Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

     

     Drusilla bionda

    Andare in basso 
    +3
    Dragon
    Flawless
    francesco i.
    7 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
    AutoreMessaggio
    Flawless
    Amministratore
    Amministratore
    Flawless


    Capricorno Numero di messaggi : 2919
    Data d'iscrizione : 23.06.09
    Età : 97

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 08, 2010 4:33 pm

    Beh guarda,io sono cosciente del fatto che Brad Pitt sia un bell'uomo,ma personalmente non mi piace XD
    Preferisco il buon vecchio Sean Connery,che non si può catalogare bello ma fascinoso,intrigante,interessante ecc XD XD XD
    Torna in alto Andare in basso
    Dragon
    Moderatore
    Moderatore
    Dragon


    Cancro Numero di messaggi : 1298
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 35

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 08, 2010 6:32 pm

    Sisi su quello concordo pienamente u.u
    Torna in alto Andare in basso
    francesco i.
    Amministratore
    Amministratore
    francesco i.


    Gemelli Numero di messaggi : 2798
    Data d'iscrizione : 22.06.09
    Età : 37

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 08, 2010 7:48 pm

    Bè Juliet come attrice non è neanche così pessima ma interpreta sempre lo stesso ruolo...la pazzoide...e comunque non dimentichiamo che è figlia di Martin Landau e Barbara Bain,gli attori televisivi più famosi degli anni 70/80...protagonisti di Mission impossible e Spazio 1999...sicuramente un po' di talento c'è ma il fatto di avere due genitori famosi ha contribuito a farle avere più fama...
    Torna in alto Andare in basso
    https://xenaitalia.forumattivo.com
    Flawless
    Amministratore
    Amministratore
    Flawless


    Capricorno Numero di messaggi : 2919
    Data d'iscrizione : 23.06.09
    Età : 97

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 08, 2010 7:51 pm

    Si ma si parlava di avvenenza non tanto di talento Rolling Eyes
    Torna in alto Andare in basso
    RECLAXEN
    Divinità
    Divinità
    RECLAXEN


    Ariete Numero di messaggi : 827
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 112
    Località : LOSTXENA

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Gio Lug 08, 2010 8:18 pm

    Torna in alto Andare in basso
    AristarcoX
    Divinità
    Divinità
    AristarcoX


    Capricorno Numero di messaggi : 1489
    Data d'iscrizione : 24.06.09
    Età : 41
    Località : amphipolis under siege

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Ven Lug 09, 2010 1:48 pm

    eppure io mi confondo sempre con julie benz.....quando parliamo della benz mi viene da pensare a "drusilla" ehhh forse perchè mi viene in mente di associare le 2 vampire .........diciamo che è una raccomandata da urlo!!!! cioè sta drusilla quando recita fa venire il latte alle ginocchia........non mi è mai piaciuta nè in buffy nè in angel.........io mi chiedo ma come faceva spike a stare con quella vampira !!!! anche perchè attrice/ruolo che interpreta per me sono un tutt'uno ehhh Smile
    Torna in alto Andare in basso
    Queen of Darkness
    Guerriero
    Guerriero
    Queen of Darkness


    Capricorno Numero di messaggi : 248
    Data d'iscrizione : 22.03.10
    Età : 35

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Ven Lug 09, 2010 4:09 pm

    Il suo talento come attrice non si può negare perchè Drusilla l'ha interpretata divinamente e non è un personaggio semplice, anzi parecchio complesso proprio perchè è imprevedibile e folle. Quello che possiamo mettere in discussione è certamente la sua poliedricità perchè effettivamente solo pazze ha interpretato , ma comunque "raccomandata da urlo" non è la definizione adatta a lei. Anche perchè se la sua carriera fosse dipesa soltanto da questo mica si sarebbe accontentata come ha fatto!
    Avrebbe di certo mirato più in alto grazie alle conoscenze di mamma e papà.
    Invece è andata avanti con le sue gambine.
    Ritornando on topic , io ho detto che oggettivamente non è bellissima ma non può essere definita brutta. Che poi non piaccia è un altro discorso.
    Inoltre quando ho parlato di eleganza, mi riferivo al suo sguardo e non al portamento, secondo il mio parere ha uno sguardo molto elegante e fascinoso, cosa rara da trovare in una donna.
    Per esempio, Lucy è indubbiamente e oggettivamente più bella di Juliet ma la sua bellezza non è elegante anzi.
    E' marcata, è pesante.
    Lucy ha un grande fascino ma lo esercita di più il suo corpo che il suo volto.
    La Bellucci è bellissima ma ha il fascino di un porcospino.
    Eliza (Faith) è molto bella ma non è elegante per niente e non mi rifersico ai modi ( anche perchè chi cavolo la conosce? sorrisone ) e secondo me non è nemmeno sensuale (almeno la sua recitazione non lo è ,ma questi sono gusti personali diavoletto )
    Ci sono donne ,così come uomini, che non sono particolarmente belli ma che hanno un fascino indiscutibile.
    Prendi Penelope Cruz, oggettivamente con quel naso non è una gran bellezza, ma affascina e pure tanto.
    Prendi Vincent Cassel (il marito della sopraccitata Bellucci), manco lui è bellissimo ma attizza.
    O se vogliamo rimanere nel buffyverse prendi James Marsters e David Borenaz ( Spike e Angel), indubbiamente David è oggettivamente più bello di James, ha il viso proporzionato, gli occhietti il nasino perfetti, ma non attizza e non affascina. Perchè David è monoespressivo, è solo bello, non ha uno straccio di fascino ne di sensualità.
    James sì invece. Lo prova il fatto che il uo personaggio è quello che in assoluto ha scatenato di più le fantasie della fan.
    Non Angel il vampirozzo con l'anima, ma Spike, non particolarmente bello, ma decisamente più sexy.

    Prova grafica sorrisone
    Drusilla bionda - Pagina 2 James_11
    Drusilla bionda - Pagina 2 Borean10

    Ora per quanto David sia oggettivamente bono con la camicia bagnata non affascina quanto James con quel ditino biricchino. caldocipo Perchè?
    E' lo sguardo che fa la differenza. sorrisone sorrisone

    Ora guardateli insieme e provate a dire che non ho ragione. Ho scelto volutamente due foto tratte da servizi fotografici per cui sì ,probabilmente sono state entrambe ritoccate con photoshop ma la sostanza del discorso non cambia. Photoshop non può modificare l'intensità di uno sguardo quando non c'è assolutamente niente di intenso in un'espressione. diavoletto


    Drusilla bionda - Pagina 2 David-10




    risatacipo L'iMMagine si commenta da sola. David Borenaz fa praticamente ridere e il tentativo di imitare James nell'intensità dello sguardo lo rende ancora più ridicola. A Jemas viene naturale.
    Perchè nonostante non sia bello come Mr Musone, è indubbiamente più sexy e affascinante.

    caldocipo

    Perdonate il lungo OT , ma questo per dire che Juliet non sarà bona o non sarà bella o forse sarà un cesso come dite, ma è un cesso che ha fascino. E mentre la bellezza prima o poi va a farsi benedire, più prima che poi, il fascino rimane , se ci sei nato, lo avrai fin nella tomba. byecipo

    Sociona passo e chiudo bacio1
    Torna in alto Andare in basso
    Flawless
    Amministratore
    Amministratore
    Flawless


    Capricorno Numero di messaggi : 2919
    Data d'iscrizione : 23.06.09
    Età : 97

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Ven Lug 09, 2010 4:26 pm

    Scusa?
    Lucy esercita il fascino col corpo?
    Ma che stai dicendo?!?
    Lucy ha sempre avuto un viso bellissimo e degli occhi da urlo,come puoi dire una simile eresia socia mia andata a male?!? ohmygod
    Lucy quando è al meglio di sè manda davvero fuori di testa con tutto...mica solo col corpo...

    Se Lucy si mette in tiro da punti a tutti,se fisicamente è in forma non la batte nessuno cara...

    E poi...Eleganza nello sguardo di quella là?
    Ma che stai a dì???
    Da quando uno sguardo è elegante?
    Hai bevuto grappa di mattino socina??? occhion

    Ritieni sta Drusilla come ti pare, ma ha uno sguardo da pesce lesso,se non fosse per i costosi programmi di fotoritocco avresti poco da dire che ha lo sguardo elegante Rolling Eyes termine che si addice al portamento semmai...

    Se piace a te è un conto,ma oggettivamente tutte ste sviolinate mi sembrano eccessive e fuori luogo cara... No

    Riguardo alle raccomandazioni...evidentemente anche quelle non sono servite a farla arrivare da nessuna parte...forse ne è cosciente lei stessa e non si sbilancia...o forse viene scartata proprio a priori perchè non sa recitare...

    Drusilla non mi pare un personaggio complesso...
    Diciamo socia,che quando ti attacchia ad un personaggio diventa tutto lui...complesso,elegante,affascinante,divino ecc ecc...

    Se paragoniamo codesta tipa a Hudson Leick,perde 100 a 0...eppure entrambe interpretavano due pazzoidi...
    Ma vuoi mettere Hudson che passava da uno sguardo ad un altro come fosse totalmente un'altra persona,a questa sottospecie di cozzetta mal lavata?!?

    Dai su... occhion
    Torna in alto Andare in basso
    Dragon
    Moderatore
    Moderatore
    Dragon


    Cancro Numero di messaggi : 1298
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 35

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Ven Lug 09, 2010 5:27 pm

    Bhe comparare Drusilla a Callisto secondo me non ha senso, sono due cose molto diverse, Callisto era un personaggio dalle mille sfacettature, Drusilla è in trance 24 ore al giorno, ma non per l'interpretazione di lei, proprio come personaggio, per cui non ha senso.
    Io non trovo tutta questa schifezza, ne come donna ne come attrice.
    Per il discorso Angel/Spike come al solito quoto Queen, ovviamente u.u
    Torna in alto Andare in basso
    Flawless
    Amministratore
    Amministratore
    Flawless


    Capricorno Numero di messaggi : 2919
    Data d'iscrizione : 23.06.09
    Età : 97

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Ven Lug 09, 2010 5:32 pm

    Beh è stata Mary G a dire che è un personaggio complesso Rolling Eyes
    Torna in alto Andare in basso
    Queen of Darkness
    Guerriero
    Guerriero
    Queen of Darkness


    Capricorno Numero di messaggi : 248
    Data d'iscrizione : 22.03.10
    Età : 35

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Ven Lug 09, 2010 5:54 pm

    E' complesso nel senso che è difficile per un attrice interpretarlo. Sociona Drusilla ha una gestualità tutta particolare che Juliet ha reso visibile in maniera divina.
    Se guardi gli episodi con lei ti rendi conto della complessità di cui parlo.
    Una cosa è dover interpretare un personaggio normale, con il suo carattere, la sua mimica e le sue espressioni, un'altra e dover interpretare una pazza, che parla con le stelle e le bambole a cui serve il thè. Drusilla è perennemente fuori di capoccia.
    Mettere in scena la follia è la prova più dura per un attore.
    Non mi riferivo alla complessità del personaggio in se, quanto alla difficoltà di renderlo credibile da parte di un'attrice. E juliet in questo è riuscita alla grande.
    Questo vuol dire che ha talento. E pure tanto.
    Oggettivo sociona, oggettivo.
    Per quanto riguatrda l'eleganza , c'è eccome nello sguardo. Non ho detto che Lucy non è bella anzi, ho detto che è bellissima e che la sua è una belleza marcata nel senso che i suoi lineamenti sono decisi, forti, questo rende il suo viso poco elegante.
    Perchè non è leggero. Non so se rendo l'idea. Il viso di Lucy non è delicato, questo non vuol dire che non sia bella anzi ma riesce a dimostrare fascino ed eleganza servendosi della sola gestualità, del portamento appunto.
    Non dell'espressione del viso.
    Juliet non è bella quanto Lucy ma ha eleganza negli occhi e nello sguardo e questi sono i suoi punti di forza.XDXD

    Sociona io nn sono andata a male ritira subito quello che hai dettoooooooooooo
    cannone
    Torna in alto Andare in basso
    francesco i.
    Amministratore
    Amministratore
    francesco i.


    Gemelli Numero di messaggi : 2798
    Data d'iscrizione : 22.06.09
    Età : 37

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Ven Lug 09, 2010 6:01 pm

    che esagerazione, adesso Lucy sarà anche una bella donna ma mi pare che di attrici belle ce ne siano parecchie, anche più belle di Lucy, soprattutto fisicamente...vogliamo parlare di Charlize Theron? Laetitia Casta? Halle Berry? Lucy quando è tirata fa ancora la sua figura ma struccata non mi sembra che sia questo granchè...gran fisico? sicuramente ma non ha il punto vita e il fatto di essere così alta le da un aspetto un po' da camionista. E comunque anche se come aspetto non mi piace per niente trovo che Juliet Landau reciti meglip rispetto a Lucy.
    Torna in alto Andare in basso
    https://xenaitalia.forumattivo.com
    Flawless
    Amministratore
    Amministratore
    Flawless


    Capricorno Numero di messaggi : 2919
    Data d'iscrizione : 23.06.09
    Età : 97

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Ven Lug 09, 2010 6:14 pm

    Queen of Darkness ha scritto:
    Drusilla è perennemente fuori di capoccia.
    Mettere in scena la follia è la prova più dura per un attore.
    Non mi riferivo alla complessità del personaggio in se, quanto alla difficoltà di renderlo credibile da parte di un'attrice. E juliet in questo è riuscita alla grande.
    Questo vuol dire che ha talento. E pure tanto.
    Oggettivo sociona, oggettivo.

    Ma che stai dicendo?????
    Sembrava solo perennemente in trans,ti pare essere fuori di capoccia???
    Dio mio sembra quasi tu stia parlando di Dustin Hoffman in Rain Man!
    Sociona mia,se x te questa è un'attrice,Lucy è la maga della recitazione!! aka

    Queen of Darkness ha scritto:
    Juliet non è bella quanto Lucy ma ha eleganza negli occhi e nello sguardo e questi sono i suoi punti di forza.

    Guarda...ripeto...le foto che hai postato sono chiaramente un bell'effetto di Photoshop,perchè in Buffy non vedo niente di tutto ciò,se non una tipa perennemente sulla luna (perchè probabilmente lo è già di suo),con uno sguardo da pesce lesso,indubbiamente doppiata bene,e nulla + sorrisone

    Senza il doppiaggio italiano certe ciofeche straniere finirebbero nel posto a loro + consono...la monnezza... toctoc


    Ultima modifica di Flawless il Ven Lug 09, 2010 6:15 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Dragon
    Moderatore
    Moderatore
    Dragon


    Cancro Numero di messaggi : 1298
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 35

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Ven Lug 09, 2010 6:14 pm

    Flawless ha scritto:
    Beh è stata Mary G a dire che è un personaggio complesso Rolling Eyes

    No aspetta, non ho mai detto che non lo sia, nel senso che appunto è difficile interpretarlo, è una pazzia differente tutto lì, non necessità di facce ed espressioni strane, ma di trasmettere, quella pazzia tranquilla, quella che è la più pericolosa di tutte...
    Torna in alto Andare in basso
    Flawless
    Amministratore
    Amministratore
    Flawless


    Capricorno Numero di messaggi : 2919
    Data d'iscrizione : 23.06.09
    Età : 97

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Ven Lug 09, 2010 6:24 pm

    Rolling Eyes quella che non si vede,appunto...perchè non la sa interpretare,quindi è inesistente risatacipo

    Guardatela...recita Drusilla anche qui x caso? sorrisone



    Non c'è che dire...puro talento!

    schiaffo
    Torna in alto Andare in basso
    Dragon
    Moderatore
    Moderatore
    Dragon


    Cancro Numero di messaggi : 1298
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 35

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Ven Lug 09, 2010 7:58 pm

    Bhe che vuol dire, di ca..te (a libera interpretazioneXD) ne hanno fatte molti attori che tutt'oggi vengono considerati bravi...
    Poi credo che qui fosse molto giovane...
    Torna in alto Andare in basso
    francesco i.
    Amministratore
    Amministratore
    francesco i.


    Gemelli Numero di messaggi : 2798
    Data d'iscrizione : 22.06.09
    Età : 37

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Ven Lug 09, 2010 11:46 pm

    Il provino risale al 2006, quindi Juliet aveva 41 anni.
    Torna in alto Andare in basso
    https://xenaitalia.forumattivo.com
    Flawless
    Amministratore
    Amministratore
    Flawless


    Capricorno Numero di messaggi : 2919
    Data d'iscrizione : 23.06.09
    Età : 97

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 10, 2010 10:15 am

    risatacipo
    Torna in alto Andare in basso
    Queen of Darkness
    Guerriero
    Guerriero
    Queen of Darkness


    Capricorno Numero di messaggi : 248
    Data d'iscrizione : 22.03.10
    Età : 35

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 10, 2010 3:27 pm

    Provino per Maria Antonietta? Ma voi l'avete visto chi poi ha fatto quel film e come lo ha recitato? O.O
    Vi consiglio di farlo. E vederete quanto fa più ridere quell'interpretazione rispetto a questa che è oggettivamente scarsa comunque.aka
    Io non ho mai detto che Juliet sia da oscar, nemmeno lontanamente, secondo me ha talento ed è stata fenomenale nel ruolo di Drusilla e non sono l'unica a pensarla così. Razz
    Sociona penso che tu sia l'unica a credere che la sua interpretazione non sia frutto di un talento che c'è ed è piuttosto evidente ,poi sono d'accordo ,ma d'altronde lo avevo scritto qualche post sopra, con chi sostiene che non sia poliedrica e che quindi sia un'atttrice a metà , ma da qui a volerle negare qualsiasi merito è semplicemente assurdo. whatcipo
    Per quanto riguarda l'argomento principale del topic , io sono consapevole che photoshop viene utilizzato per rendere le foto perfette, ma trovami un'immagine decente dico una di un'attore o un'attrice che non sia modificata.
    E cmq il punto non era questo. Ho fatto un esempio chiaro mi pare con James Marsters e David Borenaz, ho sistinto la bellezza dal fascino.
    David è bello e basta.
    James ha fascino.
    Indì per cui puoi scommetterci quello che vuoi sociona, persino la tua brutta capoccia diavoletto , che fra il belloccio e il fascinoso attizzerà sempre di più il secondo.
    Prendi Kevin Smith, non rientrava di cero nei canoni di bellezza classica, ma aveva fascino e sensualità da paura.
    Altro che bellezza scialba diavoletto
    Hai citato Dustin Hoffman, un altro esempio di un non bello che nonostante questo affascina.
    Non hai fatto altro che avvalorare la mia tesi XD
    Fascino batte bellezza 1.oooooooooooooooooooooooooooooooooooo a 0!!!! XDXD
    cacciatore cacciatore
    Torna in alto Andare in basso
    Dragon
    Moderatore
    Moderatore
    Dragon


    Cancro Numero di messaggi : 1298
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 35

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 10, 2010 4:00 pm

    Flawless ha scritto:
    risatacipo

    Poco da ridere mi sa, li porta molto bene XDXD
    Torna in alto Andare in basso
    Queen of Darkness
    Guerriero
    Guerriero
    Queen of Darkness


    Capricorno Numero di messaggi : 248
    Data d'iscrizione : 22.03.10
    Età : 35

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 10, 2010 5:00 pm

    Tutta invidia la sua Dragoncella risatacipo cannone diavoletto
    Torna in alto Andare in basso
    Flawless
    Amministratore
    Amministratore
    Flawless


    Capricorno Numero di messaggi : 2919
    Data d'iscrizione : 23.06.09
    Età : 97

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 10, 2010 5:00 pm

    Socia,credimi che non sono la sola a pensare che questa cozza sia insipida,molto cessa e carismatica come una bottiglia d'acqua vuota e pure scaduta diavoletto

    Indi x cui smettila di portare l'esempio di quegli altri 2 falliti attori di Buffy,e torna nel tuo limbo fatto di attorucoli degni solo di interpretare la controfigura della monnezza sbang

    L'esempio di Dustin Hoffman nemmeno lo hai compreso x quanto tu sia così eccessivamente presa dal difendere questo essere insulso ammazzo

    E cmq Photoshop può solo rendere divino/a un personaggio già bello e fascinoso di suo,in questo caso può solo leggermente rendere decente l'indecenza pat

    E ora dileguati,e non dimenticare di portarti appresso Drusillona tua :taci:
    Torna in alto Andare in basso
    Queen of Darkness
    Guerriero
    Guerriero
    Queen of Darkness


    Capricorno Numero di messaggi : 248
    Data d'iscrizione : 22.03.10
    Età : 35

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 10, 2010 6:35 pm

    Il mio mondo è fatto di cose che tu sociona cara e bella puoi solo lontanamente immaginare come tutti gli altri appunto.chedici
    Credi che me ne freghi qualcosa di Juliet non -ricordo -mai-il-suo-cognome? No. Io non la difendo perchè non c'è niente da difendere qui, mica la sopraccitata ha ucciso qualcuno? aka
    Non credo tu sia documentata sociona mia bella, almeno non quanto me. Vatti a leggere le decine di articoli sulla cozza inespressiva di cui parli e vedrai che quasi tutti loderanno la capacità interpretativa alias (perchè mi sa che non l'hai capito U.U), quella dote che gli attori devono necessariamente avere per essere definiti tali.
    E per ritornare all'esempio dei "falliti" come dici tu di Buffy, uno di quelli che tu defiinisci attoruncolo aka James Marsters è in grado di cambiare espressione facciale in un secondo, è in grado di modulare la voce a suo piacimento, di farti incazzare con un solo sgaurdo e persino fatti sciogliere.
    Non avrà avauto il successo di tanti altri che sono attualmente sulla cresta dell'onda ma se parliamo di talentoe di bravura è decisamente superiore a tanti altri attoruncoli di Hollywood.
    Bravi solo a far filmoni che fanno pena senza essere in grado di improvvisare.
    James Marsters ad una convcention di Buffy, su richiesta di una fan, ha recitato a memoria un monologo tratto dal Mcbeth di Shakespeare. Quanti degli "attoroni" del tuo mondo credi avrebbero potuto farlo sociona mia adorata? diavoletto
    Pochi diavoletto
    E per quanto riguarda photoshop è proprio quello che ho detto mia cara ma forse non hailetto bene il mio post più sopra.
    E' un programma per cui se una ha fascino di suo viene fuori sempre e comunque.

    Adesso mi dileguo ma ti consiglio di ritirarti a vita privata insieme alle tue cavolate! sorridi
    Torna in alto Andare in basso
    Dragon
    Moderatore
    Moderatore
    Dragon


    Cancro Numero di messaggi : 1298
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 35

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Dom Lug 11, 2010 7:15 am

    XDXD

    E' un pò OT ma devo difendere il povero James u.u
    Calcoliamo che lui non è un attore puro, per quanto ricordo nel 2007 è uscito il suo ultimo disco, lavora spesso per il teatro insomma altre cose oltre ai telefilm o film per cui forse non si può definire il suo successo/insuccesso solo in base al grande e piccolo schermo...
    Comunque boreanaz è di sicuro più fallito u.uXD
    Torna in alto Andare in basso
    Flawless
    Amministratore
    Amministratore
    Flawless


    Capricorno Numero di messaggi : 2919
    Data d'iscrizione : 23.06.09
    Età : 97

    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10Dom Lug 11, 2010 9:59 am

    Sociona smettila diavoletto
    Si parlava di cosa ne pensiamo di Drusilla bionda,e io ripeto che sembra una malata terminale sorrisone ,che è molto cessa e che a recitare fa schifo al cubo lol!

    Sono altre le persone che definisco attori/attrici,quindi vai in stand by,ficcati nel letto del tuo adorato Salmoneo con la salmonella e addio schiaffo capo

    PS Ieri sera stavo uscendo e ho visto il tuo ronzare,ops,i tuoi messaggi su msn troppo tardi nonso
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Drusilla bionda - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Drusilla bionda   Drusilla bionda - Pagina 2 Orolog10

    Torna in alto Andare in basso
     
    Drusilla bionda
    Torna in alto 
    Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » Drusilla intervista il preside Snyder e Lex Luthor...

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Buffy L'Ammazzavampiri-
    Vai verso: