Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mio disegno mediocre di xena

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

mio disegno mediocre di xena Empty
MessaggioTitolo: mio disegno mediocre di xena   mio disegno mediocre di xena Orolog10Mer Lug 21, 2010 8:50 am

e un disegno fatto x richiesta di mio nipote,il tratto e mediocre,il viso non rispecchia la giusta anatomia perchè lo fatto di fretta in una mezzoretta credo,perkè mio nipote mi assillava perkè voleva ke lo finissi,diciamo che il disegno e sufficente scritture e ali(volute da mio nipote)rovinano il contesto.
mio disegno mediocre di xena Scansione0001
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

mio disegno mediocre di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: mio disegno mediocre di xena   mio disegno mediocre di xena Orolog10Mer Lug 21, 2010 8:51 am

aggiungo che è stato fatto un annetto fà, e che non ho mai disegnato xena,diciamo che io non disegno quasi mai,perchè non credo sinceramente di avere il giusto talento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mio disegno mediocre di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: mio disegno mediocre di xena   mio disegno mediocre di xena Orolog10Mer Lug 21, 2010 9:15 am

Il corpo con l'armatura ti è venuto molto bene. Dovresti sistemare solo un pò il viso, altrimenti è un bel disegno. Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

mio disegno mediocre di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: mio disegno mediocre di xena   mio disegno mediocre di xena Orolog10Mer Lug 21, 2010 9:18 am

Ricordo questo disegno,e mi e' sempre piaciuto.
Secondo me invece il talento ce l'hai.
Magari con un po' più tempo a disposizione da dedicare sarebbe venuto perfetto.
Sono fatti benissimo i dettagli dell'armatura e del costume.
Sicuramente il viso e' totalmente diverso da quello di Lucy,pero' e' stato fatto sicuramente meglio di tanti altri disegni in cui Xena di viso sembrava in uomo Rolling Eyes
Soggettivamente e oggettivamente sei bravo Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mio disegno mediocre di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: mio disegno mediocre di xena   mio disegno mediocre di xena Orolog10Mer Lug 21, 2010 9:54 am

Si concordo con Manuela. Hai molto talento nel disegnare. Ti serve solo un pò di pratica Smile
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

mio disegno mediocre di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: mio disegno mediocre di xena   mio disegno mediocre di xena Orolog10Mer Lug 21, 2010 3:14 pm

Neanche io lo vedo così male.
Certo qualche particolare andrebbe ritoccato, ma se fatto velocemente direi che è venuto più che bene, indubbiamente hai mano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mio disegno mediocre di xena Empty
MessaggioTitolo: Re: mio disegno mediocre di xena   mio disegno mediocre di xena Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
mio disegno mediocre di xena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Arte & creatività-
Vai verso: