Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)

Andare in basso 
+3
gluglu92
francesco i.
flond
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DanLawless
Guerriero
Guerriero
DanLawless


Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)   Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Orolog10Sab Lug 25, 2009 7:27 pm

Che dire il trailer è davvero spettacolare, teniamo le dita incrociate sperando che sia davvero un buon telefilm.

Stanno facendo un botto di promozione anche se mancano ancora 6 mesi... fan ben sperare....

Che peccato che non ci sia anche Renee... sigh.
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)   Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Orolog10Dom Lug 26, 2009 12:38 pm

DanLawless ha scritto:
Che dire il trailer è davvero spettacolare, teniamo le dita incrociate sperando che sia davvero un buon telefilm.

Stanno facendo un botto di promozione anche se mancano ancora 6 mesi... fan ben sperare....

Che peccato che non ci sia anche Renee... sigh.

Infatti! No anche se capisco che sarebbe un po' assurdo farle recitare ancora insieme in un serial ,specialmente se ipoteticamente parlando dessero a Reneè un ruolo fisso ... pero' quanto mi piacerebbe!!! poi ce le vedrei benissimo come acerrime nemiche Twisted Evil

Sono l'unica a continuare a pensare che quella parrucca rossa a boccoli faccia davvero schifo? secondo me la invecchia parecchio e poi non le dona....


Ehm un'altra cosetta...ma , cioè il seno di Lucy, cosi' tondo e solido ...non è che qualche piccolo ritocchino l'ha fatto?


cmq non vedo l'ora di vedere sto telefilm lol!
Torna in alto Andare in basso
DanLawless
Guerriero
Guerriero
DanLawless


Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)   Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Orolog10Dom Lug 26, 2009 12:47 pm

ROC ha scritto:

Sono l'unica a continuare a pensare che quella parrucca rossa a boccoli faccia davvero schifo? secondo me la invecchia parecchio e poi non le dona....


Da quel che si è visto dal trailer e dalle immagini dello Sreencaptures la vedremo anche bionda.... su una bionda lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)   Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Orolog10Dom Lug 26, 2009 12:52 pm

Si la vedremo anche con una parrucca bionda. In quell'epoca romana le parrucche venivano usate spesso a quanto ne so.
Riguardo al seno: Lucy ha detto di aver fatto palestra ROC.
Riguardo a quella parrucca rossa: la trovo estremamente sexy!!
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)   Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Orolog10Dom Lug 26, 2009 1:00 pm

Da domani inizio anch'io a far palestraaa lol!
riguardo le parrucche , io ricordo che si usavano molto durante la rivoluzione francese , non ricordavo le usassero cosi' tanto anche i romani...

va bhè speriamo che prima o poi le faranno utilizzare anche la sua vera capigliatura...
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)   Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Orolog10Dom Lug 26, 2009 1:40 pm

Le bocce non crescono facendo palestra, anzi è il contrario...essendo massa grassa facendo palestra vanno via..questo è il motivo per cui molto spesso le bodybuilder ricorrono alla chirugia, perchè perdono completamente il seno per via della riduzione del grasso corporeo. Cmq non mi sembra che Lucy sia più formosa del solito. Rolling Eyes..secondo me sta bene con la parrucca lol! mi ricorda Jessica Rabbit
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)   Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Orolog10Dom Lug 26, 2009 1:49 pm

Beh Lucy nell'articolo che ho letto alla Comic Con, ha detto di aver fatto palestra ultimamente, proprio per avere un fisico più scolpito per quelle scene in Spartacus.
Comunque neanch'io vedo tutta quell'abbondanza.
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)   Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Orolog10Dom Lug 26, 2009 7:41 pm

ROC ha scritto:

va bhè speriamo che prima o poi le faranno utilizzare anche la sua vera capigliatura...

non troppo presto però, spero che aspettino che quel caschetto rigido sparisca...
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)   Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Orolog10Dom Lug 26, 2009 10:08 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Si è vero, essendo un progetto di Rob, Lucy ha accettato subito.
Comunque non mi dispiace che lo abbia fatto.
Lucy è una bella donna, e se in questo telefilm mostrerà tutta la sua bellezza fisica al completo, beh per me va bene, e penso che andrà bene anche per molte altre persone Smile


Io spero che faccia vedere ben altro che le sue curve, sapevamo di già che fosse una bella donna!...Spero invece che Lucy venga rivalutata come attrice e che metta in mostra soprattutto le sue qualità recitative!..Sapete, io sono piuttosto combattuta perchè una parte di me non vede l'ora di vederla in questo suo nuovo progetto lavorativo e l'altra parte di me invece è un pò arrabbiata con Lucy perchè avrebbe preferito che rifiutasse questo ruolo!...Cmq, l'importante è che sia contento suo marito!
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)   Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Orolog10Dom Lug 26, 2009 10:18 pm

ROC ha scritto:
Da domani inizio anch'io a far palestraaa lol!
riguardo le parrucche , io ricordo che si usavano molto durante la rivoluzione francese , non ricordavo le usassero cosi' tanto anche i romani...

va bhè speriamo che prima o poi le faranno utilizzare anche la sua vera capigliatura...


Certo, le donne romane usavano indossare le parrucche e le donne dai capelli biondi erano bollate come "Meretrici", il personaggio di Lucy è evidente da ciò che si vede dal trailer che non è un educanda!
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)   Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Orolog10Lun Lug 27, 2009 6:18 am

Sietta ha scritto:


Certo, le donne romane usavano indossare le parrucche e le donne dai capelli biondi erano bollate come "Meretrici", il personaggio di Lucy è evidente da ciò che si vede dal trailer che non è un educanda!

e da qui la grande massima secolare "gli uomini preferiscono le bionde"... Flaw, non c'è bisogno che tu riempia i puntini, ho già almeno 15 idee diverse di cosa potresti dire, quindi come accettato!

sietta ma perchè secondo te non avrebbe dovuto accettare il ruolo?
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)   Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Orolog10Lun Lug 27, 2009 10:05 am

Il discorso che fa Sietta è giusto..anche secondo me questa serie non metterà in luce le doti d'attrice di Lucy perchè purtroppo non è questo il genere di telefilm che mostra la bravura di un attore...del resto gli stessi produttori stanno continuando a far parlare del tf solo per la sua violenza e le numerose scene di sesso, non certo per la trama..sono furbi e sfruttano il binomio violenza/sesso perchè sanno che fa presa sul pubblico...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)   Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Orolog10Lun Lug 27, 2009 10:47 am

Io devo dire la mia:

Lucy ha la capacità di trasformare qualsiasi personaggio che interpreta, sia esso positivo che negativo, in un personaggio interessante.
D'Anna Biers ad esempio è stata scritta come un personaggio freddo e senza sentimenti, Lucy ha suggerito di dare più profondità e spiritualità a questo personaggio per renderlo più interessante e più godibile, e si è visto il risultato.
Il personaggio di Lucretia, come Lucy lo ha descritto alla Comic Con(guardate il video che ho postato), è un personaggio negativo, una specie di Lady Macbeth, come ha detto lei. Lei odia Spartacus(l'eroe) quindi questo fa di lei una nemica del protagonista.
Oltre a questo il suo personaggio è molto passionale, e come ha detto non farà scene d'azione nell'arena, ma altre scene d'azione con i gladiatori(eh già dal trailer abbiamo capito cosa fa).
Quello che voglio dire e che secondo me Lucy non avrebbe accettato se non avesse trovato il personaggio interessante, e sono sicura che come sempre, ci darà prova del suo talento, e lo renderà godibile e piacevole.
Queste sono le mie speranze, e di solito Lucy non mi delude mai.
Neanche in Bedtime stories mi ha deluso, infatti ho trovato il suo personaggio più interessante dell'intero film. Se quel film non mi è piaciuto è per via di Adam Sandler, non per Lucy.
Detto questo non vedo l'ora di vedere Spartacus.
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)   Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Orolog10Lun Lug 27, 2009 11:32 am

non so, il fatto che ci siano sesso e violenza non è un limite alle possibilità di sviluppo di una trama. anzi. personaggi glaciali e cinici (che a me piacciono tanto) prosperano in salute e letizia in ambienti del genere.
poi, ovvio, bisogna vedere come la cosa viene portata avanti. se ne faranno l'equivalente teleflimico di certi teen horror dove c'è sempre la scena di sesso tra adolescenti, i protagonisti spiaccicano due parole concentrate in 5 minuti e per tutto il resto del tempo corrono o si ammazzano... allora dirò anch'io che magari poteva scegliersi qualcosa di meglio ma per il momento mi mantengo sul neutro. e poi sono curiosa: ho da sempre una predilezione per i cattivi e l'idea vedere lucy nei panni di un'antagonista mi attira (sempre sperando che non faccia solo la statuina nuda che se ne va in giro cercando di avere un figlio col primo manzo che le capita a tiro ma che effettivamente reciti...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)   Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Orolog10Lun Lug 27, 2009 11:39 am

Non credo farà solo la statuina nuda. Lucy ha parlato di script alla Comic Con scritti veramente bene. Quindi penso che il suo personaggio sarà molto più di quello che abbiamo visto nel trailer.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)   Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Orolog10Lun Lug 27, 2009 11:41 am

speriamo bene..
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)   Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Orolog10Lun Lug 27, 2009 11:42 am

Già, speriamo in bene..
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)   Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Orolog10Lun Lug 27, 2009 6:35 pm

flond ha scritto:
Sietta ha scritto:


Certo, le donne romane usavano indossare le parrucche e le donne dai capelli biondi erano bollate come "Meretrici", il personaggio di Lucy è evidente da ciò che si vede dal trailer che non è un educanda!

e da qui la grande massima secolare "gli uomini preferiscono le bionde"... Flaw, non c'è bisogno che tu riempia i puntini, ho già almeno 15 idee diverse di cosa potresti dire, quindi come accettato!

sietta ma perchè secondo te non avrebbe dovuto accettare il ruolo?


Francesco mi ha capita al volo
Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)   Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora) - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Tante novità su Spartacus e Lucy alla Comic Con(Video, foto, resoconti, e tanto altro ancora)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Resoconti, foto e video della Convention 2010: Lucy. Lucy e Renee
» Lucy alla Comic Con 2010: News, foto e video
» Convention 2010: News, resoconti, foto e video

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SPARTACUS - IL TELEFILM SULL'ANTICA ROMA :: Cast & crew-
Vai verso: