Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ep2 Stag 5: Chakram: Xena ritrova se stessa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ep2 Stag 5: Chakram: Xena ritrova se stessa Empty
MessaggioTitolo: Ep2 Stag 5: Chakram: Xena ritrova se stessa   Ep2 Stag 5: Chakram: Xena ritrova se stessa Orolog10Lun Lug 27, 2009 11:03 am

Avete visto l'episodio stamattina?
Cosa ne pensate della Xena dolce, pacifica e innocente in contrasto con gli altri personaggi che la vorrebbero combattiva come sempre?
Io trovo Lucy veramente brava ed espressiva in questo episodio, e mi piace il modo in cui interpreta questa versione di Xena che non conosce il suo passato violento.
Ovviamente la preferisco combattiva, ma questo episodio mostra come in mancanza del suo lato oscuro, Xena diventi vulnerabile.
Non vi sembra una cosa strana che al contrario Gabrielle in questo episodio mostra doti combattive eccezionali, quasi venute dal nulla?
Basta guardare l'espressione di Amarice per capire la sorpresa che ha nel vedere Gabrielle combattere in quel modo.
E poi la scena del balcone, dove Xena chiede un segno dal cielo, e compare Gabrielle a spiegarle quanto è necessario il suo lato oscuro, affinchè la gente che non può difendersi venga protetta.
Per non parlare della scena in cui Marte(Ares) arriva mentre Xena si sta facendo il bagno, e lei si alza davanti a lui(notare l'espressione del dio della Guerra li. Il quasi bacio interrotto da Gabrielle, è stato un pò fastidioso nonostante io sia subtexter, perchè ogni scena con Ares e Xena è straordinaria.
Quando Xena dice a Marte: ti conosco, non credo che intendesse dire che lo conosce solo perchè l'ha liberata dalla catena.
Nella sua espressione c'è quel sentimento di "ti conosco da una vita, anche se non mi ricordo chi sei".

Se vi va commentate l'episodio
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Ep2 Stag 5: Chakram: Xena ritrova se stessa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ep2 Stag 5: Chakram: Xena ritrova se stessa   Ep2 Stag 5: Chakram: Xena ritrova se stessa Orolog10Lun Lug 27, 2009 1:17 pm

bellissimo questo episodio !!!!! cavoli l'ho beccato alle 11 quando proprio ho visto tutto il combattimento e dove gab fa a xena "bentornata!" e la WP " è una bella sensazione yahhhhhhh" epoi il chakram nuovo......eh beh......ai tempi della stagione 5 xena era ai suoi massimi livelli .....dalla 3 stagione in poi si cresce sempre di più........

preferisco la xena guerriera a quella pacifica e ingenua ......... che lucy ha saputo interpretare benissimo ehhhh.........nessuna acrobazia e zoe bell etc

posso dirvi quanto mi stà sulle...andromeda-jennifer sky?????? è bona niente da dire....però non esprime niente come recitazione .......è una barbie e stop !!!!!!

invece timothy -belur l'ho sempre trovato un bravo attore , sempre serio e professionale ...... peccato la fine che farà per opera di .................dai tanto la sapete!!!!!! e in quell'episodio c'è pure callisto in versione angelo buono !!!!!!!!! anche lì recitazione poco convincente....hudson sa fare benissimo la s.t.r.o.n.z.a ehhhhhh mi fa sempre sorridere quando la vedo con le ali e l'aureola e quella faccia con quel grugno ehhhh ma questo è 1 altro episodio....

cmq bellissimo episodio barb son d'accordo!
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Ep2 Stag 5: Chakram: Xena ritrova se stessa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ep2 Stag 5: Chakram: Xena ritrova se stessa   Ep2 Stag 5: Chakram: Xena ritrova se stessa Orolog10Mar Lug 28, 2009 10:00 pm

Si Xena buona e pacifica..non è lei! Non mi piaceva proprio. In effetti me lo sono chiesta anche io..Gabrielle non si sa perchè diventa abilissima a combattere da un'episodio all'altro!O.o Secondo me questa è stata una piccola "scivolata" degli autori! Capisco che nelle Idi di Marzo sia presa dalla disperazione e combatta senza fermarsi per quel motivo..ma dopo?_? Povero Joxer che si è dichiarato a gabrielle..ma lei era troppo concentrata a difendere XenaT_T anche lui che lo dice nei momenti sbagliat peròòi!!XDD
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





Ep2 Stag 5: Chakram: Xena ritrova se stessa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ep2 Stag 5: Chakram: Xena ritrova se stessa   Ep2 Stag 5: Chakram: Xena ritrova se stessa Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Ep2 Stag 5: Chakram: Xena ritrova se stessa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gab annulla se stessa per Xena?
» Citazione da Xena e Spartacus(di Carpe Chakram)
» I propositi del Nuovo anno di Xena, Gabrielle e Joxer(di Carpe Chakram)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: