Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Il Corvo - remake

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Il Corvo - remake Empty
MessaggioTitolo: Il Corvo - remake   Il Corvo - remake Orolog10Ven Giu 11, 2010 11:03 am

Notizia presa dal sito "Badtaste"

Dopo mesi di silenzio, il produttore Edward Pressman è tornato a parlare del remake/reboot di Il Corvo, pellicola basata sui fumetti cult di James O' Barr e che sarà diretta da Stephen Norrington. Pressman ha confermato a MTV che la sceneggiatura è ormai pronta,il casting per la ricerca del nuovo Eric Draven, ruolo che fu del compianto Brandon Lee, continua ed è quasi giunta al termine.
Pressman ha infine parlato delle location della pellicola:

L'ambientazione sarà il sudovest, la zona di Messico/Arizona, con un setting urbano. Il film è ambientato in due location: inizialmente nel sudovest per poi muoversi nella grande città nel nord, nel centro o nell'est America, per poi tornare indietro.

La nuova versione della storia sarà molto diversa dalla precedente: laddove il film di Proyas era estremamente gotico e stilizzato, il nuovo film sarà realistico, duro e misterioso, in stile quasi documentario.

Beh che dire a me il primo film non ha impressionato più di tanto, discreto, con una bella atmosfera, ma dubito che avrebbe ottenuto il successo che ha avuto se non fosse legato alla morte di Brandon Lee...che poi sto Brandon Lee a recitare era proprio un cane Shocked, l'ho visto in un altro film e fa davvero cadere le braccia vomito
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Il Corvo - remake Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Corvo - remake   Il Corvo - remake Orolog10Ven Giu 11, 2010 1:08 pm

Brandon Lee un cane???!!!???
Non perchè fosse un bel ragazzo,ma a me non pare proprio fosse un cane!!!
Va beh,sarà brava Musetta Vander!!!
Che interpretazione in Xena!
Una mozzarella scaduta avrebbe fatto meglio! sorrisone
Il Corvo secondo me (e non solo) x i tempi in cui era uscito è un bel film,fatto bene e con una colonna sonora contenente canzoni dei più grandi artisti rock degli anni 90 (cover a parte,ma cmq bellissimi pezzi)
Quindi stavolta hai toppato alla grande con le tue critiche socio bello diavoletto
Riguardo al remake...se già il secodo e il terzo capitolo facevano pena,figuriamoci un remake...
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Il Corvo - remake Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Corvo - remake   Il Corvo - remake Orolog10Ven Giu 11, 2010 1:59 pm

ma cosa c'entra? In Xena aveva un ruolo minuscolo, come fai a giudicare? Senza contare che io non ho mai detto che sia una grande attrice, anzi ho anche detto che in Xena non mi piaceva. Io di Brandon Lee ho visto anche altri film (gli altri tre b-movie che ha fatto, visto che ha fatto 4 film in tutta la sua carriera) e non solo "Il corvo" e ti posso assicurare che senza il mascherone fa proprio pena...è stato idolizzato solo perchè è morto sul set ma come attore valeva poco...guardati il film "Resa dei conti a Little Tokyo", è davvero inguardabile. Ah comunque non ho mai detto che "Il corvo" fa schifo, di sicuro i sequel sono peggiori ma sono più che convinto che molta gente li ha criticati a prescindere solo perchè al posto di Brandon Lee c'erano altri attori.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Il Corvo - remake Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Corvo - remake   Il Corvo - remake Orolog10Ven Giu 11, 2010 2:55 pm

Penso che se il protagonista dei sequel fosse stato ancora Brandon Lee non sarebbero stati interessanti a prescindere,perchè le sceneggiature facevano schifo.
Come fanno schifo gli altri film di Brandon Lee che hai citato.
E se un attore interpreta film di serie C non capisco come possa spiccare il suo talento.

Secondo me Il Corvo non fece successo solo x il motivo che dici tu (anche per quello, non lo metto in dubbio...si sa che la morte affascina,altrimenti ora non ci sarebbero fans improvvisati di Michael Jackson che fin prima che morisse pensavano ancora fosse un pedofilo Rolling Eyes ),ma perchè obiettivamente è una pellicola ben fatta.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Il Corvo - remake Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Corvo - remake   Il Corvo - remake Orolog10Ven Giu 11, 2010 4:09 pm

sì su questo non c'è dubbio, infatti la mia critica era principalmente rivolta a Brandon Lee, non al film in sè...comunque socia gli altri film facevano schifo anche per colpa sua te l'assicuro, non ha proprio talento nel recitare..io lo considero un'attore di film action alla pari dei vari Van Damme, Steven Seagal, Jackie Chan e compagnia...attori esperti in film d'azione ma che quando si tratta di fare un'espressione facciale in più già vanno in crisi.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Il Corvo - remake Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Corvo - remake   Il Corvo - remake Orolog10Ven Giu 11, 2010 4:12 pm

dai vogliamo un fight for musetta !!!!!!!!! grin
comunque i remake anche di film o telefilm mi convincono sempre poco Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Il Corvo - remake Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Corvo - remake   Il Corvo - remake Orolog10Sab Giu 12, 2010 10:20 am

Mah,può essere come dici socio,fatto sta che Brandon non ha avuto grandi possibilità data la morte prematura,e probailmente avrebbe interpretato altri ruoli,magari non solo d'azione,perché Il Corvo sarebbe stato x lui un modo x avere parecchia notorietà che con i precedenti film mi pare non avesse avuto...io infatti manco sapevo chi fosse.
Torna in alto Andare in basso
RECLAXEN
Divinità
Divinità
RECLAXEN


Ariete Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 112
Località : LOSTXENA

Il Corvo - remake Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Corvo - remake   Il Corvo - remake Orolog10Sab Giu 12, 2010 10:31 am

ho visto tutta la trilogia del corvo..e non mi dispiace questa nuova idea per un nuovo film..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Corvo - remake Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Corvo - remake   Il Corvo - remake Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Il Corvo - remake
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» remake remake remake remake remake remake remake ci manca solo quello di xena
» News sul DVD Plaisure Dome Concert (remake)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Vai verso: