Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Finale ff Ares e Xena di Shalna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Shalna
Novellino
Novellino
Shalna


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.06.09

Finale ff Ares e Xena di Shalna  Empty
MessaggioTitolo: Finale ff Ares e Xena di Shalna    Finale ff Ares e Xena di Shalna  Orolog10Gio Set 16, 2010 12:48 pm

Ares e Xena: Non Potrai Mai Uccidermi

Capitolo 19

Finale ff Ares e Xena di Shalna  AresandXenaIggdrasilfinale



"Iggdrasil"

FINALE: http://marishalna.altervista.org/php5/uccidermi/Uccidermi_19_Iggdrasil_finale.html




Mi scuso per l’ attesa, ma il termine di questa lunga fan fiction composta da ben 19 capitoli è finalmente arrivato. Ringrazio per la costanza chi è riuscito ad arrivare fino a qui, e mostrerò la mia gratitudine ad ognuno di voi in fondo alla pagina.

RIASSUNTO
Riepilogando, Ares e Xena sono riusciti a concretizzare il loro Amore; ( e per chi non sa “come” suggerisco di fare un salto indietro al 18 capitolo, ne rimarrà piacevolmente deliziato ) saliti sull’Olimpo per non avere ulteriori interruzioni, si abbandonano alla passione. Xena impone una pausa poiché ha una domanda da porre al dio. Di seguito Afrodite attraverso un racconto vi porterà agli albori dell’Umanità e degli Déi, e alla vera e nascosta origine dell’Amore di Ares e Xena. Chi conosce un po’ la mitologia celtica, penso, rimarrà soddisfatto.
Leggete lentamente, senza fretta … and Enjoy!


NON COMMENTATE QUI MA SOLO NELL'APPOSITO SPAZIO A FINE CAPITOLO SUL MIO SITO ( Per postare non occorre essere registrati)
Torna in alto Andare in basso
http://marishalna.altervista.org/
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Finale ff Ares e Xena di Shalna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finale ff Ares e Xena di Shalna    Finale ff Ares e Xena di Shalna  Orolog10Lun Set 20, 2010 9:53 pm

“Quando si ama non si deve mai esigere che il proprio sentimento sia ricambiato attraverso i più i più svariati espedienti. Se quell’Amore è vero, evolverà e crescerà da sé, attraversando il fango e il putridume; come la pianticella coraggiosa lascia il seme dove era protetta, e buca il terreno che le impedisce di vedere la luce.
Allora l’Amore non trascina nello sconforto, ma trascina gioiosamente senza alcuno sforzo e, all’amato rimarrà solo la possibilità di abbandonarsi”.

Meraviglioso!
Torna in alto Andare in basso
 
Finale ff Ares e Xena di Shalna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Xena loves... Ares or Ceasar?
» Xena ama Ares?
» secondo voi Xena ha amato solo Ares?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: