Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 una nuova serie con una nuova slayer?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

una nuova serie con una nuova slayer? Empty
MessaggioTitolo: una nuova serie con una nuova slayer?   una nuova serie con una nuova slayer? Orolog10Gio Lug 30, 2009 8:25 pm

Che ne pensate di una nuova serie incentrata su una nuova ammazzavampiri? Magari con apparizioni di personaggi apparsi in "Buffy"?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

una nuova serie con una nuova slayer? Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova serie con una nuova slayer?   una nuova serie con una nuova slayer? Orolog10Dom Ago 16, 2009 3:27 pm

Sarebbe una bella idea.
E' vero che Buffy è una sola e non si cambia, ma la Gellar a me sta letteralmente sulle scatole =_= inizialmente mi piaceva, poi è degenerata lol
Quindi se dovessero fare una serie in cui non c'è lei, ma ritornano i vecchi attori, beh, la guarderei di sicuro anche se dovesse far schifo XD

u_u però penserò sempre che una serie su Dark Willow ci stava da dio...iper cattiva *_*
Torna in alto Andare in basso
alexzmaho
Apprendista
Apprendista
alexzmaho


Ariete Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 33
Località : Provincia di Torino

una nuova serie con una nuova slayer? Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova serie con una nuova slayer?   una nuova serie con una nuova slayer? Orolog10Mer Ago 26, 2009 11:00 am

AsheliaVIII ha scritto:
Sarebbe una bella idea.
E' vero che Buffy è una sola e non si cambia, ma la Gellar a me sta letteralmente sulle scatole =_= inizialmente mi piaceva, poi è degenerata lol
Quindi se dovessero fare una serie in cui non c'è lei, ma ritornano i vecchi attori, beh, la guarderei di sicuro anche se dovesse far schifo XD

u_u però penserò sempre che una serie su Dark Willow ci stava da dio...iper cattiva *_*

a me piacerebbe una nuova serie con Faith.... e ovviamente Willow, Xander, Spike
Torna in alto Andare in basso
http://www.punkikka.spaces.live.com
Ospite
Ospite




una nuova serie con una nuova slayer? Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova serie con una nuova slayer?   una nuova serie con una nuova slayer? Orolog10Lun Ago 31, 2009 11:51 am

Non vorrei mai vedere un'altra attrice nei panni di Buffy Smile
Mi spiace Smile
Io adoro Michelle,e ormai il ruolo appartiene a lei Smile
Purtroppo le stagioni televisive,non durano in eterno,perciò gustiamoci i dvd,con gli attori originali del cast Smile
Torna in alto Andare in basso
Shane
Apprendista
Apprendista
Shane


Gemelli Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 34
Località : Los Angeles

una nuova serie con una nuova slayer? Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova serie con una nuova slayer?   una nuova serie con una nuova slayer? Orolog10Mer Set 02, 2009 9:10 pm

quoto assolutamente Faithblue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una nuova serie con una nuova slayer? Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova serie con una nuova slayer?   una nuova serie con una nuova slayer? Orolog10Gio Set 03, 2009 7:02 am

AsheliaVIII ha scritto:
Sarebbe una bella idea.
E' vero che Buffy è una sola e non si cambia, ma la Gellar a me sta letteralmente sulle scatole =_= inizialmente mi piaceva, poi è degenerata lol
Quindi se dovessero fare una serie in cui non c'è lei, ma ritornano i vecchi attori, beh, la guarderei di sicuro anche se dovesse far schifo XD

u_u però penserò sempre che una serie su Dark Willow ci stava da dio...iper cattiva *_*


Anch'io non sopporto l'attrice, quindi per me qualsiasi altra andrebbe bene
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

una nuova serie con una nuova slayer? Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova serie con una nuova slayer?   una nuova serie con una nuova slayer? Orolog10Gio Set 03, 2009 11:09 am

Addirittura non la sopportate? lol! come mai? Io l'ho vista dal vivo e in effetti non è stata molto amichevole (anzi) ma a recitare non è male, anzi ha dato prova di sapersi cimentare in generi diversi.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




una nuova serie con una nuova slayer? Empty
MessaggioTitolo: ..mmm..   una nuova serie con una nuova slayer? Orolog10Ven Set 04, 2009 2:57 pm

io penso che alla fine sarebbe quasi un calco di buffy...!e per me è la migliore Smile
in un certo senso ci hanno già provato con Angel, però non c'è neanche paragone!!
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

una nuova serie con una nuova slayer? Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova serie con una nuova slayer?   una nuova serie con una nuova slayer? Orolog10Ven Set 04, 2009 3:42 pm

Io sono per le cose che iniziano e finiscono...anche perchè dopo un pò stufano...
Insomma c'è stata una serie su una cacciatrice? c'è stato anche uno spin off? ok basta, tirarla troppo per le lunghe premia davvero poche volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una nuova serie con una nuova slayer? Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova serie con una nuova slayer?   una nuova serie con una nuova slayer? Orolog10Sab Set 05, 2009 3:04 pm

Dragon ha scritto:
Io sono per le cose che iniziano e finiscono...anche perchè dopo un pò stufano...
Insomma c'è stata una serie su una cacciatrice? c'è stato anche uno spin off? ok basta, tirarla troppo per le lunghe premia davvero poche volte.

sono perfettamente d'accordo clapclap
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una nuova serie con una nuova slayer? Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova serie con una nuova slayer?   una nuova serie con una nuova slayer? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
una nuova serie con una nuova slayer?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lucy in una nuova serie: "Noir"
» La nuova serie di Starz: Pillars of the Earth
» Danielle Cormack nella nuova serie: The Cult(foto)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Buffy L'Ammazzavampiri-
Vai verso: