Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Si possono postare video, wallpaper e screencaptures?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucretia/Gaia
Apprendista
Apprendista
Lucretia/Gaia


Ariete Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 27.05.11
Età : 47

Si possono postare video, wallpaper e screencaptures? Empty
MessaggioTitolo: Si possono postare video, wallpaper e screencaptures?   Si possono postare video, wallpaper e screencaptures? Orolog10Dom Giu 12, 2011 6:51 pm

Volevo chiedere ai moderatori se si possono postare fanvideo di Spartacus(Blood and Sand & Gods of the Arena), wallpaper e screencaptures.
Ho visto molti bei video su Youtube e io stessa ho fatto delle screencaptures di Lucretia e Gaia.
Se per voi non è un problema e non rappresentano spoilers ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Si possono postare video, wallpaper e screencaptures? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si possono postare video, wallpaper e screencaptures?   Si possono postare video, wallpaper e screencaptures? Orolog10Lun Giu 13, 2011 9:29 am

Sì Lucretia/Gaia, posta pure le screencaps e i video Smile ...blood and sand è già andato in onda in Italia e Gods of Arena si trova facilmente online coi sub..quindi penso che la maggior parte degli utenti l'abbia già visto.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Lucretia/Gaia
Apprendista
Apprendista
Lucretia/Gaia


Ariete Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 27.05.11
Età : 47

Si possono postare video, wallpaper e screencaptures? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si possono postare video, wallpaper e screencaptures?   Si possono postare video, wallpaper e screencaptures? Orolog10Lun Giu 13, 2011 6:22 pm

Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si possono postare video, wallpaper e screencaptures? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si possono postare video, wallpaper e screencaptures?   Si possono postare video, wallpaper e screencaptures? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Si possono postare video, wallpaper e screencaptures?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Postare video
» Come faccio a postare un'immagine?
» Video: Little Child vincitore della Convention 2008(rarissimo video ora sul mio sito)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: La serie tv-
Vai verso: