Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Paris in Diamond of Jeru - spezzoni video

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Paris in Diamond of Jeru - spezzoni video Empty
MessaggioTitolo: Paris in Diamond of Jeru - spezzoni video   Paris in Diamond of Jeru - spezzoni video Orolog10Dom Set 26, 2010 9:39 am

Nel 2001 Paris ha fatto il suo ultimo film, prima di ritirarsi dal cinema e dalla tv per dedicarsi totalmente al teatro. In questo video ci sono diverse scene tratte da "Diamond of Jeru" che la vede protagonista al fianco di Keith Carradine e Billy Zane. Il film non ha avuto successo ed è uscito direttamente in dvd.

Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Imma
Ospite




Paris in Diamond of Jeru - spezzoni video Empty
MessaggioTitolo: ???   Paris in Diamond of Jeru - spezzoni video Orolog10Mar Lug 26, 2011 10:26 am

Come fai a dire che questo è stato l'ultimo film di Paris? lei lo ha affermato? e sempre lei ha affermato che vuole dedicarsi solo al teatro? nel caso dove e in quale occasione ha detto questa cosa?? e poi come fai a sapere che il film non ha avuto successo? perdonami le mille domande, ma io adoro Paris e questa cosa che si è voluta ritirare dalla tv mi risulta nuova e volevo saperne di più...;-)
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Paris in Diamond of Jeru - spezzoni video Empty
MessaggioTitolo: Re: Paris in Diamond of Jeru - spezzoni video   Paris in Diamond of Jeru - spezzoni video Orolog10Mar Lug 26, 2011 5:13 pm

innanzitutto benvenuta Imma. Tral'altro ti conosco bene dato che seguo Paris sul suo facebook ufficiale e ho avuto modo di leggere diversi tuoi commenti. Che "Diamond of Jeru" sia l'ultimo film di Paris è un dato di fatto, visto che è il più recente a comparire nella sua filmografia (consultabile sia su imdb e wikipedia). In occasione della sua partecipazione a Fiuggi, Paris aveva parlato di un ipotetico film australiano, tale "Fallen Angels" in cui teoricamente aveva un ruolo, ma di codesto film non si trova nulla in rete. Quindi "Diamond Of Jeru" risalente al 2001 risulta essere il suo ultimo film. Che abbia preferito dedicarsi al teatro è un altro dato di fatto, visto che dal 2001 non è più comparsa in nessun film/telefilm e anche nel suo sito ufficiale (biografia compresa) parla molto di più delle sue apparizioni teatrali piuttosto che dei suoi film. Che si sia ritirata dal cinema e dalal tv non è una certezza, ma calcolando che sono passati 10 anni dall'ultimo film...mi pare scontato dirlo.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
imma
Ospite




Paris in Diamond of Jeru - spezzoni video Empty
MessaggioTitolo: Re: Paris in Diamond of Jeru - spezzoni video   Paris in Diamond of Jeru - spezzoni video Orolog10Ven Lug 29, 2011 9:25 am

ciao!! scusami se sono stata un pò brusca nel mio commento precedente, spero tu non abbia frainteso i toni, ero solo un pò sorpresa tutto qua. beh se avrai letto i miei commenti sulla pagina facebook di paris avrai capito quanto la adoro. ho smesso di seguire xena da anni ma ho continuato a seguire lei....se ti va unisciti anche al fans group di paris che è su facebook e interagisci con noi qualche volta sulla sua pagina, paris è molto gentile...onestamente non credevo fosse così ed è sempre una gioia ricevere una sua risposta....sto sempre qualche minuto a chiedermi ''è vero o non è vero"?un bacio e buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Lucretia/Gaia
Apprendista
Apprendista
Lucretia/Gaia


Ariete Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 27.05.11
Età : 47

Paris in Diamond of Jeru - spezzoni video Empty
MessaggioTitolo: Re: Paris in Diamond of Jeru - spezzoni video   Paris in Diamond of Jeru - spezzoni video Orolog10Sab Lug 30, 2011 10:43 am

Grazie del video
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paris in Diamond of Jeru - spezzoni video Empty
MessaggioTitolo: Re: Paris in Diamond of Jeru - spezzoni video   Paris in Diamond of Jeru - spezzoni video Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Paris in Diamond of Jeru - spezzoni video
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spezzoni video del dietro le quinte di Paris Connection con H.Leick
» video Musetta e Paris alla convention 2010
» Video: Little Child vincitore della Convention 2008(rarissimo video ora sul mio sito)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: