Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 spartacus in prima tv su CIELO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

spartacus in prima tv su CIELO  Empty
MessaggioTitolo: spartacus in prima tv su CIELO    spartacus in prima tv su CIELO  Orolog10Lun Nov 28, 2011 9:38 am

ieri sera durante la puntata di x factor ho visto il promo delle trasmissioni 2012 e a quanto pare sarà CIELO a trasmettere in prima tv in chiaro , la prima stagione di Spartacus sangue e sabbia . grin

mi sembra un'ottima collocazione per questa serie tv che forse andrà in prima serata in versione censurata e poi in tarda notte come su sky1.

cielo , digitale terrestre canale 26
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

spartacus in prima tv su CIELO  Empty
MessaggioTitolo: Re: spartacus in prima tv su CIELO    spartacus in prima tv su CIELO  Orolog10Mar Nov 29, 2011 8:52 pm

Allora avevo visto giusto anche io!
Suppongo fosse quasi scontato che lo prendesse un canale come cielo, proprio non me lo immagino su rai2XD
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

spartacus in prima tv su CIELO  Empty
MessaggioTitolo: Re: spartacus in prima tv su CIELO    spartacus in prima tv su CIELO  Orolog10Mer Dic 07, 2011 4:39 pm

Mi viene da piangere.......... XD
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

spartacus in prima tv su CIELO  Empty
MessaggioTitolo: Re: spartacus in prima tv su CIELO    spartacus in prima tv su CIELO  Orolog10Gio Dic 08, 2011 1:11 pm

perchè manu ??? bentornata intanto grin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spartacus in prima tv su CIELO  Empty
MessaggioTitolo: Re: spartacus in prima tv su CIELO    spartacus in prima tv su CIELO  Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
spartacus in prima tv su CIELO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Articolo francese sulla seconda stagione di Spartacus:Spartacus Blood and Sand ... la saison 2 commandée !!
» TCA - Tentative Spartacus Panel Details(Possibile padiglione di Spartacus alla TCA)
» Articolo portoghese sulla seconda stagione di Spartacus:Mesmo sem estrear, "Spartacus" garante segunda temporada

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: News-
Vai verso: