov 24, 2010 10:42 am

Rieccomi ad annunciare i due nuovi episodi della SVS Italian Version. Si tratta di ROOTS (Xena e lo spettro della locanda) e HORSEFEATHERS (Xena e il cavallo alato), terzo e quarto della stagione 9. Li potrete rispettivamente trovare ai seguenti link:

http://ausxip.com/svs/season9/italian/it_s9e03/s9-e03-it-prologo.htm

http://svs.ausxip.com/season9/italian/it_s9e04/s9-e04-it-prologo.htm

oppure entrambi, ed insieme a tutti quelli precedenti, alla home page del sito:

http://ausxip.com/svs/

Piccolo avviso in chiusura: il mese prossimo, prima della consueta pausa di Gennaio (dovuta al fatto che in Australia, patria del sito ausxip, e' estate e la webmaster beata lei va in vacanza), verra' pubblicato un solo episodio. Questo sia per motivi contingenti (la mole di lavoro che mi e' piombata in capo, mi costringe a rallentare in questo periodo), sia perche' i due episodi successivi sono in continuazione, in pratica un episodio in due parti, e la politica di questo gruppo e' sempre stata di non spezzettare le storie, specialmente se come in questo caso per leggere le seconda parte bisognerebbe poi aspettare Febbraio. Questo inoltre mi permettera' di lavorare piu' tranquillamente nel prossimo futuro per poter proporvi in seguito sempre due episodi al mese (almeno per quel che riguarda questa stagione, della prossima riparleremo piu' avanti).
Insomma un piccolo, e spero non troppo doloroso, sacrificio.
Grazie a tutti e, come di consueto, buona lettura.
Scanto
Torna in alto Andare in basso
grazie!
Ospite




Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Mer Nov 24, 2010 11:05 pm

fa niente, grazie mille comunque per l'impegno e il servizio! Wink
Torna in alto Andare in basso
scanto
Apprendista
Apprendista



Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.06.09

Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10Dom Dic 19, 2010 10:39 am

Il nuovo episodio della nona stagione della SVS Italian Version e' on line da oggi al seguente link:

http://svs.ausxip.com/season9/italian/it_s9e05/s9-e05-it-prologo.htm

o insieme a tutti quelli precedenti al:

http://ausxip.com/svs/

Come vi avevo preannunciato il mese scorso, per ragioni di varia natura, questa volta si tratta di un un singolo episodio (per altro piuttosto corposo) invece dei soliti due. Questo, almeno per adesso, sara' un'eccezione, e gia' dal prossimo appuntamento (che vi ricordo e' per la seconda meta' di Febbraio, a causa delle ferie estive del sito australiano) riprenderemo con la consueta pubblicazione di due episodi.
Perche' dico per adesso? Anche se non amo precorrere troppo i tempi, vi daro' un'anticipazione sulla prossima stagione, la decima ed ultima. Si tratta di una stagione molto breve, appena sette episodi, ma anche molto bella, con un paio di storie o tre, che francamente somigliano piu' a dei film veri e propri che a dei telefilm, e che quindi per godercela al meglio, centellineremo per tutta la stagione 2011-2012, pubblicando un solo episodio al mese. Ma ne riparleremo meglio quando verra' il momento.
Intanto godetevi questa singolare avventura di Xena che torna alle sue origini di pirata:"Yo Ho Ho" (Xena e l' isola dei pirati), e Buon Natale e Felice Anno Nuovo da parte mia e di tutto lo staff della SVS Italian Version.

Grazie per l'attenzione e buona lettura.
Scanto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subtext Virtual Seasons Versione Italiana   Subtext Virtual Seasons Versione Italiana - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Subtext Virtual Seasons Versione Italiana
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cosa ne pensate di Subtext Virtual Seasons Versione Italiana?
» Subtext Virtual Seasons forum italiano
» Discussioni sulla Subtext Virtual Season: A Friend Indeed parte 2(Xena e il richiamo dell'amore 2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: